View Full Version : icone file video su Windows vista
Avete presente di come vista faccia vedere le icone dei file video (con la pellicola e dentro uno screenshoot del file)?Bhè,da un'pò di tempo a questa parte purtroppo tutto ciò non mi appare + su nuovi file, mi appare invece la triste icona di vlc...chi mi da una mano a ripristinare questa simpatica funzione di vista?
(Non sono proprio sicuro, ma)Prova a scaricare il codec DivX: quando metto sull'hard disk un nuovo file video per creare l'icona con la scena del video prima mi parte quello (e chiede se il programma è stato apreto dall'utente)e poi l'icona cambia.
Ciao!
...niente da fare, continua a darmi l'icona orrida di VLC per i file nuovi...dopo provo a riavviare,magari cambia, ma non ne sarei così sicuro...:cry:
Berlusca
12-07-2007, 13:02
...niente da fare, continua a darmi l'icona orrida di VLC per i file nuovi...dopo provo a riavviare,magari cambia, ma non ne sarei così sicuro...:cry:
Beh insomma mi pare che il problema derivi dal fatto che tu abbia associato tutti i files video a VLC. Prova dalle impostazioni del programma a disassociarli.
Bhè, se associo a windows media player appare sempre l'icona con le mongolfiere, se associo con media player classic mi appare quell'icona la...non penso che dipenda dal programma impostato di default per l'apertura.
gian21391
12-07-2007, 14:31
si infatti ha ragione
io ho impostato come programma per aprire i video vlc ma le anteprime le fa vedere ugualmente
Berlusca
12-07-2007, 16:16
si infatti ha ragione
io ho impostato come programma per aprire i video vlc ma le anteprime le fa vedere ugualmente
Sì forse è così. Allora bisogna vedere se in opzioni cartella non sia per caso selezionata la voce "mostra sempre le icone, mai le anteprime".
Nel caso, deselezionare.
no no, è già deselezionato...dopo riavvio e vi faccio sapere se il problema si è risolto solo installando i codec divx
matsnake86
12-07-2007, 18:56
no no, è già deselezionato...dopo riavvio e vi faccio sapere se il problema si è risolto solo installando i codec divx
Tira via VLC :Prrr:
Tira via VLC :Prrr:
Abbiamo appurato il fatto che il problema non dipenda da vlc...:mbe:
Anche riavviando il problema rimane...le icone non mi rappresentano l'anteprima!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.