PDA

View Full Version : Patin-couffin Engine

fibonacci
29-10-2001, 23:23
qualcuno di voi sa cosa possa essere questa cosa che ho visto ieri in "GESTIONE PERIFERICHE"???????

non capisco a cosa si riferisca :confused:

http://digilander.iol.it/cingolat/mah.jpg

Andytrendy
31-10-2001, 07:27
Qualcosa a che vedere con attrezzi da parrucchiere ?
:D :D :D
Dai si scherza eh..
E' che la dicitura "Patin cuffin engine" mi fà sbragare dalle risate sembrano le caratteristiche di un phon.
Ciao

fibonacci
31-10-2001, 12:18
:D :D :D :D :D hai ragione!!!!!!!!! non ci avevo fatto caso ma ora che me lo fai notare mi sto' spisciando addosso dalle risate anch'io!!!! :D

cominque ho risolto erano semplicemente dei driver che mi aveva scaricato ed installato il programma di masterizzazione BLINDWRTIE......incompatibili con XP.......adesso è tutto ok!!!

ciao ;)

P.S. il phon...ehehehehehehe :D :D

The_Condor
31-10-2001, 12:55
a me sembra il nome di un primo piatto alla francese! :D:D:D

Andytrendy
31-10-2001, 17:20
Originariamente inviato da fibonacci
[B]:D :D :D :D :D hai ragione!!!!!!!!! non ci avevo fatto caso ma ora che me lo fai notare mi sto' spisciando addosso dalle risate anch'io!!!! :D

cominque ho risolto erano semplicemente dei driver che mi aveva scaricato ed installato il programma di masterizzazione BLINDWRTIE......incompatibili con XP.......adesso è tutto ok!!!

ciao ;)

P.S. il phon...ehehehehehehe :D :D

Meglio così ! Stavo rosicando che esisteva una periferica per fare taglio e messa in piega e non ne sapevo nulla. Neanche su hwupgrade avevo trovato nulla in proposito.
:D
Ciao