PDA

View Full Version : sei un demente

tabs
09-07-2007, 07:46
Mi rivolgo a quel cretino che ieri ha tirato il freno sul treno ventimiglia torino all'altezza di pietra ligure...hai creato problemi a centinaia di persone compreso me che da un viaggio di 3 ore e mezzo ne ho dovuto fare uno di 8 perchè mi hai fatto perdere tutte le coincidenze e arrivare a casa a mezzanotte..dubito che il tuo neurone sappai usare un pc cmq a nome di tutti sei un demente!!!

ShadowThrone
09-07-2007, 08:06
ahuuu! ahuuuu!
ma l'hanno beccato?

essegi
09-07-2007, 08:07
a volte lo fanno i ladri...

Flegias85
09-07-2007, 08:20
minchia che stronzo!

il menne
09-07-2007, 09:50
Mi rivolgo a quel *** che ieri ha tirato il freno sul treno ventimiglia torino all'altezza di pietra ligure...hai creato problemi a centinaia di persone compreso me che da un viaggio di 3 ore e mezzo ne ho dovuto fare uno di 8 perchè mi hai fatto perdere tutte le coincidenze e arrivare a casa a mezzanotte..dubito che il tuo neurone sappai usare un pc cmq a nome di tutti sei un ****!!!

Indipendentemente dalla brutta avventura e dalla comprensibile rabbia non penso che tu possa usare il forum per lanciare offese.... :doh:

Io editerei.... ;)

HiddenDiscovery
09-07-2007, 09:52
Indipendentemente dalla brutta avventura e dalla comprensibile rabbia non penso che tu possa usare il forum per lanciare offese.... :doh:

Io editerei.... ;)

Allora diciamo che è un modo per aprire una discussione sui cretini che infestano il nostro Paese...!! :O

Fradetti
09-07-2007, 09:56

Io editerei.... ;)

offese???? è stato ancora buono.... guarda che non è che prendi il premio "utente non mod che agisce da mod 2007" :O :O :O

Redux
09-07-2007, 10:00

Io editerei.... ;)

ma per piacere

KuWa
09-07-2007, 10:05
poi sarebbe un vero pirla ad autodenunciarsi :D

Sir J
09-07-2007, 10:17
mi diceva un mio amico che e' agente della Polfer, che la multa (nel caso in cui venga preso, e' chiaro), e' 25 euro per ogni minuto che il treno sta fermo.
Io come agente lo farei: aspetti 5 minuti che controlliamo i documenti.... anzi 10 :cool: :D

Thunderfox
09-07-2007, 10:35
A quest'ora quello starà facendo il figo con gli amici per quello che ha fatto.

Se ha fatto una cosa del genere non ha tutte le rotelle al proprio posto :rolleyes:

GianoM
09-07-2007, 10:40
Magari l'ha fatto involontariamente? :confused:

Matro
09-07-2007, 10:41
E se magari aveva qualche buon motivo per fermare il treno?

Marci
09-07-2007, 10:43
Magari l'ha fatto involontariamente? :confused:

cioè, involontariamente ti aggrappi alla leva che è di solito posta in alto e di dimensioni contenute, la giri con un movimento innaturale mettendoci anche la forza per spezzare il sigillo di sicurezza?:sofico:

Marci
09-07-2007, 10:44

se non è successo nulla e non sono arrivati soccorsi vuol dire che il freno ho l'ha tirato un pirla o l'ha tirato un ladro(magari per alcuni può essere un buon motivo:stordita: ) per scappare

Xalexalex
09-07-2007, 10:57
cioè, involontariamente ti aggrappi alla leva che è di solito posta in alto e di dimensioni contenute, la giri con un movimento innaturale mettendoci anche la forza per spezzare il sigillo di sicurezza?:sofico:

Pesava duecento chili, è inciampato sulla babbuccia di una signora di mezza età, e per non sfrittellare colui che gli era davanti s è aggrappato alla leva :O

GianoM
09-07-2007, 11:22
A 20 anni se fico. A 90 non so. Comunque non sarebbe la prima volta che succede.

beppegrillo
09-07-2007, 11:43
Mi rivolgo a quel cretino che ieri ha tirato il freno sul treno ventimiglia torino all'altezza di pietra ligure...hai creato problemi a centinaia di persone compreso me che da un viaggio di 3 ore e mezzo ne ho dovuto fare uno di 8 perchè mi hai fatto perdere tutte le coincidenze e arrivare a casa a mezzanotte..dubito che il tuo neurone sappai usare un pc cmq a nome di tutti sei un demente!!!

http://digilander.libero.it/puntocontro/voglio%20sapere/nelson.gif

dantes76
09-07-2007, 11:55

Io editerei.... ;)

be mgari si iscrive e posta... visto che c'e una bella multa, nonche il pagamento di eventuali danni subiti, dall'azionamento senza motivazione...

non e' offesa demente... e' uno stato della mente di chi aziona un dispositivo nato per situazioni di emergenza, quando queste non ci sono...

dantes76
09-07-2007, 11:57

si come voler pisciare dal finestrino con il vento contro.

tabs
09-07-2007, 12:02
finchè sono stato li la polizia non ha individuato il colpevole poi non so...le ragioni?un passaparola che non so quanto veritiero diceva che aveva cldo..ma a mio modesto parere se uno ha così caldo da star male ci sono altre soluzioni..anche perchè se uno sta male la gente lo aiuta anche ad andare in un altro vagone etc etc..e cmq se stava male poi non si nascondeva di certo!!!
Per il fatto dell'insulto che mi denunci pure che vediamo se pago più io per la denuncia o lui per i danni materiali a tutti i viaggiatori

Flegias85
09-07-2007, 13:17
finchè sono stato li la polizia non ha individuato il colpevole poi non so...le ragioni?un passaparola che non so quanto veritiero diceva che aveva cldo..ma a mio modesto parere se uno a così caldo da star male ci sono altre soluzioni..anche perchè se uno sta male la gente lo aiuta anche ad andare in un altro vagone etc etc..e cmq se stava male poi non si nascondeva di certo!!!
Per il fatto dell'insulto che mi denunci pure che vediamo se pago più io per la denuncia o lui per i danni materiali a tutti i viaggiatori

Secondo me nn era un insulto ma un complimento... sei stato fin troppo buono :rolleyes: