View Full Version : [L'Aquila]Vendo notebook V6j asus 350euro
Dato che ho riscontrato interessamento solo se il pc è in garanzia,quindi funzionante,chiudo la vendita.Grazie
Turin Turambar
09-07-2007, 12:40
ciao
come è possibile ricaricare la batteria?
il prezzo è comprese spese di spedizione?
wlamamma
09-07-2007, 12:45
coda
puoi mettere foto vere del portatile in vendita?
accetti pagamento post prova dato il numero basso di post/trattative?
lele2004
09-07-2007, 13:35
coda
idem
coda
Salve il collegamento ad una foto del portatile è questo.Sono nuovo di hwupgrate.Ma non di ebay.Il computer l'avevo venduto ma il problema dell'alimentazione si è verificato dopo la vendita.Per una vostra sicurezza potete dare un occhiata ai miei feedback
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&sspagename=STRK%3AMESO%3AIT&viewitem=&item=280129349726&rd=1&rd=1
sanbeachdutrip
09-07-2007, 19:53
in coda, aspetto il mio turno.
INTERESSANTE IL PREZZO,MA SCUSATE COME SI RICARCIA LA BATTERIA .....SE C'è UNA SOLUZIONE MI INTERESSA........GRAZIE ASPETTO DELUCIDAZIONI DAL VENDITORE
Adriano_87
09-07-2007, 20:59
INTERESSANTE IL PREZZO,MA SCUSATE COME SI RICARCIA LA BATTERIA .....SE C'è UNA SOLUZIONE MI INTERESSA........GRAZIE ASPETTO DELUCIDAZIONI DAL VENDITORE
anch'io attendo delucidazioni su questo...
PaPuAsja
09-07-2007, 21:02
Non vedo il prezzo...
c'e scritto bene nel post 350€:rolleyes:
PaPuAsja
09-07-2007, 21:42
visto :D
Ma con la corrente funziona normalmente vero?Hai lo scontrino per la garanzia?
Coda...
iasudoru
09-07-2007, 22:26
Ma chi ci dice che l'inserzionista su e-bay sia proprio tu?
Mettimi in coda nel frattempo...
wlamamma
09-07-2007, 22:34
ti ho mandato anche pvt con stessa domanda, fai un pò di chiarezza su tutto please
scambi a mano a l'aquila con questo mininotebook HP che ho proposto a un utente qui su HW (faccio copia-incolla):
ti posso proporre questo mininotebook
HP serie Business NC4000
è un 12.1 pollici, centrino 1,4, 768 di ram, 80 gb HD 5400rpm nuovo, wifi, slot SD, bla, bla... compresa borsa
peso complessivo di soli 1,6 Kg
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2003/0829/hotrev01.jpg
415€ (i 12 pollici costano un botto, non mi dire che con 550€ ci compri un 15 pollici nuovo perchè non è la stessa cosa....)
a me servirebbe un portatile + grande visto che ho preso da poco un ibook da 12 pollici e 2 sono troppini....
Coda
Vorrei sapere se con l'alimentatore (ma senza batteria) il notebook funziona lo stesso.
Salve,per verificare che sono io l'inserzinista potete acquistare direttamente su ebay dal mio nick.Tutti scrivono coda,ma non vedo nessuno pronto a concludere.Se entro 2 giorni non lo vendo lo mando in assistenza.GRAZIE
PaPuAsja
10-07-2007, 02:04
Salve,per verificare che sono io l'inserzinista potete acquistare direttamente su ebay dal mio nick.Tutti scrivono coda,ma non vedo nessuno pronto a concludere.Se entro 2 giorni non lo vendo lo mando in assistenza.GRAZIE
Ma se tu non specifichi... io lo prenderei pure, rispettando il mio turno di coda, ma devo sapere cosa vado a comprare o no?
E ripropongo la domanda di NUT, ovvero se funziona con l'alimentazione senza batteria.
risposte sull'disservizio dell'alimentatore scusa come si ricaricheranno le battiere,non lo spieghi come pretendi che uno faccia offerte se alla fine compera un notebook che non viene alimentato........risposte:confused:
la mia proposta di scambio interessa?
Ripeto per le domande sul problema.Non viene alimentato ,il portatile ha un problema con l'alimentazione. altrimenti lo venderei a 800 euro,non 350 grazie
Purtroppo non accetto permute di nessun genere.Grazie
Parli di assistenza, quindi il notebook è ancora in garanzia? Sai già per certo se te lo riparano in garanzia (quindi gratis)?
Se mi dai risposte affermative a tutte e due le domande lo prendo io, rispettando la coda si intende.
wlamamma
10-07-2007, 18:23
io rimango in coda x ora
Ovviamente dovrai produrre tutti i tuoi dati con fisso e copia documenti per concludere, come da regolamento
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.