View Full Version : connessione internet in vista
MANuHELL
09-07-2007, 00:03
ciao a tutti
ho da poco installato win vista e vi ho connesso un nuovo modem : il netgear dm111p ethernet che a quanto sembra funziona ottimamente ( mi stò connettendo ora tramite un portatile con xp).
se lo collego al pc con vista nn riesco ad accedere ad inernet .
qualcuno ha avuto un simile problema ? sapete dirmi cosa posso fare?
grazie 1000 per qualsiasi aiuto
ciao ciao
Prezioso
09-07-2007, 02:26
senza aprire un nuovo topic....io ho un problema simile....
vista si collega alla rete wifi per la connessione ad internet, dice che non è protetta, è pubblica.....segnale ottimo ecc ecc........MA apro esplorer e non mi apre le pagine.....non sono connesso ad internet insomma ma semplicemente alla rete.......cosa devo fare???????
MANuHELL
09-07-2007, 15:27
chiamatelo miracolo ma stamattina mio fratello nn sò facendo cosa è riuscito a far funzionare internet....:muro: ...da una parte sono contento....ma allo stesso tempo nn sò cosa pensare:help: :confused:
ciao a tutti
dario999
09-07-2007, 19:43
io ho un problema simile:
quando avvio la connessione ad internet oppure mi collego ad internet in rete (sempre con il mio laptop con installato vista) la connessione è immediata (lo posso vedere dal logo) ma internet e posta non funzionano.
Faccio una verifica e vista mi dice la connessione internet è attiva ma c'è qualche problema che non permette ad di poterla utilizzare.
dopo qualche minuto (5-20) improvvisamente tutto inizia a funzionare e funziona anche se spegno e riaccendo.
Non riesco a capire il che è naturale in quanto la mia conoscenza informatica si limita al mero utiliizzo.
chi può aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.