PDA

View Full Version : [TA+s.s.] ASUS P5W DH DELUXE + Gigabyte DS4 965P

truedocman2004
09-07-2007, 13:54
Ciao ragazzi miei
vendo questo materiale
tenuto in maniera maniacale e perfetta

ASUS P5W DH DELUXE
bundle completo
fatturata e garantita
usata sempre a default
telecomando e modulo wireless incluso
PREZZO: 120€ + s.s.

GIGABYTE DS4 bulk 965P
PREZZO: 90€ + s.s.

REGOLE PER LA VENDITA:
- precedenza al mio prezzo
- in vendita ovunque
- code velocissime
- usate i privati senza inquinare
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico

cristian3371
09-07-2007, 14:29
è ancora in garanzia e quanto è stata usata e quando è stata comprata la asus?

saluti

truedocman2004
09-07-2007, 14:37
è ancora in garanzia e quanto è stata usata e quando è stata comprata la asus?

saluti

acquistata il 31/7/2006 a 235€ ma poi mandata in rma e rientrata a fine maggio....direi che è stata usata molto poco e soprattutto e default, quindi nessun tipo di stress sulla scheda in questione!

darkantony_80
09-07-2007, 14:38
scambi la tua ASUS P5W DH DELUXE con la mia asus p5b wifi solo deluxe?
ancora1 anno e 6 mesi di garanzia

truedocman2004
09-07-2007, 14:42
scambi la tua ASUS P5W DH DELUXE con la mia asus p5b wifi solo deluxe?
ancora1 anno e 6 mesi di garanzia

perche secondo te sono alla pari le due mobo?
cmq no grazie...per il momento non scambio con nulla!

Remok
09-07-2007, 15:56
interessato alla asus.

ti faccio sapere eventualmente.

grazie

cristian3371
09-07-2007, 15:56
di garanzia gli rimane ancora un anno?

saluti.

truedocman2004
09-07-2007, 16:45
di garanzia gli rimane ancora un anno?

saluti.

Fai il conto no?
Dovrebbe avere 2anni di garanzia

truedocman2004
09-07-2007, 16:47
interessato alla asus.

ti faccio sapere eventualmente.

grazie

Ti considero in coda fammi sapere al più presto..

Reignofcaos
09-07-2007, 17:22
Coda per la Asus, se mi includi la spedizione!:D
Ciao:)

truedocman2004
09-07-2007, 18:16
Coda per la Asus, se mi includi la spedizione!:D
Ciao:)

iniziamo con le limatine! :D
mo vediamo cosa dice prima di te il primo in coda...
attendo risposta in serata

truedocman2004
09-07-2007, 20:15
dai su....

Remok
09-07-2007, 20:27
io lascio

grazie

ciao

truedocman2004
09-07-2007, 20:33
io lascio

grazie

ciao

ok no problem.....
ho limato la gigabyte.....;)
dai su forza!

}RoA{=FL^panther=
10-07-2007, 11:11
http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=601084457&#601084457

che bimbominkia di venditore...vergognati

mod, eliminate questo utente : se imbroglia su ebay che un minimo tutela,figuriamoci qui

truedocman2004
10-07-2007, 12:08

mod, eliminate questo utente : se imbroglia su ebay che un minimo tutela,figuriamoci qui

quando è troppo è troppo!
sei stato segnalato ai moderatori!
ora mi sono stancato!
ho comprato e venduto per migliaia di euro in questo mercatino e mai avuto il minimo problema...
ora arrivo al dunque...rileggi il forum linkato da te sopra e capirai che ci è stato un errore da parte dell'acquirente che credeva avessi modificato l'inserzione scrivendo bulk version dopo la sua scadenza....cosa impossibile a mio parere e a parere di tutti credo!
mi conoscono in tanti su questo mercatino e fino ad ora sono io quello truffato da spart@cus di 300euri!!!!!!
mai avuto problemi....ed ora arrivi tu...pivellino a rovinarmi la vita!!!!!!
bulk version significa che la scheda non ha dotazione...e l'utente di ebay non lo sapeva...che ci posso fare io!!!???
rileggi il forum di ebbay e capirai che la situazione è stata chiarita ecco perche sto vendendo la scheda qui!
oppure dai uno sguardo alle mie vendite sul mercatino e vedrai con chi stai trattando.....
per me sei da sospendere...ma lascio la parola ai moderatori....perche ad infangare gli altri si è bravi è a farsi i c***i propri che è molto difficile....chiedo scusa per l'espressione....ma ci voleva!!!!

