View Full Version : 8800GTS oppure 8800GTX?
Sono in procinto di cambiare la mia VGA e vi pongo questa domanda a bruciapelo: secondo voi sono giustificati i 150€ di differenza tra le due schede?
Tenete presente la mia configurazione in firma e che voglio giocare senza problemi.
Grazie in anticipo.
omar8792
09-07-2007, 17:10
la gtx va abbastanza di piu della 640 pero ancora in dx10 non si sa bene...quindi c'è il rischio che anche spendendo tanti soldi in full dx10 nn vada al massimo....:O
imho meglio la gts 320 adesso
Sergio92
09-07-2007, 20:58
beh come dice Omar nn si sa bene come andrà la serie 8 con le full dx10.
A sto punti imho t conviene o prendere la gtx (ke comunque va abbastanza bene con le dx10 e molto bene con le dx9), oppure aspetti le nuove serie di nvidia (g92) e di ati
A sto punti imho t conviene o prendere la gtx (ke comunque va abbastanza bene con le dx10
e te che ne sai? non facciamo disinformazione. Se ti riferisci agli unici bench in dx10 apparsi fin'ora direi che fa schifo, cosi come tutte le schede dx10 ready attuali. ;)
tornando in tema il mio cosiglio ora come ora sarebbe spendere il meno possibile...direi che una 8800gts 320mb da 250 euro sarebbe l'ideale. Se poi ti senti ottimista per il futuro prenditi la gtx :D
Mi avete stroncato...:D
Ma davvero i primi bench parlano di prestazioni schifose in DX10? E G92 quando dovrebbe usicre?
red_eyes
09-07-2007, 23:24
e te che ne sai? non facciamo disinformazione. Se ti riferisci agli unici bench in dx10 apparsi fin'ora direi che fa schifo, cosi come tutte le schede dx10 ready attuali. ;)
tornando in tema il mio cosiglio ora come ora sarebbe spendere il meno possibile...direi che una 8800gts 320mb da 250 euro sarebbe l'ideale. Se poi ti senti ottimista per il futuro prenditi la gtx :D
Come dice il buon caro e "vecchio" ;) Grey ora come ora non conviene spendere un'occhio della testa x una vga a Dx10... anke perchè come già si è detto non si sa come si comportano!!! Se vuoi fare un buon acquisto compra una 8800 gts 320mb o magari una HD2900xt che in prestazioni supera la 8800gts 320mb, secondo me le ATI hanno un potenziale nascosto, ma è una semplice mia impressione!!! :)
Come dice il buon caro e "vecchio" ;)
meno male che l'hai messo tra virgolette. Sai com'è..a 24 anni mi sarei preoccupato non poco ad essere definito vecchio :asd:
red_eyes
09-07-2007, 23:37
meno male che l'hai messo tra virgolette. Sai com'è..a 24 anni mi sarei preoccupato non poco ad essere definito vecchio :asd:
sono convinto che l'età fra i 20 e i 28 anni sia la migliore :D :D :D
poi non oserei mai dare del vecchio a un mio coetaneo!!! ;) ;) ;)
halduemilauno
10-07-2007, 07:00
Sono in procinto di cambiare la mia VGA e vi pongo questa domanda a bruciapelo: secondo voi sono giustificati i 150€ di differenza tra le due schede?
Tenete presente la mia configurazione in firma e che voglio giocare senza problemi.
Grazie in anticipo.
sono giustificatissimi.
;)
Fire Hurricane
10-07-2007, 07:55
Mi avete stroncato...:D
Ma davvero i primi bench parlano di prestazioni schifose in DX10? E G92 quando dovrebbe usicre?
Ascolta sono solo bench, io non ci credo manco morto che fano skifo in DX10, quei paesaggi non hanno ottimizzazione alcuna perciò girano così, elle fiere se vedi bene ( in qualche filmatino ) quando fanno le prove con crysis o UT3 sono in DX10 e girano che è un piacere, cmq i nuovi chip G92 e R700 dicono che usciranno prima del 2008, se vuoi aspettare e sperare dipende da te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.