PDA

View Full Version : memory card danneggiata!

ibuzu
09-07-2007, 01:07
ho problemi con la memory card del mio cellulare, ha iniziato con il mostrare la galleria e la cartella musica e video vuote, avendola invece piena di 800mb su 1gb! e continua così non mi fa vedere niente e nemmeno dal pc, ho un nokia, ho bisogno di recuperare almeno una parte di quel che c'ho dentro è importante, i messaggi almeno da quel che sembra son rimasti erano salvati sulla memorycard, se apro il programma multimediale del cellulare alcuni video e canzoni li apre ma non tutti alcuni mi dice "danneggiati", :cry: se uso invece un programma per le foto, alcune son danneggiate altre no ma non mostra tutta la galleria, solo due o tre, su tante che c'erano:cry: .
L'unica cosa da fare, ora non ne ho la possibilità non dispongo di un lettore di schede sul pc, è davvero solo tentare il recupero dalla scheda tramite programmi?e se non recupera cosa posso fare per tentare di riavere i miei file?:( :(

ibuzu
11-07-2007, 02:10
non voglio mica risposte scientifiche rispondetemi come pensate che si possa risolvere:( perfavore

ale215
11-07-2007, 08:34
lettore di schede e multimedia recovery, magari prova anche con una distro live di linux che fa boot da cd

anche se la vedo grigia, il fatto che in qualche modo la memorycard sia riconosciuta lascia delle speranze