truedocman2004
10-07-2007, 12:11
per lucrare sarei truedocman2004 e per truffare sarei truedocman.....ma ve le inventate tutte pur di rovinare la gente!!!!!
vergognati tu...e non permetterti mai piu e dico mai piu di giudicarmi in questa maniera!
aaaah un'ultima cosa...la gigabyte non è assolutamente rotta funziona benissimo...garantisco io e le mille vendite affettuate su questo mercatino!
forse ha solo il problema del fan della cpu, la ventolina gira a 8000giri...ma non ne sono sicuro...per il resto la scheda è perfetta!
porte usb vanno alla grande e rompere un hd esterno (come indicato sul forum di ebay) può essere causato da mille altri motivi....e non dalla mia scheda madre!

}RoA{=FL^panther=
10-07-2007, 13:41
tranquillo,il tuo comportamento letto sul 3d di ebay spiega già tutto sul truffatore che sei.

spiega pure i 1000 motivi per i quali un hdd esterno attaccato all'usb della mobo frigge,sono curioso.

cmq, spero che all'utente di ebay risarcirai tutti i 68 euro che l'ha pagata,e non solo i 50 euro che proponevi tu.

poi per la cronaca,vendi un oggetto su questo mercatino,la gigabyte che neanche possiedi materialmente,dato che ora è in possesso dell'utente su ebay...se qualcuno te la compra e te la paga tu cosa dici? te la spedisco quando mi arriva?

pagliaccio.

cmq, tranquillo che nel mio primo post ti avevo segnalato anche io ai mod.

ps. carino che il problema alla ventolina lo scrivo dopo...cos'è? rimorsi di coscienza?

truedocman2004
10-07-2007, 13:50
tranquillo,il tuo comportamento letto sul 3d di ebay spiega già tutto sul truffatore che sei.

spiega pure i 1000 motivi per i quali un hdd esterno attaccato all'usb della mobo frigge,sono curioso.

cmq, spero che all'utente di ebay risarcirai tutti i 68 euro che l'ha pagata,e non solo i 50 euro che proponevi tu.

poi per la cronaca,vendi un oggetto su questo mercatino,la gigabyte che neanche possiedi materialmente,dato che ora è in possesso dell'utente su ebay...se qualcuno te la compra e te la paga tu cosa dici? te la spedisco quando mi arriva?

pagliaccio.

ps. carino che il problema alla ventolina lo scrivo dopo...cos'è? rimorsi di coscienza?
ora basta....fatti vedere se hai il coraggio!
pagiaccio lo vai a dire ad altri...non osare insultare gratuitamente!

truedocman2004
10-07-2007, 13:55

pagliaccio.

ma che truffatore imbecille...uno compra una mobo bulk e si lamenta che manca tutto!!!!! ti sembra normale!!!!
poi si inventa la storia che gli rompe l'hd...ma se l'ho usata io e non mi ha mai rotto nulla!!!!
ma per piacere....
ma ti rendi conto del materiale che ho venduto su questo mercatino??? o no???
ora arrivi tu con neanche 10 post e giudichi in questa maniera!
cosa centra ebay con questo forum poi???? me lo spieghi....
il nick truedocman2004 non lo guardi?
alcuni dicono che io sia lui....mà....

il problema della ventonila io non l'ho mai riscontrato...la scheda è stata rispedita a me!!!!!
oooh ma chi sei te per darti tutte queste spiegazione non te ne puoi ritornare da dove sei venuto!?

truedocman2004
10-07-2007, 13:59
la p5w dh è stata acquistata qualche settimana fa dall'utente dante di questo forum e la vendo perche ho una w64 ora cerchiamo di fare i seri!!!
le due schede sono perfettamente funzionanti.....come tutto il materiale che ho sempre venduto ovunque!
grazie mille per l'inquinamento totale!

