View Full Version : Consiglio motorino 50cc
Salve a tutti raga, volevo chiedervi un consiglio:
-ieri mi hanno proposto un piaggio free a 200€, è in buone condizioni usato pochissimo, lo prenderei solo per il fatto che costa 200€ perchè di estetica è uno schifo:muro: :muro: :doh:
-chi di voi conosce la Motom? beh ha fatto un motorino di nome Gipsy, è uguale ad un phantom f12, l'ho visto sul catalogo della Metro, sul web ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla :doh: costa 749€+iva.
-cercare un motorino tra phantom f12, aerox, booster ecc...usato ovviamente
Che faccio? :confused: :confused:
P.S Non vorrei spendere molto, diciamo non più di 900€ perchè poi a 16 anni prenderò un 125 :D :D
barbapapa84
09-07-2007, 07:16
Ci sta il piccolo della Peugeot, mooooolto essenziale (Looxor mi sembra si chiami) però a quella cifra ce lo prendi nuovo con tanto di garanzia.
-ieri mi hanno proposto un piaggio free a 200€, è in buone condizioni usato pochissimo, lo prenderei solo per il fatto che costa 200€ perchè di estetica è uno schifo:muro: :muro: :doh:
-chi di voi conosce la Motom? beh ha fatto un motorino di nome Gipsy, è uguale ad un phantom f12, l'ho visto sul catalogo della Metro, sul web ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla :doh: costa 749€+iva.
P.S Non vorrei spendere molto, diciamo non più di 900€ perchè poi a 16 anni prenderò un 125 :D :D
....non guardare il costo del motorino in se, guarda le spese di assicurazione e bollo (questo in vero poco)...;)
Dipende chi lo ha avuto in mano...controlla che si tutto originale, dallo scarico alla velocità massima che deve essere 45 km/h altrimenti non passi la revisione!;)
Fradetti
09-07-2007, 09:23
io ti consiglio il looxor della peugeot che lo paghi 999 però è nuovo e quindi a 16 anni lo rivendi più facilmente che un motorino di terza mano ;)
Ho guardato questo Looxor, dalle foto mi piace :D
Raga e per i motorini come phantom f12, aerox, booster usati dove potrei cercare? nelle officine? su qualche rivista di annunci? se si quale?
:confused: :confused: :confused:
ci sono un paio di siti che trattano moto e scooter usati..
www.motonline.it
www.moto.it
www.motousate.it
li ho scritti a memoria, potrebbe non essere giustissimi..
la motom negli anni 60/70 faceva
http://www.torontomopeds.com/motom-superelle48.jpg
controlla che motore ha il motom, sicuramente monta il solito minarelli/piaggio/morini, alla fine i pezzi per il motore li troverai sicuramente
alla fine io prenderei il free..anche se fa schifo ti ci muovi più che comodamente..certo sei un giovincello che punta anche sull'estetica è veramente inguardabile..
SOLOOCCHI
09-07-2007, 10:49
hai un messaggio privato!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.