PDA

View Full Version : Problema con forum

milo
30-10-2001, 02:11
Non questo di HwUpgrade x fortuna..
Allora.. succede questo:

Mi sono registrato a sto c***o di forum.. inserisco nome utente e psw.. ma appena dopo la schermata di login che mi dice benvenuto al forum ne appare un'altra.. l'utente è già loggato o qualcosa del genere..

1° problemone: il forum è in CINESE!! cercasi interprete...

2° ho pensato fosse un problema di cookies o di settaggio del firewall..

quindi ho inserito il sito nei siti "trusted", ho cancellato tutti i cookies vecchi, ho riavviato, ho bestemmiato.. ho fatto di tutto ma niente.. non posso postare nessun messaggio...
ma che è?
una maledizione??

Il fatto di postare messaggi non sarebbe così importante alla fine...
Il fatto è che login e pwd del forum sono quelle da utilizzare x poter scaricare da sto cazz di sito... ovviamente mi dice username ok - password errata - errore "530 - not logged in"....

STO IMPAZZENDO GIURO...

Salvatemi please!!

Ciaoz

P.S.
Mi sono accorto ora, postando un altro messaggio qui su hwupgrade, che anche in questo forum ogni volta che voglio postare un messaggio o modificarne uno mi chiede di loggarmi perchè risulto scollegato... qui però poi funziona..
non so.. sono proprio rincoglionito me sa...

milo
30-10-2001, 14:59
Dai xfavore..
Almeno un'idea vaga di cosa possa essere il problema..

Poi non rompo +...

Lupen_il_ladro
30-10-2001, 17:49
Anche e me successo...........su qualche altro Forum........vedi quando ti da quel msg sotto ce "Contattaci" prova a mandare un'email allo staf .....ti hanno bloccato l'ccount.!

Motomaniac
06-11-2001, 22:15
Io ho appena risolto un problema simile leggendo un messaggio di un mesetto fa.Avevo la data di sistema sballata(anno 2010 invece di 2001),corretto l'errore ora tutto funzia perfettamente.
Ciaoooo.

Lupen_il_ladro
07-11-2001, 01:13
Originariamente inviato da Motomaniac
[B]Io ho appena risolto un problema simile leggendo un messaggio di un mesetto fa.Avevo la data di sistema sballata(anno 2010 invece di 2001),corretto l'errore ora tutto funzia perfettamente.
Ciaoooo. :eek:

by.......;)

herny
07-11-2001, 19:23
x milo
Cmq questo non è un ca**o di forum,anzi secondo me è uno dei migliori,dagli iscritti e dai moderatori ho avuto un sacco di aiuti,ed inoltre funziona benissimo,senza nulla togliere agli altri.Lo posso confermare poiche' sono iscritto ad una 15na di forum italiani e stranieri ed HWForum è il primo nella mia lista.

Tanto x regolarita'
byebye herny;)

BIEDDOS
07-11-2001, 19:27
usi un proxy?

cmq cazzo di forum non era riferito a questo. ;)

milo
08-11-2001, 03:03
Grazie Bieddos x la precisazione.. ;)

No non uso un proxy e non so proprio + dove sbattere la testa..
Uso il firewall della Norton e dovrebbe far passare tutto da quel sito visto che è inserito nei trusted..

Oltretutto è lo stesso tipo di forum di Hwupgrade.. stessa impaginazione, tutto uguale, sempre in php..

Sto perdendo le speranze.. :(

Cmq se può essere di aiuto a capire il problema.. qui su Hwupgrade quando entro nel forum mi riconosce dai cookie perchè mi dice data e ora del mio ultimo accesso.. quando devo postare qualcosa invece mi chiede Username e Pwd..

Boh..

Che faccio, provo a disabilitare del tutto il norton? :confused:
Cmq sarò ripetitivo ma succede SOLO in quel forum..

Ciaoz

herny
08-11-2001, 13:10
Scusa milo,scusate tutti avevo letto male il post.
Perdonatemi:(

byebye herny

BIEDDOS
08-11-2001, 13:16
mmhhh ma e' un vbulletin? riesci ad entrare nel profilo di questo forum?

milo
08-11-2001, 18:47
Allora.. non so esattamente cosa sia un vbulletin ma l'interfaccia è identica in tutto a questa di hwupgrade..

Nel profilo si.. mi fa entrare e mi riconosce anche! Però appena provo a postare o rispondere a qualcosa non me lo fa fare..
devo cambiare qualche settaggio nel profilo?

milo
08-11-2001, 19:23
Ho appena cambiato le opzioni del mio profilo e le ho messe uguali a quelle del forum di Hwupgrade ma niente..

Boh.. :confused::(:mad:

BIEDDOS
08-11-2001, 22:58
te ne dico una cambia e-mail probabilmente ti hanno mandato una e-mail per conferma della registrazione a cui devi rispondere... e tu la hai cancellata (forse) :)

wcelo.net
09-11-2001, 19:12
forse è meglio che leggi bene... ho già trovato forum dove appena ti iscrivi e tenti di fare il login ti dice + o -:
"L'utente è già loggato oppure bisogna attendere il via libera dal moderatore".
Quindi aspetta qualche giorno (3/4) e poi riprova!!!

milo
10-11-2001, 04:40
X bieddos

niente e-mail di conferma.. ci avevo pensato anche io e mi sono registrato una 2° volta con un altro nick e un'altra @ ma niente..

X wcelo.net

Leggere bene mi piacerebbe ma, ripeto, il forum è in cinese... (non tutti i post x fortuna.. ma l'interfaccia del forum si!!)

Pensi che è solo questione di tempo x il "via libera" del moderatore?

Spero.. non so + cosa pensare!!!

Cmq la finestra che mi appare è propio quella..

wcelo.net
10-11-2001, 09:46
abbandona !!

milo
10-11-2001, 14:56
Ormai è diventata una questione di principio capire xchè non riesco a postare.. poi una volta capito posso anche abbandonare..

Sono curioso.. faccio male?

wcelo.net
10-11-2001, 18:49
no