PDA

View Full Version : discesa dei prezzi a Luglio. Ma quando?

Suicide Commando
09-07-2007, 08:45
Ciao a tutti, scrivo qui perchè non ho trovato una sezione più adeguata. Se ho sbagliato prego i moderatori di spostare la discussione.

Il punto è questo:

devo acquistare da qualche mese un nuovo PC con caratteristiche MOLTO adeguate ad XP Professional pertanto soddisfare le reali richieste di Vista non mi interessa.

Un Pentium 4 o un Core duo con 2 giga di ram vanno più che bene.

E' da molto che leggo certi abbassamento di prezzi probabilmente dovuti ai nuovi processori che a breve arriveranno in commercio.

Si ha una data certa?
Ho sempre letto di Luglio e ormai è passata la prima settimana, non ho visto nulla se non le solite promozioni nei centri commerciali, le quali sono presenti tutto l'anno.

Un PC sprovvisto delle periferiche che cmq. installerei se non presenti su scheda madre viene intorno ai 400 Euro di marca perchè è comunque obsoleto.

(Periferiche intendo wi-fi, bluetooth, lettore schede 9999 in 1, scheda video dignitosa, etc...)

In un caso come questo, secondo voi, ha senso aspettare la 'famosa' data? Qual'è questa data?

Grazie a tutti.

Speedy L\'originale
09-07-2007, 19:44
il p4 è passato da un bel pò d tempo, cerca prima d'aggiornarti prima d prendere il pc altrimenti rischi che ti vendano qualcosa d già vecchio.. ;)

Senza offesa.

Amd dovrebbe calare i prezzi in questi giorni, mentre intel il 22 luglio mi pare, poi c volgiono sempre 2-3 settimane prima che i prezzi calino effettivamente.

~ZeRO sTrEsS~
10-07-2007, 16:58
dipende anche da dove si compra se sono magazzini piccoli e hanno parecchie scorte di riserva come ti hanno detto devi aspettare 2-3 settimane dopo l'abbasamento ufficiale che i prezzi calino ovunque...

mikisx
10-07-2007, 17:51
per favore evita tutti i fari big dei grandi magazzini....

vi sembra normale che per 2 anni nn puoi aprire il case se no cade la garanzia?