View Full Version : [X360] Flatout: Ultimate Carnage [Thread Ufficiale]
Ho cannato il nome, non ho messo thread ufficiale ma va bene lo stesso mauhahuahua:D
Ora avviso Yamaz.
ohhhhhhhhh, finalmente un buon topic per spammare in libertà :asd:
bella cry :D
allora, impressioni? sono tentatissimo di prenderlo, leggo che in live è divertentissimo, solo che nn ho tempo x giocarci :mad:
Molto bello.
Lo stò giocando e devo dire che è molto simile a Flatout 2 per PC..:)
Divertimento puro e colonna sonora da sbavo (se vi piace il genere).
Graficamente è simile al 2 su PC,quindi ottimo livello.
Lo dovrei prendere sta sera se non piove quando esco dal lavoro, tor dice che è una figata, dai filmati sembra molto divertente.
Molto bello.
Lo stò giocando e devo dire che è molto simile a Flatout 2 per PC..:)
Divertimento puro e colonna sonora da sbavo (se vi piace il genere).
Graficamente è simile al 2 su PC,quindi ottimo livello.
io ho fuso l'1 nel lontano 2004 (o giù di là) :D
;17850068']Lo dovrei prendere sta sera se non piove quando esco dal lavoro, tor dice che è una figata, dai filmati sembra molto divertente.
se lo prendi tu, lo prendo anch'io appena finisco the darkness
E' praticamente identico a FO2 su PC, quindi consiglio l'acquisto solo a chi nn ha già giocato a quest'ultimo.
Per il resto è un gioco tecnicamente molto ben realizzato e piuttosto divertente in single. Ovviamente il "fun factor" si moltiplica per cinque se giocato online con gli amici :)
Andre106
09-07-2007, 13:43
Lo vorrei prendere appena finito Darkness (che rivenderò prma possibile), solo che per Pc il primo mi aveva stufato presto, dite che merita??
OT @[?] : come va con Guitar Hero?? Io l'ho rivenduto, non ci credere sugli altri forum quando ti dicono che imparerai....a Medio ero dio, a difficile diventa un altro gioco :asd: :asd:
Lo vorrei prendere appena finito Darkness (che rivenderò prma possibile), solo che per Pc il primo mi aveva stufato presto, dite che merita??
OT @[?] : come va con Guitar Hero?? Io l'ho rivenduto, non ci credere sugli altri forum quando ti dicono che imparerai....a Medio ero dio, a difficile diventa un altro gioco :asd: :asd:
Il secondo su PC è moooolto meglio del primo...;)
E ti assicuro che merita davvero....ammetto che a volte mi ritrovo a ridere come un cretino a vedere le cag....te che fanno i piloti avversari...:D
Ogni tanto in rettilineo si sente l'urlo di qualche pilota che vola fuori dalla macchina dopo uno scontro...:D
enry2772
09-07-2007, 13:57
Bel gioco lo prendero' anche io...:D
torgianf
09-07-2007, 19:52
bello bello, divertente, difficile, tecnicamente eccelso.
MesserWolf
09-07-2007, 20:11
EDIT... post superfluo
qualcuno che l' ha provato con il volante ?
Io riesco a malapena a giocare a MEDIO e continuero' cosi', non vedo perchè impazzire dietro a un giochino a sto punto continuavo con la chitarra vera.:)
bello bello, divertente, difficile, tecnicamente eccelso.
Ho notato anche io che è difficile, non è il gioco cazzaro alla Burnout, qua se fai il coglione arrivi ultimo
:confused:
Scusate se mi intrometto, ma perchè non lo cambi il titolo se hai sbagliato ?
Modifica -> Avanzate e puoi cambiare il titolo.... :mbe: C'è qualche regola che lo vieta o altro?
