PDA

View Full Version : Repubblica: Corona ha deciso, fonda un partito vicino a Forza Italia

FabioGreggio
08-07-2007, 20:23
Repubblica 8 luglio 2007 pagina 20.

COTONA FA LA PACE CON BERLUSCONI, LO INCONTRA E FONDA UN SUO PARTITO

estrapolo solo alcune chicche:

....."Fondo un partito anzi l'ho già fatto, ma sono di destra e vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi: sarà un botto".....

....."Faccio il partito poi vedo chi mi offre di più".....

Il contatto con il capo di Forza Italia è stato attivato a dispetto delle foto compromettenti scattate qualche mese fa a Barbara Berlusconi....
...Accetando di riceverlo, Berlusconi dimostra di non serbare rancore .... i rapporti tra i due sono più che buoni.......

Corona ha chiesto e ottenuto udienza alla corte di Berlusconi, al quale esporrà le proprie idee e chiederà il sostegno politico per candidarsi.

Del resto una certa affinità politica con l'ex Premier era stata espressa anche da LELE MORA, il talent scout di Corona:
"Se il mio amico Silvio, aveva rilasciato a Repubblica qualche mese fa, mi chiedesse di scendere in politica con la Casa delle Libertà, io accetterei."......

Corona quindi fa un bel salto.
Il salto di chi prima svela il possesso di un archivio segreto a Lugano, con le foto compromettenti di parecchi politici, poi si butta a capofitto nell'arena che proprio quei politici frequentano.

Corona e Berlusconi si vedranno domani ad Arcore o in settimana.

Repubblica

Così dopo la proposta della sinistra di candidare Veltroni, anche le Destre passano al contrattacco con nomi nuovi che potranno essere i nuovi STATISTI dell'Italia del futuro:

Fabrizio Corona, Lele Mora, Brambilla, Santanchè.

Se ci fosse anche Luca Giurato, sarebbe perfetto.
E per Veltroni sarebbe una bella battaglia.

:asd: :asd: :asd: :asd:

fg

eriol
08-07-2007, 20:30
porca pupazza che acquisto. :cool: :cool: :cool: :cool:

T3d
08-07-2007, 20:31
si confonderà in mezzo ai suoi simili.

mafiosi, truffatori, pregiudicati e chi ne ha più ne metta.

Lorekon
08-07-2007, 20:32
in questa povera Italia non mi stupisco più di niente.

Corona non sarebbe neanche il peggiore lì in mezzo, ma chissà se lo vorranno... non ha neanche una condanna in giudicato!! :asd:

reptile9985
08-07-2007, 20:35
NOOOOOOOOOO toglierà un sacco di voti al centro sinistra...
...con corona al suo fianco berlusconi non potrà far altro che vincerle le prossime elezioni

compagni siamo spacciati! :cry:

Brand
08-07-2007, 20:37
Come sempre: ognuno è libero di fare ciò che gli pare, non me ne frega proprio.

marioluc
08-07-2007, 20:38
si confonderà in mezzo ai suoi simili.

mafiosi, truffatori, pregiudicati e chi ne ha più ne metta.

ma i mod bannano solo che critica la sinistra e lascia libera gente che definisce mafiosa gente che manco conosce? bha.

cmq grande corona.

FabioGreggio
08-07-2007, 20:42
ma i mod bannano solo che critica la sinistra e lascia libera gente che definisce mafiosa gente che manco conosce? bha.

cmq grande corona.

Oddio su Dell'Utri ci sono delle sentenze.

E Dell'Utri ha creato Forza Italia.

fg

reptile9985
08-07-2007, 20:46

cmq grande corona.

grandissimo :ave:

ps: ma non ti sei iscritto oggi? perchè dici che "i mod bannano solo che critica la sinistra" :confused:

robynove82
08-07-2007, 20:48
:asd:

Mani tolte all'agricoltura......

marioluc
08-07-2007, 20:49
perche bisogna per forza essere iscritti per leggere? cmq che centra dell'utri ora quando lui ha definito mafiosi tutta una parte politica? eh caro :mc: :mc: :mc:

Brand
08-07-2007, 20:49
Oddio su Dell'Utri ci sono delle sentenze.