MORETTOSA
10-07-2007, 14:03
ce una differenza sostanziale tra le persone che frequntano i forum e quelli di ebay .semplicemente quelli di ebay molte volte non sanno minimamente cosa e una scheda madre e quelli dei forum si .
molte volte pretendono di assemblarsi un pc non avendo nenache le basi minime per farlo (specialmente il montare una scheda madre comporta qualche accorgimento)
questo condizione molto sui feedback .
le inserzioni non si possono modificare finita l'asta :).
non difendo il venditore solo che attaccare cosi con poche prove non mi sembra opportuno :)

DAVIBA
10-07-2007, 14:11
Ho conosciuto di persona l'utente Truedocman2004, ho acquistato diverse cose da lui mai avuto un problema (tutto come da descrizione)!
Ha anche acquistato da me alcuni componenti, mai rinunce dell'ultimo momento!
Persona onesta sincera e disponibile, non lo riconosco affatto nei panni del truffatore, come si vuole descriverlo! :D
Secondo me qui si vuol buttare fango e non ne capisco il motivo!
Volevo solo dare il mio contributo su un utente che reputo super affidabile visto l'esperienza avuta in passato (anche recente)!

truedocman2004
10-07-2007, 14:12
ce una differenza sostanziale tra le persone che frequntano i forum e quelli di ebay .semplicemente quelli di ebay molte volte non sanno minimamente cosa e una scheda madre e quelli dei forum si .
molte volte pretendono di assemblarsi un pc non avendo nenache le basi minime per farlo (specialmente il montare una scheda madre comporta qualche accorgimento)
questo condizione molto sui feedback .
le inserzioni non si possono modificare finita l'asta :).
non difendo il venditore solo che attaccare cosi con poche prove non mi sembra opportuno :)

grazie...grazie....
fiinalemente uno ragionevole....come diavolo faccio a modificare l'inserzione finita l'asta!!!!
come???
non sa cosa vuol dire bulk l'utente in questione e dice che la mia mobo ha rotto il suo hd....
ragazzi ho venduto tantissime cose e sapete bene chi sono!!!!
ci sono truedocman2004 e truedocman su ebay....osate parlare senza sapere chi sia veramente....
per lucrere mi accusano che io sia truedocman2004 e per truffare invece truedocman

truedocman2004
10-07-2007, 14:13
Ho conosciuto di persona l'utente Truedocman2004, ho acquistato diverse cose da lui mai avuto un problema (tutto come da descrizione)!
Ha anche acquistato da me alcuni componenti, mai rinunce dell'ultimo momento!
Persona onesta sincera e disponibile, non lo riconosco affatto nei panni del truffatore, come si vuole descriverlo! :D
Secondo me qui si vuol buttare fango e non ne capisco il motivo!
Volevo solo dare il mio contributo su un utente che reputo super affidabile visto l'esperienza avuta in passato (anche recente)!

dai ragazzi fatevi sentire ......grazie mille per il contributo....
ormai non è piu una vendita questa.....è una raccolta firme!!!! :D

cross713rose
10-07-2007, 14:21
dai ragazzi fatevi sentire ......grazie mille per il contributo....
ormai non è piu una vendita questa.....è una raccolta firme!!!! :D

upp per truedoc!:)

Reignofcaos
10-07-2007, 14:44
Non avevo seguti la discussione ieri, mi disopiace per tutte le polemiche.
Cmq io son cocostretto a lasciare causa per il mio amico ho trovato blocco completo compreso di tutto.

Up per trudocman2004!!!

truedocman2004
10-07-2007, 14:52
Non avevo seguti la discussione ieri, mi disopiace per tutte le polemiche.
Cmq io son cocostretto a lasciare causa per il mio amico ho trovato blocco completo compreso di tutto.

Up per trudocman2004!!!
ok no problem...ormai la vendita è saltata ora è una questione personale!!!!!!!!
si tratta della mia onestà e della mia persona!!!!
voglio capire chi diavolo combina tutte queste spedizioni contro di me!

Dante89
10-07-2007, 15:00
Un up per truedocamn che si è dimostrato onesto nella vendita che gli ho fatto!
Buona vendita amico ;)

truedocman2004
10-07-2007, 15:05
Un up per truedocamn che si è dimostrato onesto nella vendita che gli ho fatto!
Buona vendita amico ;)

grazie mille amico mio!!!! :-)
dante89 è anche il proprietario originario della asus dh

unarana
10-07-2007, 15:09
Strano che i mod non siano ancora intervenuti :mad:

Le accuse fatte a truedocman2004 sono veramente pesanti e, da quanto posso vedere, prive di fondamento!

True, ti consiglio di chiedere ad un mod la chiusura di questo thread e di aprirne un altro... ;)

Ciao :D

truedocman2004
10-07-2007, 15:12

Le accuse fatte a truedocman2004 sono veramente pesanti e, da quanto posso vedere, prive di fondamento!

True, ti consiglio di chiedere ad un mod la chiusura di questo thread e di aprirne un altro... ;)

grazie amico mio.....su su fatevi sentire!!!!
i moderatori son stati contattati piu volte anche per quanto riguarda la truffa subita da spart@cus tempo fa nei miei riguardi...ma non mi importa!!!
meglio perdere 300€ che la faccia...e la mia dignità di persona ONESTA!
grazie a tutti voi
ho trattato con tanti utenti.....grazie ragazzi grazie....

lando73
10-07-2007, 16:48

Prive di fondamento lo dici tu; lascia che sia ebay a decidere

Vastx
10-07-2007, 17:09
grazie amico mio.....su su fatevi sentire!!!!
i moderatori son stati contattati piu volte anche per quanto riguarda la truffa subita da spart@cus tempo fa nei miei riguardi...ma non mi importa!!!
meglio perdere 300€ che la faccia...e la mia dignità di persona ONESTA!
grazie a tutti voi
ho trattato con tanti utenti.....grazie ragazzi grazie....

Quoto, e supporto truedoc con cui ho trattato e mi sono trovato bene.
Su ebay le incomprensioni sono all'ordine del giorno, specie in campo informatico e se hai la sfiga di vendere a un utonto sono caxxi amari, come uno che una volta gli ho venduto un cheetah 68 pin 15k.4 e poi si è incaxxato che non gli entrava il cavo ide!!! :doh: :doh: :doh: Poi per fortuna ha capito che lo sbaglio era suo (che non capiva una mazza tra ata\sata\scsi etc..) e ha "per questa volta non mi ha denunciato"!!!

Ma tu, cu riavulu m'arrapprisenti? :D :D :D

truedocman2004
10-07-2007, 18:00

Allora illuminanì tu e dimmi dove è il fondamento.....uno che acquista bulk e lascia il feedback negativo perché non ha gli accessori ti sembra normale?
Non ti basta come fondamento questo?
E poi si inventa la storiella che la mobo gli ha rotto l'hd perché vuole il rimborso per comprarsi quella quella retail....

unarana
10-07-2007, 19:23

Ho letto il link postato...

Accusa:

Ho acquistato da questo utente scorretto la scheda madre della Gigabyte 965P-DS4 sull'inserzione c'era scritto che la scheda era nuova. Mi sono aggiudicato l'asta a 68€ ho pagato 18€ di spedzione e 5€ di assicurazione (anche se l'assicurazione era compresa nelle 18€) a parte questo mi è arrivata la scheda nuda e cruda senza cavi ne scatola, ne mascherina esterna; Ho contattato quindi il venditore tramite cellulare e mi dice che ho letto male l'inserzione perchè la scheda era in versione Bulk quindi senza nessun accessorio. Appena sono tornato a casa sono andato a vedere l'inserzione e non risultava da nessuna parte questa dicitura.
Ho quindi mandato un'email al venditore ed aperto una controversia su EBAY, lui mi risponde che la dicitura c'è e non l'ho letta, a questo punto rivado sull'inserzione e come per incanto appare la voe bulk revision addirittura sottolineata.!!!!!!!
A parte questo stamattina monto la scheda e non funziona l'attacco sulla scheda madre della CPU FAN e le porte USB posteriori funzionano male visto che mi sono giocato un bel Hard disk da 80GB esterno (BRUCIATO!!!!!!!)

