PDA

View Full Version : Chiamano polizia per puzza di piedi

IpseDixit
09-07-2007, 18:47
:asd:

I suoi piedi puzzavano talmente tanto che i vicini hanno chiamato la polizia, pensando che in casa ci fosse un cadavere. E' successo in Germania in un condominio di Kaiserslautern. Gli inquilini si erano insospettiti oltre che dal fetore incredibile anche dalle finestre chiuse da tempo e dalla cassetta della posta piena di lettere. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il padrone di casa che dormiva profondamente.

E' stato così che la polizia ha risolto il caso della puzza nauseabonda: calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Sul rapporto depositato in centrale, gli agenti hanno scritto che il falso allarme è stato causato dall'insopportabile puzza dei piedi dell'inquilino.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo369920.shtml

Sinclair63
09-07-2007, 18:54
Fonte naturalmente TGcom :O :rotfl:

VegetaSSJ5
09-07-2007, 19:54
non è un fatto a cui ho assistito personalmente cmq nel mio paese ci fu una perquisizione della finanza (con un cane antidroga) in un locale. bene, il cane si avvicino ad una persona e gli annusò le scarpe. è scappato via guaendo....:asd:

Fratello Cadfael
09-07-2007, 23:09
Vabbè, dài... magari dovevano fare in modo di non avere spazio per dare la notizia su Cesarone :D .

d@vid
09-07-2007, 23:13
non è un fatto a cui ho assistito personalmente cmq nel mio paese ci fu una perquisizione della finanza (con un cane antidroga) in un locale. bene, il cane si avvicino ad una persona e gli annusò le scarpe. è scappato via guaendo....:asd:

omfD :rotfl: :rotfl:

johannes
09-07-2007, 23:31

oddio, ma non è possibile.....:D :D

plutus
10-07-2007, 00:14

tutti la a leggere però ;)

johannes
10-07-2007, 00:18
tutti la a leggere però ;)

hai ragione, ammetto la mia colpa.:D

danny2005
10-07-2007, 14:22
Ricordo uno al militare...ed era estate........

Non vi dico cos'era quando si toglieva gli anfibi....lo si sentiva da 3/4 camerate più distanti; praticamente poteva essere usato come test per il reparto NBC :asd:

thotgor
10-07-2007, 14:24
chi ha visto FOUR ROOMS capisce ahah :D

elmoro
10-07-2007, 17:35
chi ha visto FOUR ROOMS capisce ahah :D

:asd: :asd:

v10_star
10-07-2007, 17:42
Ricordo uno al militare...ed era estate........

Non vi dico cos'era quando si toglieva gli anfibi....lo si sentiva da 3/4 camerate più distanti; praticamente poteva essere usato come test per il reparto NBC :asd:

minghia :d

anche io ne ricordo uno (seeee, i puzzoni erano almeno una 20ina, ma questo li batteva tutti :puke: )

il suo armadio puzzava da CHIUSO in inverno SENZA RISCALDAMENTO da morto (ma forse è un complimento)

Si lavava una volta ogni DUE settimane d'inverno e d'estate ogni settimana

Si lavava i vestiti con acqua e basta e li metteva ad asciugare SOTTO il materasso (è risaputo che gli acari fan bene :d)

Non ho mai avuto la fortuna di averlo vicino (ero rifugato in centralino) ma passando davanti alla sua stanza c'era verametne da morire

I suoi compagni di stanza pur di non star con lui andavano 2 mesi in missione o si facevano mettere come piantone per non stargli vicino.

Lo sfigato che dormiva sotto di lui l'hanno RIFORMATO.

Beata acqua :read: