PDA

View Full Version : [rm+sped] Mercatino componenti (vendo/scambio).

B3rserk
09-07-2007, 15:01
1)Sodimm 512mb 566mhz v data 12 euro

2)Ali 300 W 10 euro

4) Averkey 100 pro - per portare il pc sulla tv 20 euro
http://www.specialtech.co.uk/spshop/customer/product.php?productid=1899&cat=0&page=

5)Webcam Creative nera 10 euro

6)Chiavetta bluethoot D-link 10 euro

7)ati9200 15 euro

Cerco:

Hard disk interni o esterni, dissipatori vga, mouse, schede audio, cuffie x mp3 di qualità, lettori divx tavolo, , pad x360, schede sd o mmc altà velocità, scheda tv.

fybpeppe
09-07-2007, 15:25
hai mio pm

B3rserk
09-07-2007, 17:01
Risposto.

kondorelli
10-07-2007, 17:03
ciao coda per l'averkey e la web cam se funzionano perfettamente.
(hai cavi, manuali, driver e quant'altro?)

il link dell'averkey non funziona, sistema x favore che gli do un'occhiata.

se vuoi scambiare ho disponibile:
h.d. 6 giga fujtsu
scheda audio terratec 5.1 digital in/out (praticamente nuova) con scatolo, disco dei driver e manuale cartaceo.
pinnacle pctv (ha qualche problema sul mio pc, non riesco a fargliela riconoscere) con tutto il bundle di cavi e telecomando.

p.s. cerco anche io un dissipatore compatibile con una geffo ti4200, magari ce l'hai che ti avanza...

p.s.s. per la valutazione di quello che ti ho proposto, fai tu, non ci sono problemi.
ti garantisco il perfetto funzionamento di tutto tranne della pinnacle che comunque sembra più un problema software.

fammi sapere, grazie, ciao.

B3rserk
11-07-2007, 13:59
ciao coda per l'averkey e la web cam se funzionano perfettamente.
(hai cavi, manuali, driver e quant'altro?)

il link dell'averkey non funziona, sistema x favore che gli do un'occhiata.

se vuoi scambiare ho disponibile:
h.d. 6 giga fujtsu
scheda audio terratec 5.1 digital in/out (praticamente nuova) con scatolo, disco dei driver e manuale cartaceo.
pinnacle pctv (ha qualche problema sul mio pc, non riesco a fargliela riconoscere) con tutto il bundle di cavi e telecomando.

p.s. cerco anche io un dissipatore compatibile con una geffo ti4200, magari ce l'hai che ti avanza...

p.s.s. per la valutazione di quello che ti ho proposto, fai tu, non ci sono problemi.
ti garantisco il perfetto funzionamento di tutto tranne della pinnacle che comunque sembra più un problema software.

fammi sapere, grazie, ciao.

Ciao, ho aggiustato il link.

I prodotti sono entrambi testati con xp e funzionano perfettamente, sono bulk, niente scatola e i driver è sempre meglio scaricarsi l'ultima versione dal sito. I cavi ci sono tutti, posso fare foto. Potrei avere maggiori info (magari un link) sulla terratec?

kondorelli
11-07-2007, 16:41
eccolo: http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/aureon%20PCI.shtml

fai le tue valutazioni, per me possiamo concludere quando vuoi.
ciao, a presto.

B3rserk
11-07-2007, 17:05
Purtroppo ho visto nelle specifiche che l'audio digitale è veicolato fino a 48hz!
Avevo l'intenzione di usarla per un mediacenter, ma avendo un 5.1 molto buono 96HZ mi farebbe da collo di bottiglia.

Se sei interessato comunque possiamo concludere per i mie oggetti, entrambi paccocelere 3 diviso a metà 35 euro ricarica postepay. Se ti va bene mandami pm che concludiamo, anche nel caso in cui volessi foto, sempre pm! :)

p.s. Purtroppo non ho dissy per geforce4 :(

Bobosassa
11-07-2007, 17:27
Ciao ti ricordi di me?
Vendo una Stampante Hp 840c senza cartucce,usata pochissimo.
ho anche due ddr da 256.
vedi se organizzi uno scambio,ciao

B3rserk
11-07-2007, 17:36
Mi spiace non mi serve più niente :)

Bobosassa
11-07-2007, 17:37
perfetto,fa nulla,ciao e buona vendita