E Dell'Utri ha creato Forza Italia.

fg

Ma anche senza sentenze non c'erano 'sti grandi dubbi eh.

Ominobianco
08-07-2007, 20:50
Ecco in Parlamento ci mancava ancora Corona.

Io non sò cosa può provare uno che vota a destra con personaggi ridicoli come Corona,collusi mafiosi come dell'Utri,corrottutri come Previti,baciapile come Buttiglione,razzisti come Borghezio e a capo di tutto un golpista come Berlusconi.

Senbra un brutto incubo invece è la realtà italiana.

T3d
08-07-2007, 20:51

cmq grande corona.

dell'ultri, condannato per mafia
previti, corruzione giudiziaria
i pregiudicati non si contano nemmeno.

FabioGreggio
08-07-2007, 20:52
Ma anche senza sentenze non c'erano 'sti grandi dubbi eh.

Komunista!

easyand
08-07-2007, 20:54
ci mancava pure corona in politica...ma come si fa?

No perchè già il personaggio fa cadere le palle, se poi senti pure il programma politico suo è meglio emigrare proprio...

Lorekon
08-07-2007, 20:54
Ecco in Parlamento ci mancava ancora Corona.

Io non sò cosa può provare uno che vota a destra con personaggi ridicoli come Corona,collusi mafiosi come dell'Utri,corrottutri come Previti,baciapile come Buttiglione,razzisti come Borghezio e a capo di tutto un golpista come Berlusconi.

Senbra un brutto incubo invece è la realtà italiana.

bhè io mi imbarazzo fortemente di avere a SX Mastella, la Binetti, lo stesso Ciccio Rotella, Dini, però... non penso che voterei mai a destra.

Brand
08-07-2007, 20:55
Komunista!

Magari :D

Pitonti
08-07-2007, 20:56
corona partito di destra? :sbonk:
stupendo come sai "casualmente" tagliare le interviste
quel personaggio non andrà mai in politica se non con un programma altamente populista e senza scopi se non quello dei propri interessi.

eriol
08-07-2007, 20:57
io non riesco ancora a capire che requisiti possano esserci per entrare in politica.....................

T3d
corona partito di destra? :sbonk:
stupendo come sai "casualmente" tagliare le interviste
quel personaggio non andrà mai in politica se non con un programma altamente populista e senza scopi se non quello dei propri interessi.

la perfetta analisi del manifesto di sfascia italia.

corona è perfetto quindi.

Lorekon

anche 13 anni fa dicevano così... :fiufiu:

easyand
08-07-2007, 21:00
notare che i 2 punti chiave del programma corona sono legalizazione delle droghe leggere e riapertura delle case chiuse...

F1R3BL4D3
io non riesco ancora a capire che requisiti possano esserci per entrare in politica.....................

Rispondere a questa domanda comporta minimo la sospensione...:sofico:

:cry: Ma tiran dentro proprio tutti...

reptile9985
ci mancava pure corona in politica...ma come si fa?

No perchè già il personaggio fa cadere le palle, se poi senti pure il programma politico suo è meglio emigrare proprio...

facci sentire il programma politico suo ti prego, sono tutto orecchi :O

Pitonti
I punti fondamentali sono:
1 - Assoluta libertà di stampa. Eliminata la censura, come in Gran Bretagna.
2 - Via la polizia davanti alle scuole. Liberalizzazione delle droghe leggere.
3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione.
4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione.
5 - Sì ai Dico, alla legalizzazione delle coppie di fatto e anche al matrimonio gay.
6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi.
7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente.

destra + sinistra + populismo = Corona

reptile9985
08-07-2007, 21:01

evidentemente nessuno :fagiano:

FabioGreggio
08-07-2007, 21:01
notare che i 2 punti chiave del programma corona sono legalizazione delle droghe leggere e riapertura delle case chiuse...

Beh in entrambi i casi siamo in conflitto di interessi, come da capi di imputazione.

fg

T3d
08-07-2007, 21:02
secondo me berlusconi lo metterà scosciato e con il petto in fuori sulle sue televisioni per raccattare voti tra le ventenni in calore

silvio è un grande statista

Brand
08-07-2007, 21:04

Sempre detto.
Come il Duce, entrambi hanno preso vie secondarie sbagliate però.

