View Full Version : curiosità su ati x1300xt agp!
Secondo voi esperti del forum,la scheda video indicata,a livello di potenza dove potrebbe essere piazzata?
ps la scheda monta ddr3
Oramai in fascia medio-bassa, un po' tendente al basso però :p
Oramai in fascia medio-bassa, un po' tendente al basso però :p
Personalmente evito di basare i prodotti in fasce in special modo le schede video che escono praticamente ogni mese,facendo perdere di valore la scheda precedente che può avere un'ottima potenza di elaborazione!
forse ho capito male, ma mi era parso fossi tu che chiedessi come la scheda andava a piazzarsi a livello di prestazioni. La mia risposta: fascia medio-bassa.
O volevi una risposta di altro tipo?
C'è anche da tener conto però del fatto che la scheda è agp, dove nonci sono schede di fascia alta. Se non sbaglio la più potente agp è la x1900xt, che attualmente si potrebbe definire di fascia media o poco più.
forse ho capito male, ma mi era parso fossi tu che chiedessi come la scheda andava a piazzarsi a livello di prestazioni. La mia risposta: fascia medio-bassa.
O volevi una risposta di altro tipo?
C'è anche da tener conto però del fatto che la scheda è agp, dove nonci sono schede di fascia alta. Se non sbaglio la più potente agp è la x1900xt, che attualmente si potrebbe definire di fascia media o poco più.
Effettivamente mi sono reso conto di aver fatto una domanda poco precisa alla quale manca oltretutto una parte. Mi scuso dell'errore :D
Comunque precisamente la domanda è la seguente:
come si piazza tale scheda nei confronti di una ati x1600pro e di una nvidia 7600gs?
Kharonte85
09-07-2007, 17:47
x1300xt gddr2 = x1600pro < 7600gs = x1300xt gddr3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.