Conclusione:

Finalmente la storia volge a buon fine.
Ci siamo accordati finalmente, io gli rispedisco la scheda e lui mi rimborsa 50€.
Comunque mi ero sbagliato sul fatto che potesse modificare l'inserzione dopo la chiusura dell'asta...:(

Tutto è bene ciò che finisce bene

Quindi l'accusa principale (il Bundle mancante) era una farsa, per il resto è stata rimborsata il prezzo della scheda (al netto delle spese di spedizione) anche se è difficile capire chi abbia causato l'eventuale danno (Attacco ventola e USB, ammesso e non concesso che non funzionino realmente)

... e mi sono basato sulle trattative avute su questo forum con truedocman2004, sia da me che da altri utenti

Concludendo trovami un fondamento e ti darò ragione, ma attualmente:

unarana
10-07-2007, 19:36
Dimenticavo di aggiungere che, in base al regolamento:

I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza.

}RoA{=FL^panther= avrebbe dovuto contattare un moderatore prima di accusare chicchessia di essere truffatore o peggio, che al paese mio si chiamano offese e che quindi violano anche il regolamento principale del Forum :read:

lando73
10-07-2007, 20:41
Truedoc sara' pure un ottimo utente ma qua lo stanno massacrando

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600053774&start=0

unarana
10-07-2007, 20:47
Si vede che non ci sono i moderatori che ci sono qui se permettono di "massacrare" un utente quando la maggior parte delle accuse si rilevano infondatate, ammessione dello stesso accusatore (vedi i quote del mio precedente messaggio) :rolleyes:

E qui la chido perchè ho già inquinato abbastanza il thred (e pergiunta non sono neanche interessato alle mobo in vendita :stordita: quindi sono andato anch'io contro il regolamento :ops2:

truedocman2004
10-07-2007, 21:24
Truedoc sara' pure un ottimo utente ma qua lo stanno massacrando

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600053774&start=0

gia...ho notato!!!!
che ci posso fare...sono accusato di ogni cosa!!! mettetemi pure in galera....
i moderatori mi sa che sono in ferie sia qui che su ebay solo che su ebay lo sono sempre stati!

dario2
10-07-2007, 21:29
mi ricordo ancora quando un tizio spagnolo rovinò un athlon da 800€ comprato su ebay da un utente del forum, e quando dopo varie storie se lo riprese il tizio praticamente l'athlon l'aveva distrutto (graffi piedini rotti e inzuppato di pasta), fu fortunato che amd glielo cambiò...

sinceramente credo si debba fare qualcosa per uno che le spara cosi grosse con 6 post, si sa che se le mani nn ce le sai mettere la gente si crede truffata, e in più ci perdi pure i osldi perchè quando ridanno la roba molte volte può essere stata compromessa, buona vendita al venditore, ma tanto probabilmente verrà cancellatol 'intero thread, come è giusto che sia.

Ramingo^^
10-07-2007, 21:32
Io non entro nel merito della discussione ma posso solo portare la mia esperienza...

ho più volte fatto affari con TRUE e devo dire che mi sono sempre trovato bene, merce sempre come da descrizione, nessun problema insomma...

Up per TRUE!!! ;)

truedocman2004
10-07-2007, 21:43
grazie a tutti ragazzi.....grazie mille!!!!

m_w returns
10-07-2007, 22:11
A parte un diverbio qualche tempo fa, ma non per problemi con la merce, posso confermare la competenza e l'affidabilità di truedocman, ultima ma non ultima l'assoluta onestà del ragazzo!!!

Up per te... ;)

truedocman2004
10-07-2007, 22:19
A parte un diverbio qualche tempo fa, ma non per problemi con la merce, posso confermare la competenza e l'affidabilità di truedocman, ultima ma non ultima l'assoluta onestà del ragazzo!!!

Up per te... ;)

grazie most......
da quella volta abbiamo imparato entrambi....
e ti devo un favore (tu sei bene per cosa)....;)
ciaooooo

kingvisc
11-07-2007, 00:52
i mod oggi sono stati poco presenti, certo però che anche voi ci avete dato dentro.. solo 2 persone si sono prese la briga di segnalare la cosa.

sinceramente non so cosa pensare, da quanto leggo qua molti metterebbero la mano sul fuoco in favore del venditore, mentre altrove metterebbero volentieri il venditore sul fuoco. non conoscendo nessuna delle parti e non essendo successa qua la questione, inoltre non avendo a disposizione materiale per vederci chiaro, non mi sento di esprimere alcun giudizio ne di prendere provvedimenti, sperando si sia trattato solo di un episodio sfortunato.
naturalmente terremo gli occhi aperti