scasso
08-07-2007, 20:31
Salve a tutti vendo ds lite nero nuovissimo mai usato per giocare solo acceso e visto il funzionamento + gioco simcity nuovo ancora da scartare, il tutto vendo a 160 euro +ss.
La ds non ha nessun graffio ne sugli schermi ne fuori non ha pixel bruciati o difettosi è praticamente nuova in quanto non l'ho mai usata.
L'oggetto in questione è stato sorteggiato il 24/5/2007, ore 19 circa, in occasione dell'inaugurazione del negozio della Trony a Cesano Boscone (MI).
L'estrazione è avvenuta a mezzo di cartolina, compilata e cosegnata, quindi è stata accesa solo per curiosita' e poi sempre spenta.
l'0fferta comprende:
Ds lite nero
caricabatteria
libretti d'istruzione
pennino di riserva
gioco nuovo mai scartato simcity
Il tutto viene spedito nell'imballo originale.
La ds non ha nessun graffio ne sugli schermi ne fuori non ha pixel bruciati o difettosi è praticamente nuova in quanto non l'ho mai usata.
L'oggetto in questione è stato sorteggiato il 24/5/2007, ore 19 circa, in occasione dell'inaugurazione del negozio della Trony a Cesano Boscone (MI).
L'estrazione è avvenuta a mezzo di cartolina, compilata e cosegnata, quindi è stata accesa solo per curiosita' e poi sempre spenta.
l'0fferta comprende:
Ds lite nero
caricabatteria
libretti d'istruzione
pennino di riserva
gioco nuovo mai scartato simcity
Il tutto viene spedito nell'imballo originale.