Sorry per l'intrusione
Ho cambiato il titolo ma esternamente rimane sbagliato
Le mie impressioni dopo 2 ore di gioco:
+ Grafica stupenda, moooolto sopra Forza2
+ Fisica assurda, si spacca qualsiasi cosa si colpisce, vola di tutto e se prendi frontalmente un o steccato o qualcosa che ti si attacca al muso fino a quando non curvi o inchiodi non te lo levi dalle palle
+ Musiche stupende, un buon rock/metal/punk che sta benissimo in un gioco di distruzione
+ 30fps fissi senza cali
+ Guida buona per essere un arcade sulla distruzione
- L'elaborazione dell'auto non fa' molto la differenza (almeno a livello Derby che corrisponde alle prime gare)
- Mancanza di auto prestigiose
- Ci manca l'effetto movimento del fango in stile Motorstorm, sarebbe stata la ciliegina sulla torta ed è l'unica cosa inferiore rispetto al titolo Sony
Io gli do' un 7.5, una buonissima alternativa a un gioco serio d'auto come Forza2, peccato che viene venduto a 60€ contro i 46€ di play.com (ma mi dicono che non ci sia l'italiano).
Andre106
09-07-2007, 22:25
;17857732']Io riesco a malapena a giocare a MEDIO e continuero' cosi', non vedo perchè impazzire dietro a un giochino a sto punto continuavo con la chitarra vera.:)
da come lo descrivi sembra molto interessante, appena finito darkness quasi quasi...
ps OT...stesso mio ragionamento ;)
BTinside
10-07-2007, 00:01
;17857823']Le mie impressioni dopo 2 ore di gioco:
+ Grafica stupenda, moooolto sopra Forza2
+ Fisica assurda, si spacca qualsiasi cosa si colpisce, vola di tutto e se prendi frontalmente un o steccato o qualcosa che ti si attacca al muso fino a quando non curvi o inchiodi non te lo levi dalle palle
+ Musiche stupende, un buon rock/metal/punk che sta benissimo in un gioco di distruzione
+ 30fps fissi senza cali
+ Guida buona per essere un arcade sulla distruzione
- L'elaborazione dell'auto non fa' molto la differenza (almeno a livello Derby che corrisponde alle prime gare)
- Mancanza di auto prestigiose
- Ci manca l'effetto movimento del fango in stile Motorstorm, sarebbe stata la ciliegina sulla torta ed è l'unica cosa inferiore rispetto al titolo Sony
Io gli do' un 7.5, una buonissima alternativa a un gioco serio d'auto come Forza2, peccato che viene venduto a 60€ contro i 46€ di play.com (ma mi dicono che non ci sia l'italiano).
Ma è organizzato tipo Destruction Derby? Incidenti vari, gare in arene etc..?
torgianf
10-07-2007, 00:04
Ma è organizzato tipo Destruction Derby? Incidenti vari, gare in arene etc..?
ad ogni fine campionato c'e' l'arena o il time attack, qualche volta tutti e due
BTinside
10-07-2007, 00:08
ad ogni fine campionato c'e' l'arena o il time attack, qualche volta tutti e due
Il campionato consiste in gare "normali" quindi ,no?
E' solo per 360?
torgianf
10-07-2007, 00:16
Il campionato consiste in gare "normali" quindi ,no?
E' solo per 360?
si, per or il campionato e' formato da una serie di 3 o 5 gare, vince chi arriva primo in classifica, in piu' hai i bonus di quello che fai in gara (giro veloce, schianto, bulldozer ecc... )
per ora sembra sia solo per 360, ma la copertina non riporta il logo "only for... "
kenjcj2000
10-07-2007, 00:17
si, per or il campionato e' formato da una serie di 3 o 5 gare, vince chi arriva primo in classifica, in piu' hai i bonus di quello che fai in gara (giro veloce, schianto, bulldozer ecc... )
per ora sembra sia solo per 360, ma la copertina non riporta il logo "only for... "
lo prendo? :stordita:
BTinside
10-07-2007, 00:17
accendete msn
ken, fidati, è il TUO gioco...poi con la combriccola che c'è qua, sai come ci divertiamo :D
Sgt. Bozzer
10-07-2007, 00:25
merita anche questo?
sto finendo i fondi.. :doh: :D
Yngwie74
10-07-2007, 00:35
Si, prendilo, e soprattutto facci un favore: dai indietro FM2, cosi' a te fanno lo sconto e noi non ti vediamo piu' in pista! :D
Domenica tutti online (ken vendi forza e strappa la patente vera).
;17857823']
Vabbé, ma in fondo che ti frega dell'italiano in un gioco come questo? Sono pur sempre 14€ risparmiati.. :)
Riordian
10-07-2007, 09:12
sono molto tentato, mi sa che lo prendo pure io... però la domenica si va al mare :) , facciamo che ci si becca la sera ;)
pier.3dnow
10-07-2007, 10:03
qualcuno che l' ha provato con il volante ?
quoto! funge con il volante??
anke io lo prendo nei prossimi giorni.. altro ke FM2 qui cè da rompersi :D
cmq su blahdvd ci sono ulteriori eurozzi in meno.. poi ki se ne importa se è ita o eng, basta risparmiare ;)
:stordita:
mi avete quasi convinto.. ho adorato il primo sulla vecchia Xbox e il secondo su PC..
mi sa che mi faccio questo per spaccarmi un po online.. FM2 online se non sei skillato (e io faccio cacare) le prendi e basta.. in questo a regola me la cavavo bene :)
mi sa che oggi o domani faccio un salto a prenderlo ;)
quoto! funge con il volante??
non credo sia un gioco da volante.. anche su PC ci giocavo pesantemente con il pad della 360..
penso che con un volante sia ingovernabile :)
ma appena lo prendo ci provo e vi dico ;)
non credo sia un gioco da volante.. anche su PC ci giocavo pesantemente con il pad della 360..
facci sapere
pier.3dnow
10-07-2007, 11:38
infatti, i volanti sono x i giochi di simulazione, ma visto ke ho il volante ma non forza2...eheheh e prendo volentieri flatout vorrei sapere se funge o no :D
simulazione o arcade, in un gioco di guida il volante ci dovrebbe andare bene
Preso!
figata.. graficamente è molto buono, il gioco è il classico sfasciacarrozze! mi piace!
unico appunti.. i tracciati sono i medesimi del secondo capitolo.. indomma almeno potevano metterne di nuovi no? spero sia solo per le prime gare che ho fatto.. ma a pelle sembra proprio una riedizione del secondo in alta definizione..
cmq rimane che il 2 l'ho gicoato sul PC, qui ho il live che immagino mi renderà parecchio felice :D
Per le richieste sul VOLANTE, il volante è supportato ma non sono riuscito a fare un giro di pista con quello :(.. è molto molto scomodo e difficile (per me almeno, ma lo sapete, io sono noob :) )
ciao!
torgianf
10-07-2007, 20:51
Preso!
figata.. graficamente è molto buono, il gioco è il classico sfasciacarrozze! mi piace!
unico appunti.. i tracciati sono i medesimi del secondo capitolo.. indomma almeno potevano metterne di nuovi no? spero sia solo per le prime gare che ho fatto.. ma a pelle sembra proprio una riedizione del secondo in alta definizione..
cmq rimane che il 2 l'ho gicoato sul PC, qui ho il live che immagino mi renderà parecchio felice :D
Per le richieste sul VOLANTE, il volante è supportato ma non sono riuscito a fare un giro di pista con quello :(.. è molto molto scomodo e difficile (per me almeno, ma lo sapete, io sono noob :) )
ciao!
ho appena fatto una gara dove si passa dentro ad un centro commerciale :asd:
niente da dire, e' veramente bello :)
PaolinoB
10-07-2007, 21:02
scusate, per chi ha gia giocato il 2 sul pc vale prendere questo x la xbox? grazie :D
ho appena fatto una gara dove si passa dentro ad un centro commerciale :asd:
niente da dire, e' veramente bello :)
usi il volante ?
torgianf
10-07-2007, 21:07
usi il volante ?
no, non ho il volante
davide22
10-07-2007, 21:26
Preso!
ciao!
avevo qualche intenzione di prenderlo...però avevo il dubbio fosse il 2° per pc...riaddattato un pò graficamente...:fagiano:
ecco...visto che ho giocato il 2 su pc, e visto ciò che hai detto, evito di prenderlo..
grazie:D
Oh ma son un coglione io o è difficile? Ho elaborato TUTTA l'auto e nelle gare derby di 2° livello arrivo quasi sempre 3°
kenjcj2000
10-07-2007, 21:59
;17872156']Oh ma son un coglione io o è difficile? Ho elaborato TUTTA l'auto e nelle gare derby di 2° livello arrivo quasi sempre 3°
:O
Ho notato che rispetto al 2 su PC la difficoltà è aumentata di brutto...:muro:
Sono a metà della seconda serie da gara e mi stò incazzando di brutto...:mad:
bottosac
11-07-2007, 08:26
;17872156']Oh ma son un coglione io o è difficile? Ho elaborato TUTTA l'auto e nelle gare derby di 2° livello arrivo quasi sempre 3°
Ma se è come sulla PS2 a un certo punto non vale la pena spendere soldi in elaborazione ma comprare direttamente un'auto più potente.
Ma se è come sulla PS2 a un certo punto non vale la pena spendere soldi in elaborazione ma comprare direttamente un'auto più potente.
Ma le auto piu' potenti non te le sblocca subito, devi vincere prima e vincere non è facile...
avevo qualche intenzione di prenderlo...però avevo il dubbio fosse il 2° per pc...riaddattato un pò graficamente...:fagiano:
ecco...visto che ho giocato il 2 su pc, e visto ciò che hai detto, evito di prenderlo..
grazie:D
l'ho giocato un po, ed è identico al 2, stesse macchine e stesse piste, forse un po meglio graficamente.. sinceramente con i soldi che gli ho dato è stata una discreta inc.., per fortuna che il gioco mi piace molto e penso di godermelo un po online.. ma per il resto, a chi ha giocato al 2 sul PC sconsiglio caldamente l'acquisto.
bottosac
11-07-2007, 10:38
;17875572']Ma le auto piu' potenti non te le sblocca subito, devi vincere prima e vincere non è facile...
Mi ricordo che una delle frustrazioni di Flatout era che se sbattevi una volta avevi già messo in seria discussione la vittoria, se sbattevi 2 allora potevi anche rifarla perchè tanto di grazia se arrivavi terzo
Purtroppo è ancora così, una cosa che non hanno ancora sistemato è il fatto che se vuoi fare soldi in teoria devi distruggere tutto e fare incidenti a manetta, peccato che così nel gioco non si progredisca neanche per miracolo.
Per sbloccare le gare bisogna guidare il più "pulito" possibile, col risultato di guadagnare praticamente zero a fine gara..
Speriamo che nei prossimi episodi bilancino meglio questi due aspetti..
Andre106
11-07-2007, 11:00
Purtroppo è ancora così, una cosa che non hanno ancora sistemato è il fatto che se vuoi fare soldi in teoria devi distruggere tutto e fare incidenti a manetta, peccato che così nel gioco non si progredisca neanche per miracolo.
Per sbloccare le gare bisogna guidare il più "pulito" possibile, col risultato di guadagnare praticamente zero a fine gara..
