deduz88
09-07-2007, 13:11
ciao a tutti ringrazio in anticipo chi mi può aiutare ,questo è il mio problema :
ho ricevuto questa scheda (ati x 1800 nn ho capito se è una xl o gto) da un mio amico ke me la regalata, l'ho installata sul pc e fin qui tutto a posto, poi installo i driver catalist 7.5, riavvio ,e sorpresa dopo la schermata di caricamento di windows lo schermo si spegne e si riavvia il pc dicendomi ke è possibile far partire windows solo in modalità provvisoria ; allora dalla provvisoria tolgo i driver con driver cleaner pro riavvio e provo a reinstallarli ma risultato uguale a prima ke posso fare :cry: :cry: :cry:
questa è il mio pc:
procio : Intel Pentium D DUAL CORE 935 3,2 Ghz 64-Bit Socket 775 BOX
Scheda Madre: Microstar P4M890M-L Socket 775
alimentatore:ATX 450 Watt Premier
hd :sata 150 gb e ide 100 gb
ram: 2 gb
cosa posso fare ?:muro:
grazie in anticipo
ho ricevuto questa scheda (ati x 1800 nn ho capito se è una xl o gto) da un mio amico ke me la regalata, l'ho installata sul pc e fin qui tutto a posto, poi installo i driver catalist 7.5, riavvio ,e sorpresa dopo la schermata di caricamento di windows lo schermo si spegne e si riavvia il pc dicendomi ke è possibile far partire windows solo in modalità provvisoria ; allora dalla provvisoria tolgo i driver con driver cleaner pro riavvio e provo a reinstallarli ma risultato uguale a prima ke posso fare :cry: :cry: :cry:
questa è il mio pc:
procio : Intel Pentium D DUAL CORE 935 3,2 Ghz 64-Bit Socket 775 BOX
Scheda Madre: Microstar P4M890M-L Socket 775
alimentatore:ATX 450 Watt Premier
hd :sata 150 gb e ide 100 gb
ram: 2 gb
cosa posso fare ?:muro:
grazie in anticipo