PDA

View Full Version : Catalyst e visione desktop su secondo monitor

Ricky78
09-07-2007, 14:33
Ciao, :)
ho il sistema in sign con una ATi X1800XT.
Ha due uscite in DVI e quella di sx è collegata al monitor del computer.
La seconda uscita vorrei utilizzarla (con adattatore VGA, perchè il plasma non ha l'ingresso DVI) per poter visualizzare sul tv al plasma (risoluzione (1360x768) il desktop e poter usare il pc da lì.
Il fatto è che mi visualizza solo l'immagine dello sfondo del desktop ma non le icone e tutto il resto...
Come mai?
Sono 2 ore che ci sto dietro ma non riesco a sbloccare la situazione... si tratta al 100% di settaggi del Catalyst.
Mi aiutereste passo a passo?

Grazie mille a chi mi darà una mano...

ATi7500
09-07-2007, 14:42
Ciao, :)
ho il sistema in sign con una ATi X1800XT.
Ha due uscite in DVI e quella di sx è collegata al monitor del computer.
La seconda uscita vorrei utilizzarla (con adattatore VGA, perchè il plasma non ha l'ingresso DVI) per poter visualizzare sul tv al plasma (risoluzione (1360x768) il desktop e poter usare il pc da lì.
Il fatto è che mi visualizza solo l'immagine dello sfondo del desktop ma non le icone e tutto il resto...
Come mai?
Sono 2 ore che ci sto dietro ma non riesco a sbloccare la situazione... si tratta al 100% di settaggi del Catalyst.
Mi aiutereste passo a passo?

Grazie mille a chi mi darà una mano...

ti sta visualizzando lo sfondo del desktop perche' al momento il cosiddetto "desktop esteso" e' attivato. Per clonare l'immagine che hai sul primo monitor, dal CCC devi attivare appunto la modalita' Clone

bYeZ!