PDA

View Full Version : >>>[Consiglio cellulare 100€]<<<

Khaver89
09-07-2007, 11:32
Salve diavoli!:D

ho un budget di 100€ a disposizione e vorrei che mi consigliaste qualche buon cellulare, io avevo in mente questi 2 modelli offerti dalla compagnia 3 a 99€

Lg u880 + cd di eros ramazzoti su transflash aggiuntiva non so se 128 o 256 mb
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/182/LG_U880__533182.jpg

Lg u900, ma di questo vorrei qualche parere di chi lo possiede oppure di chi conosce qualcuno ce lo possiede o l'ha posseduto, in particolare vorrei sapere se tutti i canali sono a pagamento e se è obbligatorio un abbonamento alla tv
http://3gweek.net/wp-content/uploads/2006/04/LG.jpg

Khaver89
09-07-2007, 14:02
nessuno? :mbe:

Mr Hyde
10-07-2007, 07:50
1) sicuro che l'880 sia ancora in giro? non lo vedo da un sacco sul sito.. dovrebbe essere stato sostituito dai vari U300/310 che costano veramente una scemata - li prendi con 40€ scarsi..

2) lg u900 non è male come cellulare, ha un software abbastanza veloce e intuitivo - e te lo dice uno che ha da sempre nokia, e viaggia con 3 nokia alla volta nella borsa.. per la TV si vede abbastanza bene, mio zio ha un contratto aziendale con tv inclusa e se la guarda spesso, ha visto pure i mondiali l'anno scorso comodamente al mare..

valuta anche il samsung p910, anche lui tvfonino

http://www.tvfonino.eu/public/Samsung%20SGH-P910.jpg

in offerta in questi giorni a 99€ anzichè a 199€..

per entrambi i tvfonini la tre offre tre mesi di tv gratis, con anche il motogp incluso se non mi sbaglio..

quando scadranno i tre mesi dovrai pagare un canone mensile, mi sembra di 9e ma non ne sono affatto sicuro per poter usufruire della tv..

se vuoi spendere poco, ma avere un telefono abbastanza carino - ma senza tv - puoi valutare anche il momo, a 49€, sempre con tre..

Khaver89
10-07-2007, 11:10
1) sicuro che l'880 sia ancora in giro? non lo vedo da un sacco sul sito.. dovrebbe essere stato sostituito dai vari U300/310 che costano veramente una scemata - li prendi con 40€ scarsi..

2) lg u900 non è male come cellulare, ha un software abbastanza veloce e intuitivo - e te lo dice uno che ha da sempre nokia, e viaggia con 3 nokia alla volta nella borsa.. per la TV si vede abbastanza bene, mio zio ha un contratto aziendale con tv inclusa e se la guarda spesso, ha visto pure i mondiali l'anno scorso comodamente al mare..

valuta anche il samsung p910, anche lui tvfonino

http://www.tvfonino.eu/public/Samsung%20SGH-P910.jpg

in offerta in questi giorni a 99€ anzichè a 199€..

per entrambi i tvfonini la tre offre tre mesi di tv gratis, con anche il motogp incluso se non mi sbaglio..

quando scadranno i tre mesi dovrai pagare un canone mensile, mi sembra di 9e ma non ne sono affatto sicuro per poter usufruire della tv..

se vuoi spendere poco, ma avere un telefono abbastanza carino - ma senza tv - puoi valutare anche il momo, a 49€, sempre con tre..

sul sito della mediaworld l'880 lo danno disponibile.. spero di trovarlo.. dici che l'hanno sostituito con l'u300\310 ma personalmente li trovo inferiori, cioè come caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, ma l'estetica di questi ultimi sa troppo di già visto :mad:

il samsung e l'u900 mi attirano molto ma se è obbligatorio pagare 9€ al mese mi sa che non li prendo, tanto la tv nn la guarderei mai...(penso...)

EDIT: cacchio il momo è molto bello e non costa nulla...quasi quasi mi prendo quello... solo ho dei dubbi sul software interno..non vorrei trovarmi un motorola..:asd:

Mr Hyde
10-07-2007, 13:19
non sei obbligato a pagare il canone mensile per la Tv.. se non la vuoi, non paghi e non vedi niente..

il momo non è un motorola è di una marca "nuova" - ora non mi viene in mente come si chiama..

per glu u880, ti ripeto, mi pare strano che li vendano ancora, al max potrebbero essere degli u890, ma anche quelli dovrebbero essere fuori listino da qualche tempo..

EDIT: se guardi hanno il listino vecchiotto.. c'è sia l'u900 che il samsung a 199€

per quanto riguarda gli u3x0, hai ragione, a livello estetico sono nettamente inferiori.