PDA

View Full Version : Aprire porte su modem Alice Gate W2+ Pirelli (alias Vela)

IoproprioIo
09-07-2007, 18:48
Ciao a tutti,
chiedo innanzitutto aiuto e pazienza xkè stò provando ad imbarcamenarmi in qualcosa di sconosciuto x me.
Ho letto in giro che per il p2p devo aprire le porte usate dal programma nn solo sul firewall ma anche sul router.
Ora, io ho il modem in oggetto, che sò essere anche un router (se ho capito bene la differenza è che il secondo permette di collegare + pc in contemporanea ed ha il wifi) ma a casa ho un solo pc collegato al mdm tramite eth.
Ultimamente uso uTorrent, mi confermate che devo aprire le porte anche sul modem e mi spiegate "facile-facile" come fare?
Se mi indicate una guida in italiano và benissimo lo stesso!!!!!!! :help: :help:

Ultrastito
26-07-2007, 22:41
Stesso problema emule mi dà ID basso xkè quella schifo di router di Alice gate 2 plus ha il firewall preimpostato e non mi permette nemmeno di fare il test sulle porte...

Qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire e soprattutto quali porte, affinche non mi dia ID basso quando mi connetto ai server ed2k...??

Grazie...1000.......

.Kougaiji.
26-07-2007, 22:46
Stesso problema emule mi dà ID basso xkè quella schifo di router di Alice gate 2 plus ha il firewall preimpostato e non mi permette nemmeno di fare il test sulle porte...

Qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire e soprattutto quali porte, affinche non mi dia ID basso quando mi connetto ai server ed2k...??

Grazie...1000.......

Non ha nessun firewall, ha solo la NAT. Basta che vai su 192.168.1.1 e fai configura nella sezione LAN.

Ultrastito
26-07-2007, 23:22
Cos'è la NAT??La Smart card??

...E comque...Come lo configuro... :D