è quello che mi ha fatto cagare del primo (l'unico che ho giocato un po') cioè devi sfondare tutto e alla fine arrivi ultimo (almeno nel primo anche un solo incidente comprometteva la gara, nel 2 non so)
Allora lascio, thx per le info ;)
Mi ricordo che una delle frustrazioni di Flatout era che se sbattevi una volta avevi già messo in seria discussione la vittoria, se sbattevi 2 allora potevi anche rifarla perchè tanto di grazia se arrivavi terzo
Questa cosa nel 2 era stata parecchio corretta...;)
La frustrazione del primo me la ricordo benissimo.....dovevo riniziare le gare 10 volte e sperare di essere davanti alla prima curva...:mad:
vi chiedo scusa ma non riesco a contenermi... ogni volta che leggo il titolo di questo gioco mi viene in mente la parola Flatulenza,
fa impressione
non si può fare una petizione per cambiare il titolo?
ieri mi son fatto quasi un giro di pista su una gip! dopo un saltone gli sono atterrato in testa e non riuscivo + a scendere :D
quando ci si becca online per un destruction derby? (son troppo lollosi :p)
vi chiedo scusa ma non riesco a contenermi... ogni volta che leggo il titolo di questo gioco mi viene in mente la parola Flatulenza,
fa impressione
non si può fare una petizione per cambiare il titolo?
:stordita:
pier.3dnow
11-07-2007, 20:11
giusto per segnalare che su play lo vendono a 39€..ora lo ordino lì :D
bottosac
12-07-2007, 07:52
Peccato che da play è un pò di tempo che i giochi ci mettono una vita ad arrivare. L'ultimo ci ha messo un mese e avevo già fatto la richiesta di risarcimento
pier.3dnow
12-07-2007, 08:03
Peccato che da play è un pò di tempo che i giochi ci mettono una vita ad arrivare. L'ultimo ci ha messo un mese e avevo già fatto la richiesta di risarcimento
OT io ordinai un gioco il sabato sera, arrivò il giovedì seguente, un mese e mezzo fa circa :D OT
e' difficile...io le prime due classi le ho vinte senza troppo difficolta' ma la classe da gara mi sta dando filo da torcere.a parte il fatto che se vieni coinvolto in incidenti all'inzio devi riavviare quasi sicuramente, le macchine sono un po' sbilanciate nel senso che se prendi un auto veloce di solito ha un controllo schifoso e viceversa...e poi le modifiche nella classe gara costano un occhio della testa.poi mi sento di dire che jack benton e' proprio un bastardo :asd:
cmq gran bel gioco ;)
ah non so' se avete notato l'obiettivo: vinci la classe derby con coppe oro con una chili non modificata :doh:
A me il gioco piace, fosse un po' piu' semplice sarebbe meglio pero'.:D
Oggi ho giocato dalle 13.30 alle 19:eek:
Son ripartito da capo perchè avevo elaborato l'auto ma non andava una cippa lo stesso.
Alla fine bisogna cambiare auto appena si puo', soprattutto all'inizio e lasciar perdere le elaborazioni.
Mi mancano due tornei e ho finito la stagione Derby, per ora ho tutte coppe d'oro:D
Sgt. Bozzer
15-07-2007, 18:37
martedì vado a prenderlo;)
merita?
martedì vado a prenderlo;)
merita?
A me piace un botto, mi sta divertendo piu' di Forza2.
La grafica è stupenda, la fisica fa paura si puo' distruggere di tutto.
kenjcj2000
15-07-2007, 21:54
;17933930']A me piace un botto, mi sta divertendo piu' di Forza2.
La grafica è stupenda, la fisica fa paura si puo' distruggere di tutto.
porca palette vinco 1 gara ogni 10 :help:
porca palette vinco 1 gara ogni 10 :help:
Ken tu e i giochi di auto siete come due rette parallele.... mauhauhauha
kenjcj2000
15-07-2007, 21:58
;17935782']Ken tu e i giochi di auto siete due come due rette parallele.... mauhauhauha
:mad: ma questo è difficile sul serio.....
:mad: ma questo è difficile sul serio.....
Si è difficile ma se proprio non riesci a vincere i tornei vai avanti lo stesso, quando hai i soldi per cambiare auto rifai i tornei indietro e vedi che è piu' facile.
Per un torneo ho fatto cosi'.
