View Full Version : [RE] PS3 nuovissima + RGB + Motorstorm, Resistance, Formula 1, Ninja Gaiden Sigma.
Come da titolo vendo per necessità economiche PS3 nuovissima, aggiornata alla vers. 1.82, scontrinata 3 Luglio (ovviamente c'è lo scontrino) + cavo RGB di ottima qualità + Motorstorm, Resistance, Formula 1 e Ninja Gaiden Sigma. Vendo tutto il blocco a 450 € ss incluse, 420 € senza il cavo RGB. Spedisco in tutta Italia e accetto scambi a mano a Reggio Emilia, Modena e zone limitrofe. A chi chiedesse posso inviare delle foto. Siccome posso collegarmi solo dopo le 17 chi avesse urgenza può contattarmi a questo numero: 329/1581922 Piergiorgio. C'è un graffietto già trovato al momento dello sconfezionamento nella parte superiore della console quando è messa in verticale.
Coda.E in teoria anke concluso.
Izmailov
09-07-2007, 10:35
In coda...posso fare anche lo scambio a mano!
Quincy_it
09-07-2007, 11:24
Se smembri sono interessato a Ninja Gaiden Sigma. :)
iltommyz
09-07-2007, 13:24
coda ninja gaiden!:D
Coda per 420€ con cavo rgb spedita, la console ha lo scontrino? imballi originali? qualche difetto? graffi? è la versione pal italiana? i giochi sono immacolati e sono in italiano? è mai stata aperta?
Hai mai venduto qui o altrove?
Se puoi posta delle foto.
Per farlo puoi andare su www.imageshack.us
Masa[ita]
09-07-2007, 13:29
Scusa una domanda, hai comprato la console 6 gg fa e hai già comprato 4 giochi (1 acquisto al giorno)
come mai la rivendi dopo neanche 1 settimana a un prezzo così basso rispetto a quello che hai speso???
ragazzi scusate il ritardo ma mi son collegato adesso. Grazie a tutti ma ho concluso la vendita questa mattina presto. Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.