View Full Version : [MI+Sped]DFI NF4 Ultra-D + 2x1gb Gskill HZ PC4000 DDR
Venduto tutto topic da chiudere.
Grazie.
UP con ritocchino prezzi!
CaproLIVE
12-07-2007, 13:54
le posso tenere a 200 queste ddr?
X CAPROlive: Credo proprio di si probabilmente con timings più spinti di quelli da 250mhz.
X meus40: Fammi presente in PM quanto vorresti limare.
innomatte
13-07-2007, 11:44
coda ram.mando pvt
coda ram.mando pvt
Risposto al Pvt!
Mi metto in cosa per il blocco..mi informo
In coda per ram con consegna a mano (sono ddr500?).
Ciao
Daneel_87
14-07-2007, 18:24
in coda per la dfi a tuo prezzo, mi assicuri che sia in buono stato e che il bundle sia completo?
disposto a concludere appena arriva il mio turno
See ya!
Scusate, ma sono tornato ora ero fuori per il we.
Per rispondere alle varie domande.
Le ram sono DDR 500 ovvero PC4000.
La scheda è in buono stato, mai stressata più del normale e il bundle è completo.
Intanto aggiorno la coda nel primo post!
Ok quando decidi, se viene il mio turno, fatti sentire che ci si mette daccordo.
Ciao
Daneel_87
16-07-2007, 11:01
se Syphon non si fa sentire credo tu possa concludere con me e Anar, facci sapere
See Ya!
Syphon è stato già contattato via pm, attendo risposta almeno fino a domani mattina.
Poi si passa al successivo/i. ;)
superuser
16-07-2007, 11:35
Ciao, vendo una Mainboard DFI Nf4 Ultra-D completa del suo bundle ancora in garanzia fino al 4/11/07 con fattura presso noto negozio italiano.
Prezzo: 60€
Coda Mb al tuo prezzo consegna a mano
Syphon doveva contattarmi ieri sera, ma così non è stato, quindi passo ai successivi in coda.Mando PM!
Daneel_87
18-07-2007, 07:01
come procedono le trattative? superuser ha confermato per la mobo?
nell'eventualità (remota) che arrivi il mio turno sono pronto a concludere, anche se tutto oggi sarò fuori e non potrò rispondere ad eventuali pm di conferma
See Ya!
Allora sono in trattativa molto avanzata con Anar(stiamo decidendo l'incontro per le ram), mentre superuser mi ha confermato ieri ma da allora non l'ho più sentito.
Ram vendute topic aggiornato!
Resta la DFI.
Attendo notizie da superuser fino domani a mezzogiorno in caso non mi contatti passerò al successivo in coda.
superuser
19-07-2007, 10:19
Susami per l'attesa, problemi di lavoro, con rammarico devo lasciare la coda
Buona vendita
...
Inoltre vendo 2x1gb Gskill HZ DDR sempre tenute a 260mhz con voltaggi standard in garanzia a vita presso la casa madre ma anche con fattura presso noto negozio online di giugno 2006.
VENDUTE con consegna a mano a Anar
Solo per curiosuità ma a quanto sei riuscito a vendere le RAM ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.