PDA

View Full Version : [RE] PS3 nuovissima + RGB + Motorstorm, Resistance, Formula 1, Ninja Gaiden Sigma.

Kaladan
09-07-2007, 01:12
Come da titolo vendo per necessità economiche PS3 nuovissima, aggiornata alla vers. 1.82, scontrinata 3 Luglio (ovviamente c'è lo scontrino) + cavo RGB di ottima qualità + Motorstorm, Resistance, Formula 1 e Ninja Gaiden Sigma. Vendo tutto il blocco a 450 € ss incluse, 420 € senza il cavo RGB. Spedisco in tutta Italia e accetto scambi a mano a Reggio Emilia, Modena e zone limitrofe. A chi chiedesse posso inviare delle foto. Siccome posso collegarmi solo dopo le 17 chi avesse urgenza può contattarmi a questo numero: 329/1581922 Piergiorgio. C'è un graffietto già trovato al momento dello sconfezionamento nella parte superiore della console quando è messa in verticale.

EBJ
09-07-2007, 01:20
Coda.E in teoria anke concluso.

Izmailov
09-07-2007, 10:35
In coda...posso fare anche lo scambio a mano!

Quincy_it
09-07-2007, 11:24
Se smembri sono interessato a Ninja Gaiden Sigma. :)

iltommyz
09-07-2007, 13:24
coda ninja gaiden!:D

Zeus11
09-07-2007, 13:28
Coda per 420€ con cavo rgb spedita, la console ha lo scontrino? imballi originali? qualche difetto? graffi? è la versione pal italiana? i giochi sono immacolati e sono in italiano? è mai stata aperta?

Hai mai venduto qui o altrove?

Se puoi posta delle foto.

Per farlo puoi andare su www.imageshack.us

Masa[ita]
09-07-2007, 13:29
Scusa una domanda, hai comprato la console 6 gg fa e hai già comprato 4 giochi (1 acquisto al giorno)

come mai la rivendi dopo neanche 1 settimana a un prezzo così basso rispetto a quello che hai speso???

Kaladan
09-07-2007, 21:41
ragazzi scusate il ritardo ma mi son collegato adesso. Grazie a tutti ma ho concluso la vendita questa mattina presto. Si può chiudere

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.