Finita la classe derby al 100% con tutti ori:D
Ho faticato ma mi son divertito, ora punto alla classe superiore:O
Il gioco da anche un botto obbiettivi sbloccati.
Raga ma non c'è la demo di sto gioco?
;17964780']Finita la classe derby al 100% con tutti ori:D
Ho faticato ma mi son divertito, ora punto alla classe superiore:O
Il gioco da anche un botto obbiettivi sbloccati.
La classe derby e' quella piu' facile :asd: Io l'ho finito ieri con tutti ori...cmq come obiettivi alcuni sono difficili, per esempio nel carnage mode molti eventi e acrobazie riescono piuttosto facilmente con l'oro mentre alcune (almeno io) sono proprio bastarde e frustranti.voi come siete messi ?
NoPlaceToHide
18-07-2007, 11:05
ma è da volante o da pad?
ma è da volante o da pad?
imho pad :O
Raga ma non c'è la demo di sto gioco?
:D
Andre106
18-07-2007, 14:24
aspettavo anche io una demo...
aspettavo anche io una demo...
Bene
Ho letto che è uscita oggi :D
Appena posso scarico e provo
Bene
Ho letto che è uscita oggi :D
Appena posso scarico e provo
L'ho provato....carino come gioco,l'ho trovato più divertente di Burnout,molto bella anche la grafica ;)
Io ODIO Jack Benton...:mad: :mad:
Andre106
20-07-2007, 09:50
scarico
PS: è out anche Juiced 2 ma ne ho letto peste e corna
juiced 2 è immondo.. :Puke:
Ieri sera (dopo aver passato gli ultimi giorni su Darkness) mi son preso una pausa e mi son fatto tutto il derby (tutti ori) davvero carino, mi son divertito.
Ma il meglio è stato online, mi son messo a fare dei destruction derby in live (ma dove siete, son tutti inglesi quelli che trovo) ed è una figata pazzesca!
divento matto per questa modalità! poi a differenza di altri giochi dove stai in sala d'attesa 20 min prima di cominciare una partita da 3 minuti, qui il tempo d'attesa ho visto che non è mai + di 30 sec :D
insomma il livbe di sto gioco mi ha colpito molto positivamente ;)
se vi va qualche schianto fatemi un fischio :p
ciao!
non c'è + anima viva su sto gioco? :confused:
non c'è + anima viva su sto gioco? :confused:
Come va la 360?si è ripresa bene? :D
qualcuno sa dirmi quali codici inserire negli extra? please!
Come va la 360?si è ripresa bene? :D
boh continua ad andare alle sue mega temperature senza farci una piega, anzi adesso che ho comprato il lettore DivX c'ha ancora meno spazio.. :D
funzionalla grande, ho comunque dato una spolveratina all'alimentatore.. è un carroarmato :p
x i codici mi aggiungo, se qualcuno ne conosce, anche solo per capire cosa danno in + :stordita:
pier.3dnow
12-09-2007, 00:27
riporto in vita la discussione..a che servono i codici??
aggiungetemi in lista amici: koalaandrew
e facciamoci qualke derby insieme (dopo la beta di cod4 ;))
Com'è sto gioco? Vale la pena di prenderlo ora che si trova usato sui 30€? :)
Charlie Oscar Delta
06-01-2008, 20:33
Com'è sto gioco? Vale la pena di prenderlo ora che si trova usato sui 30€? :)
in live è una figata, e anche in single è molto longevo, non è per niente facile vincere le gare, la guida sarà anche arcade ma ci vuole cervello, e bisogna frenare!
tutto questo te lo assicuro, ma non nascondo che io lo vendo, più che altro per mancanza di tempo...ho troppi giochi..
è nuovissimo, dimmi se ti interessa
Il gioco è bellissimo con grafica da urlo, ma non è per niente facile quando si arriva a 3/4, anzi io l'ho mollato perchè era diventato impossibile.
