PDA

View Full Version : Lettore/Masterizzatore blu-ray esterno usb x xbox360

gianluca.dome
09-07-2007, 16:54
Scenario ipotetico: esce tra 3 mesi il primo lettore/masterizatore blu-ray esterno portatile usb. Cosa succede se collego il mio lettore blu-ray alla presa usb della mia xbox360 ? Magari con dei driver creati da qualche grande esperto di softwear ? Secondo voi e' plausibile come scenario ? Che differenza passa tra collegare un hd-dvd o un blu-ray alla usb della 360 ? Magari una xbox360 elite ......... Sogno o possibile realtà ?

Maxcorrads
09-07-2007, 17:16
Sogno o possibile realtà ?:stordita:

La cosa è ALTAMENTE impossibile, l'unica speranza che hai è che Microsoft rilasci un lettore BD.

Al limite se si riuscisse a far funzionare lunux in quel caso potrebbe andare.

sslazio
09-07-2007, 17:31
Scenario ipotetico: esce tra 3 mesi il primo lettore/masterizatore blu-ray esterno portatile usb. Cosa succede se collego il mio lettore blu-ray alla presa usb della mia xbox360 ? Magari con dei driver creati da qualche grande esperto di softwear ? Secondo voi e' plausibile come scenario ? Che differenza passa tra collegare un hd-dvd o un blu-ray alla usb della 360 ? Magari una xbox360 elite ......... Sogno o possibile realtà ?

probabilmente sarebbe fattibile una cosa del genere su PS3 stessa tramite OS linux, ma su 360 al momento è impossibile perchè a parte una versione embrionale fatta girare con la prima relase della dash molto tempo fa, al momento l'os è invulnerabile al lancio di homebrew e os alternativi