Ed è ovviamente il sunto dell'italiano... poi viene anche preso in giro :rolleyes:

easyand
08-07-2007, 21:04
con un programma cosi potrebbe anche vincere...attenzione...

T3d
08-07-2007, 21:06
Sempre detto.

Ed è ovviamente il sunto dell'italiano... poi viene anche preso in giro :rolleyes:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!

il sunto dell'italiano AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!

se ci metti dentro "gnocca, figa, culo, cazzo, trombata, stronzata, coglioni" hai ragione

Pitonti
08-07-2007, 21:07

sicuro all'italiano dai le sciocchezze e il contentino e vedi come è contento.
guarda che allegria per le liberalizzazioni :)

Marci
08-07-2007, 21:08
Sempre detto.

:rolleyes:
e perchè mai? ormai destra e sinistra sono la stessa cosa poi non vedo perchè chi sceglie la destra debba essere cattivo mentre chis ceglie la sinistra debba essere buono.
Ormai la politica italiana sembra l'eterna lotta tra buoni e cattivi ma nessuno vuole capire che sono tutti cattivi

]DaLcA[
08-07-2007, 21:08

Eh no, non ha detto che abolirà l'ICI :O

Marci
08-07-2007, 21:09

soldi e molte, moltissime conoscenze:O

Pitonti
08-07-2007, 21:09
e perchè mai? ormai destra e sinistra sono la stessa cosa poi non vedo perchè chi sceglie la destra debba essere cattivo mentre chis ceglie la sinistra debba essere buono.

ma loro sono etici :O

Brand
08-07-2007, 21:10
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!

il sunto dell'italiano AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!

Ma per piacere: volgare, ipocrita, caciarone, esibizionista, egocentrico, ingordo, falso, opportunista... e tuto il resto.

...è l'italiano.

Ecco perchè non potrei mai prenderlo in giro quando fa le corna in parlamento... sarebbe prendere in giro me stesso e tutti gli italiani.

Poi se siete svizzeri, scusatemi.

Cmq, mi unisco anche io alla tua risata cercando di trovarne il senso....HA HAHAHA HAHAH ....

FabioGreggio
08-07-2007, 21:11
Sempre detto.

azz siamo già arrivati al " E' stato lo statista più grande del secolo".

Berlusconi come Churcill e De Gaulle.

Appena muore subito Santo.
E statua in Piazza San Babila, magari sul già esistente suppostone.

fg

T3d
08-07-2007, 21:11
Ma per piacere: volgare, ipocrita, caciarone, esibizionista, egocentrico, ingordo, falso... e tuto il resto.

...è l'italiano.

Ecco perchè non potrei mai prenderlo in giro quando fa le corna in parlamento... sarebbe prendere in giro me stesso e tutti gli italiani.

Cmq, mi unisco anche io alla tua risata cercando di trovarne il senso....HA HAHAHA HAHAH ....

ahhhhhhh ma tu parlavi di ITALIANO culturalmente, io avevo capito linguisticamente ;)

sorry. hai ragione perfettamente in questo caso.

Brand
08-07-2007, 21:12
azz siamo già arrivati al " E' stato lo statista più grande del secolo".

Berlusconi come Churcill e De Gaulle.

Appena muore subito Santo.
E statua in Piazza San Babila, magari sul già esistente suppostone.

fg

Santo no, non mischiamo la merd@ con la cioccolata.

Lucrezio (ma che nome è) fermami tu :D

FabioGreggio
08-07-2007, 21:13
Ma per piacere: volgare, ipocrita, caciarone, esibizionista, egocentrico, ingordo, falso, opportunista... e tuto il resto.

...è l'italiano.

....

Non è vero che tutti gli italiani sono così.