Infatti dopo mesi di FM2 ho voglia di un gioco di corse un po piu arcade ma divertente, non so se aspettare Burnout Paradise o prendere questo. :)
Infatti dopo mesi di FM2 ho voglia di un gioco di corse un po piu arcade ma divertente, non so se aspettare Burnout Paradise o prendere questo. :)
Se lo trovi a 30€ io prenderei questo, Burnout sara' la solita cazzata a mio parere.
Charlie Oscar Delta
06-01-2008, 22:27
da quel che ho visto di paradise, e io lo aspettavo con ansia...pure a me ha deluso parecchio la demo..
flatout ha dei danni che gli altri giochi si sognano, spacchi tutto, distruggi qualsiasi cosa trovi per strada, te la porti appresso, rompi cofano e parafango e giodi vedendo il motore...se fai il botto il guidatore esce dal parabrezza :D
poi da un senso di velocità anche superiore a burnout..se prendi alcune auto folli che ci sono ....beh..ci vuole coraggio a tenere il nos! non vedi niente!
la modalità "destruction derby" online è folle, troppo divertente, insomma è un gioco che spacca di brutto e ha un'ottima grafica e colonna sonora hard rock.
meglio 30 per questo che 60 per paradise, poi online c'è un sacco di gente.
scusa se sembra una super pubblicità ma è davvero bello il gioco :)
io sto qui eh ;)
Ragazzi ho appena acquistato questo gioco, nuovo.
L'ho messo nella console e dopo circa una decina di minuti di gioco mi si blocca durante il caricamento e devo spegnere la console. non si riprende nemmeno se premo il tasto centrale, niente.
Ora, dato che con altroi giochi non succede, dovrebbe essere un problema del gioco (anche perchè la console l'ho comprata sabato :D).
Mi chiedevo se è un problema che è gia capitato, o se potrebbe essere il mio disco danneggiato,
in tal caso, è prevista la garanzia sui giochi? devo riportarlo al negozio?
grazie
pacovalencia
14-02-2009, 14:39
Ragazzi io vorrei acquistare questo gioco, che voi sappiate c'è ancora gente che ci gioca in LIVE??
Mi rispondo da solo: il gioco è bellissimo online, ed è ancora pieno di gente che si diverte come me :)
miciopazzo198x
19-03-2009, 00:50
Preso oggi e pagato 22€ su un sito italiano (ne costa 14€ dall'UK).. Solo che per ben due volte si è bloccato il caricamento :doh:
(Dite che devo contattare Atari per la garanzia? La console è nuova e non ha mai dato problemi con altro. Il gioco si è installato rapidamente senza problemi. Che sia la posizione verticale? :boh:)...
L'ho installato su HD e fila liscio :D
Bel gioco... graficamente non il massimo (ma forse devo sistemare io delle cose dalla dashboard)...
Ho provato poco fa a fare una partita online e mi ha trovato una gara con altri tre utenti... per il resto non so se ci sia molta gente che lo gioca ancora.
;20431641']Se lo trovi a 30€ io prenderei questo, Burnout sara' la solita cazzata a mio parere.
Il prezzo di listino del "nuovo" BURNOUT è di 24.90€ però il livello di competitività con la CPU è praticamente nullo. Avrò fatto una trentina di gare e ogni volta arrivo primo senza problemi al primo tentativo!
BURNOUT è troppo facile mentre questo è a tratti frustrante (come avete detto voi e come dicono le recensioni).
pacovalencia
21-06-2010, 23:06
Ragazzi io è un pò che non rimettevo il gioco, e con stupore ho notato che ci sono percorsi nuovi e presentazione nuova, voi ne sapevate qualcosa??
Comunque mi fà veramente piacere...
miciopazzo198x
21-06-2010, 23:41
Ragazzi io è un pò che non rimettevo il gioco, e con stupore ho notato che ci sono percorsi nuovi e presentazione nuova, voi ne sapevate qualcosa??
Comunque mi fà veramente piacere...
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.