View Full Version : Cucito
Nel tempo libero mia mamma si da al cucito e devo dire che è anche molto brava:). Ecco un paio di scatti, uno mentre 'lavora', l'altro rubato a un angolo del 'tavolo da sarta':
1)
http://img112.imageshack.us/img112/9611/img3375kb5.jpg
2)
http://img69.imageshack.us/img69/7573/img3388ja3.jpg
Che emozione, bellissime, mi ricordano la mia mamma quando cuciva (è ancora viva), stesse mani, stesse luci, stesse stoffe.
Bellissimo bianco e nero.
Mi hai emozionato.
Che emozione, bellissime, mi ricordano la mia mamma quando cuciva (è ancora viva), stesse mani, stesse luci, stesse stoffe.
Mi hai emozionato.
Molte grazie, ne ho altre, appena ho un po' di tempo le faccio passare e magari le posto. :)
AarnMunro
09-07-2007, 20:14
Mi hai emozionato.
Vero. A me ricorda la nonna di Bologna con la Singer nera e ruota in ottone, cinghia in cuoio...a pedale!
La posizione delle mani è la stessa. Probabilmente l'odore no.
Bellissime! Fra le due non so proprio scegliere la migliore...Forse la seconda...:)
complimentoni!:)
Radeon_1001
09-07-2007, 22:24
Mi aggiungo, scatti che dicono molto.
Bravo.
Ciao;) .
Splendide, sotto ogni punto di vista! :)
Bellissima atmosfera (la 1), ottima composizione e sfocato (la 2). B/N usato alla perfezione.
Bravo! :)
orlando_b
10-07-2007, 06:47
Vero. A me ricorda la nonna di Bologna con la Singer nera e ruota in ottone, cinghia in cuoio...a pedale!
ce l'ho!!! la singer nera a pedale dico, non la nonna di bologna :O
ce l'ho!!! la singer nera a pedale dico, non la nonna di bologna :O
Urka! :doh:
Mi sa, mi sa che pure io, indirettamente, ne ho una.... no, forse due! Mia madre le la nonna di mia moglie! :D
.... la nonna di bologna :asd:, Orla', sei proprio un simpaticone! ;)
Preferisco nettamente la prima, per l'elemento umano. Se mi dicessero che è di Salgado ci crederei. :)
Belle!
molto bella la prima!
ciao
Faio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.