PDA

View Full Version : [Baia] come mi faccio pagare NewYork?

TorpedoBlu
09-07-2007, 11:16
Ciao ragazzi, mio padre, che vende francobollu su eBaia, ha venduto un francobollo ad uno che però risulta essere di NewYork.
Non abbiamo paypal perchè non mi piace, ho sempre fatto scambi con postepay o con il mio conto bancoposta tramite bonifico, o se la cifra era piccola piccola tramite lettera.

Come mi faccio pagare? bonifico internazionale?? mi costa riceverlo? i dati da fornire sono uguali o devo dare dei dettagli maggiori??

Xalexalex
09-07-2007, 11:30
Ciao ragazzi, mio padre, che vende francobollu su eBaia, ha venduto un francobollo ad uno che però risulta essere di NewYork.
Non abbiamo paypal perchè non mi piace, ho sempre fatto scambi con postepay o con il mio conto bancoposta tramite bonifico, o se la cifra era piccola piccola tramite lettera.

Come mi faccio pagare? bonifico internazionale?? mi costa riceverlo? i dati da fornire sono uguali o devo dare dei dettagli maggiori??

Bonifico internazionale. A te sicuramente non costa nulla, a lui dipende dalla sua banca. Certo è che se lo fa via internet gli costerà meno e arriverà molto più in fretta, se lo fa da sportello gli costerà di più e potrebbe metterci anche una settimana... In ogni caso mi pare che come dati bastino l'IBAN e lo SWIFT del tuo conto bancario, comunque rimando a eBayers più esperti per maggiori dettagli.
Ah, c'è anche il thread ufficiale da qualche parte.
Ciaoz, :D
Alex

Nous
09-07-2007, 12:05

Edit :

Estero
09-07-2007, 12:49
Bonifico internazionale. A te sicuramente non costa nulla, a lui dipende dalla sua banca. Certo è che se lo fa via internet gli costerà meno e arriverà molto più in fretta, se lo fa da sportello gli costerà di più e potrebbe metterci anche una settimana... In ogni caso mi pare che come dati bastino l'IBAN e lo SWIFT del tuo conto bancario, comunque rimando a eBayers più esperti per maggiori dettagli.
Alex

ke nn costa nulla nn è detto, può costare e anke caro ricevere bonifici dall estero (specialmente fuori dall europa).
io ti consiglio di fare paypal, anke io lo odio e lo uso il meno possibile, ma se devo pagare un oggetto o devo riceve un pagamento dall estero, è la cosa migliore...nessuno ti vieta di aprirlo e di usarlo una volta all anno

Xalexalex
09-07-2007, 12:54
A me hanno versato un bonifico dalla cina e non ho dovuto pagare nulla (e nulla mi hanno trattenuto dal conto ovviamente)... Magari va da banca a banca :boh:

Estero
09-07-2007, 12:57
A me hanno versato un bonifico dalla cina e non ho dovuto pagare nulla (e nulla mi hanno trattenuto dal conto ovviamente)... Magari va da banca a banca :boh:

eh si, io ho fatto un bonifico a san marino di 250 euro e tra le mie spese e le loro abbiamo sfiorato i 40, cose dell altro mondo.
ahhh...le banche...:rolleyes:

TorpedoBlu
09-07-2007, 14:16
Alex

Iban e Swift??? :D

io conosco solo cab, abi e cin

dove trovo questi dati?!

FreeMan
09-07-2007, 15:15
thread ebay... vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<