View Full Version : help...come utilizzare l'utility preparazione sistema (Sysprep)
ciao ragà...installo windows e programmi, faccio una immagine con ghost...la ripristino su un altro pc e all'avvio c'è il cursore in alto lampeggiante...come mai???qualcuno l'ha fatto???ha risolto questo problema?
EDIT: il sistema operativo è XP SP2, ho tolto i driver del controller ide e ho messo quelli generici ma non va lo stesso
Angelus88
09-07-2007, 17:06
Ah perché secondo te ripristinare un immagine di un sistema operativo su un altro pc funziona?!?! Se il pc rimane lo stesso allora l'immagine e il ripristino lo puoi fare. Ma se, come in questo caso, fai un immagine del SO di un pc e poi la vuoi ripristinare su un altro pc, allora questo non funzionerà mai. A meno che non reinstalli di sopra windows nel nuovo pc ma non ha senso, meglio farlo da capo e pulito
fidati...è possibile farlo...ho 3 cd a casa fatti con un preload fatto con ghost...credevo fosse stato rimosso solo il driver del canale ide...ma non è così...non so cosa è stato fatto di preciso ma ti assicuro che è possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.