PDA

View Full Version : liguri a me!

lhawaiano
09-07-2007, 15:17
se io volessi piazzare una tenda(per 2 persone) anche per una sola notte, avete dei consigli?
spazi liberi o campeggi tranquilli, rigorosamente sul mare..
qual'è la zona più bella? (scannatevi:D ) il periodo è questo, no agosto.
adoro le spiagge libere...e se "intime" ancora meglio!

ziozetti
09-07-2007, 17:12
se io volessi piazzare una tenda(per 2 persone) anche per una sola notte, avete dei consigli?
spazi liberi o campeggi tranquilli, rigorosamente sul mare..
qual'è la zona più bella? (scannatevi:D ) il periodo è questo, no agosto.
adoro le spiagge libere...e se "intime" ancora meglio!
In Francia!!! :D

Ci sono stato una volta, ad Albenga, e mi sono trovato malissimo. Campeggio caro, brutto, iperaffollato e con pochi servizi.
Magari il mio è un caso isolato, ma la conformazione del territorio non penso permetta grandi eccezioni...

lhawaiano
09-07-2007, 18:57
In Francia!!! :D

e sticazzi:D più lontano nooo???:fagiano: dovrei solo farmi un weekend (ma non di viaggio!) non una settimana:p

The Incredible
09-07-2007, 20:14
si parla di liguri??? :D

lhawaiano
09-07-2007, 20:37
si parla di liguri??? :D

no, si parla che mi devi suggerire un posto carino, non affollato dai turisti della domenica, spiaggia libera (possibilmente senza un milione di persone che ti passeggiano alle spalle se ti vuoi fare un bagno di notte), e dove magari si possa mettere una minitenda per una/due notti (questo eventualmente in campeggio mi sa..ma rigorosamente sul mare):D

The Incredible
09-07-2007, 20:42
e nn saprei un campeggio vicino al mare..forse a finale ligure ce n'è uno..
cmq in spiaggia mi pare sia vietato..ma non credo che becchino facilmente...
mi ricordo a vesima delle colonie di tailandesi qlc anno fà avevano riempito la spiaggia con le loro tende :eek: :D :oink: :oink: :oink:

lhawaiano
09-07-2007, 20:44
e nn saprei un campeggio vicino al mare..forse a finale ligure ce n'è uno..
cmq in spiaggia mi pare sia vietato..ma non credo che becchino facilmente...
mi ricordo a vesima delle colonie di tailandesi qlc anno fà avevano riempito la spiaggia con le loro tende :eek: :D :oink: :oink: :oink:

vietato è vietato ovunque...certo per una sera soltanto...il fatto è che non ho idea di dove esistano spiagge tranquille in linguria, in questo periodo....