ibuzu
09-07-2007, 01:07
ho problemi con la memory card del mio cellulare, ha iniziato con il mostrare la galleria e la cartella musica e video vuote, avendola invece piena di 800mb su 1gb! e continua così non mi fa vedere niente e nemmeno dal pc, ho un nokia, ho bisogno di recuperare almeno una parte di quel che c'ho dentro è importante, i messaggi almeno da quel che sembra son rimasti erano salvati sulla memorycard, se apro il programma multimediale del cellulare alcuni video e canzoni li apre ma non tutti alcuni mi dice "danneggiati", :cry: se uso invece un programma per le foto, alcune son danneggiate altre no ma non mostra tutta la galleria, solo due o tre, su tante che c'erano:cry: .
L'unica cosa da fare, ora non ne ho la possibilità non dispongo di un lettore di schede sul pc, è davvero solo tentare il recupero dalla scheda tramite programmi?e se non recupera cosa posso fare per tentare di riavere i miei file?:( :(
L'unica cosa da fare, ora non ne ho la possibilità non dispongo di un lettore di schede sul pc, è davvero solo tentare il recupero dalla scheda tramite programmi?e se non recupera cosa posso fare per tentare di riavere i miei file?:( :(