View Full Version : [Mi-Va] Vendo portatile 15,4" fujitsu siemens
Vendo causa nuovo acquisto (hp pavillion 2555ea) il seguente portatile
processo a64 3200+ (2ghz)
512mb ram ddr2
scheda video dedicata radeon 9700 (128mb di ram dedicata)
60gb hd
lettore card 5 in 1, wireless, lan ethernet mode, ecc ecc
masterizzatore dvd doppio strato
schemro 15,4"
batteria nuova (l'ho utilizzo sempre attaccato alla presa con la batteria staccata)
il tutto a 450€
in alternativa lo scambio con un pc fisso (vaglio offerte di configurazioni non piu vecchie della seconda meta 2005) visto che putroppo questo pc l'ho appunto sempre usato attaccato alla presa....
Adriano_87
09-07-2007, 16:50
modello preciso del notebook?
amd64 3500+ scheda madre asus a8n-sli 1GByte di ram ddr400 in dual channel hd disk da 80 giga western digital ide 7200rpm scheda video ati x300 256MB case standard, masterizzatore dvd e alimentatore da 450watt più conguaglio di 100 euro.
il portatile sarebbe per mio fratello mentre il pc che ti propongo è il mio. Se ti può interessare come scambio abito a legnano ci possiamo trovare a metà strada o vengo io da te se non lontanissimo.
GIOINT237
09-07-2007, 17:01
ciao posso sapere ke modello e'?:)
GIOINT237
09-07-2007, 17:17
in attesa di info....coda:D
CODA per acquisto portatile con limatina.
amd64 3500+ scheda madre asus a8n-sli 1GByte di ram ddr400 in dual channel hd disk da 80 giga western digital ide 7200rpm scheda video ati x300 256MB case standard, masterizzatore dvd e alimentatore da 450watt più conguaglio di 100 euro.
il portatile sarebbe per mio fratello mentre il pc che ti propongo è il mio. Se ti può interessare come scambio abito a legnano ci possiamo trovare a metà strada o vengo io da te se non lontanissimo.
io sono di busto, la cosa sarebbe molto interessante eheh
cmq il portatile è un amilo a1630!
ti confermo l'interesse del fratello, se ti interessa rimonto il pc (ora è smontato perchè lo volevo vendere a pezzi). Imballi e software?
a busto ci vengo tranquillamente :D
sisi, ho sia imballi che software originali, manca solo il polistirolo su misura per il portatile (che c'era nella scatola) che non so sinceramente se lo ho ancora (visto la che la scatola la uso per tenerci dentro cd ecc)
cmq aggiungimi su msn
teclis@ngi.it
hai pvt, non uso msn sentiamoci via email
CODA per acquisto portatile con limatina.
risposto in pvt per chiarimenti sulla limatina :p
non sei più interessato allo scambio?
scusa, ero in attesa di una risposta da alibibi, che ha deciso di prenderlo cash, per cui conto di venderlo a lui domani
ok, nessun problema. Se ti interessa lo stesso il fisso fammi sapere che ci accordiamo sul prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.