View Full Version : TUTTA IO LA SFIGA con sta XBOX?????
bieffebieffe
08-07-2007, 23:55
dopo aver fatto la lotta col wireless e esser riuscito ad andare online stasera mentre giocavo a forza 2 e caricava la partita ha cominciato a fare rumori strani... e ora mi da sempr edisco nn riproducibile... c'è qualch esoluzione o devo mandarla a riparare? nel caso come si fa per mandarla a quel paese... ehm.. colevo dire a riparare :(
Giant Lizard
09-07-2007, 08:30
hai provato a spegnerla e riavviarla? Il problema del disco non leggibile è un problema che si trascina dietro la Microsoft già dalla prima Xbox :D
se continua a darti il problema...mi sa che l'unica è proprio l'assistenza.
bieffebieffe
09-07-2007, 08:35
hai provato a spegnerla e riavviarla? Il problema del disco non leggibile è un problema che si trascina dietro la Microsoft già dalla prima Xbox :D
se continua a darti il problema...mi sa che l'unica è proprio l'assistenza.
soenta riaccesa piu volte messa sdraiata in piedi nulla.... fa sempre un rumoraccio quando cerca di leggere.
come si fa per assistenza?
Giant Lizard
09-07-2007, 08:41
soenta riaccesa piu volte messa sdraiata in piedi nulla.... fa sempre un rumoraccio quando cerca di leggere.
come si fa per assistenza?
ma lo fa solo con FM2 o anche con altri giochi?
Per mandarla in assistenza devi chiamare il numero verde Microsoft e pregare che ti rispondano :D
DaK_TaLeS
09-07-2007, 08:52
se te lo fa solo con fm2 potrebbe essere quello difettato e non la console.
bieffebieffe
09-07-2007, 09:13
e nn lo so ho solo quel gioco... stasera provo a metterci un film in dvd
naftalina67
09-07-2007, 13:11
i supporti risultano graffiati?
Sgt. Bozzer
09-07-2007, 13:22
a me la 360 mi ha bruciato crackdown.. il dvd del gioco da un giorno all'altro mi ha abbandonato.. ed ero arrivato praticamente alla fine..
tra l'altro non era nemmeno graffiato..
cambiato il gioco.. tutto apposto..
magari ti partito forza..
t' ha bruciato forza... mettici un dvd e vedi se te lo legge
bieffebieffe
09-07-2007, 13:31
il c di forza nn ha segni... oggi provo a mettere film... e speriamo abbia inculato cd. l'ho preso usato in negio glielo riporto nel caso
Sgt. Bozzer
09-07-2007, 14:03
neanche il mio crackdown.. però era quello ad aver problemi..
a volte può capitare escano male i supporti, metti un film dentro e vedi se te lo legge è il gioco.
Io quando comprai GOW aprii la custodia e sotto il dvd aveva una macchia come una sbavatura di colore forte.
A dire il vero c'è ancora ma l'ha sempre letto quindi me ne sono fregato. :sofico:
anch'io avevo problemi con FM2 ma nel mio caso era il cd che aveva un'alone grosso come una casa, e cambiando il cd è andato tutto a posto, hai provato a controllare il cd??
spero che tu possa risolvere il tuo problema
bye:( :(
bieffebieffe
30-08-2007, 18:24
si risolto mandandoin assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.