View Full Version : hdr
ciao,fra qualche giorno mi arriverà hl2 ep. 1 e volevo chiedere se riuscirò ad utilizzare l'hdr?!
io penso di si in quanto sto gioco utilizza gli shader 2,0.
arxangel
09-07-2007, 18:31
ciao,fra qualche giorno mi arriverà hl2 ep. 1 e volevo chiedere se riuscirò ad utilizzare l'hdr?!
io penso di si in quanto sto gioco utilizza gli shader 2,0.
La tua scheda video non lo supporta,l HDR richiede gli Shader 3.0.E poi non trovo sia cosi bello come effetto,ma questa è una mia opinione
:read:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.