Solo la metà.:Prrr:

fg

Brand
08-07-2007, 21:14

fg

Facciamo 3/4 :D

Lucrezio
08-07-2007, 21:14
secondo me il nano lo metterà scosciato e con il petto in fuori sulle sue televisioni per raccattare voti tra le ventenni in calore

Il fatto che abbiamo deciso di "depenalizzare" l'uso dei termini "nano" e "mortadella" non significa che sia di buon gusto usare sempre e solo quelli ;)

T3d
08-07-2007, 21:15
Il fatto che abbiamo deciso di "depenalizzare" l'uso dei termini "nano" e "mortadella" non significa che sia di buon gusto usare sempre e solo quelli ;)

chiedo scusa, edito subito ;)

xenom
08-07-2007, 21:15

essere famosi ed avere agganci :asd: soprattutto la seconda :sofico:

Lucrezio
08-07-2007, 21:16
Santo no, non mischiamo la merd@ con la cioccolata.

Lucrezio (ma che nome è) fermami tu :D

:mbe:
Qualcosa in contrario al mio nickname?
Comunque non è il mio nome, è solo un autore che mi piace particolarmente!

FabioGreggio
08-07-2007, 21:18
:mbe:
Qualcosa in contrario al mio nickname?
Comunque non è il mio nome, è solo un autore che mi piace particolarmente!

Segnalato.
E' spam per i libri dell'autore.

fg

Charonte
08-07-2007, 21:21
propongo la sign di xenom per fare piazza pulita di tutti

D.O.S.
08-07-2007, 21:24
singolare ... mi chiedo come mai Lapo non abbia ancora deciso di entrare in politica....

ah è vero .. non ha capi d'imputazione :doh:

FabioGreggio
08-07-2007, 21:25
propongo la sign di xenom per fare piazza pulita di tutti

N********* (edit) è in ritardo.
Non ha ancora postato la sua solita frase:

" Sono solo i soliti mezzucci per evitare di parlare dei problemi del Governo".

Mi sta perdendo i colpi sto ragazzo....

fg

Lucrezio
08-07-2007, 21:26
Segnalato.
E' spam per i libri dell'autore.

fg

Aspetta, metto pure il link
http://www.intratext.com/ixt/LAT0019/
:Prrr:
Ok, ora puoi dire che sono due pesi e due misure, tanto di latino nel link ce n'è a sufficienza :D

FabioGreggio
08-07-2007, 21:27
singolare ... mi chiedo come mai Lapo non abbia ancora deciso di entrare in politica....

ah è vero .. non ha capi d'imputazione :doh:

Vero. Se Corona scende in campo a destra, mi sa che tra indagati e passati in giudicato li fermano per corteo non autorizzato.

LELE MORA 4 PRESIDENT!!

fg

FabioGreggio
08-07-2007, 21:28
Aspetta, metto pure il link
http://www.intratext.com/ixt/LAT0019/
:Prrr:
Ok, ora puoi dire che sono due pesi e due misure, tanto di latino nel link ce n'è a sufficienza :D

Però non è valido che tu possa spammare sulle pubblicazioni preferite da te e io non possa dire che domani sera intervisto alla radio Milly Moratti!!!

fg

eriol
08-07-2007, 21:29
soldi e molte, moltissime conoscenze:O

essere famosi ed avere agganci :asd: soprattutto la seconda :sofico:

è bello che i requisiti siano più o meno gli stessi che per entrare all' hollywood o al gioia69 di milano.
mancano solo le fighe. :)

Igor
08-07-2007, 21:32
3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione.
4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione.
5 - Sì ai Dico, alla legalizzazione delle coppie di fatto e anche al matrimonio gay.
6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi.
7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente.

Ha dimenticato: "Più pilu per tutti"

F1R3BL4D3
08-07-2007, 21:40
è bello che i requisiti siano più o meno gli stessi che per entrare all' hollywood o al gioia69 di milano.
mancano solo le fighe. :)

Per quello hanno chiamato Corona...non si fanno mancare niente, dal gelato alla f... :O

Hero
08-07-2007, 21:49
beh se non sbaglio l'italia è ancora una repubblica democratica..
quindi non vedo lo scandolo, saranno i cittadini, come sempre, a decidere

F1R3BL4D3
08-07-2007, 21:51

Questo in Italia potrebbe essere un fattore negativo...:sofico:

Brand
saranno i cittadini, come sempre, a decidere

:D :D :D :D :D :D

Onisem

Non che sia di conforto, almeno per quanto mi riguarda.

eriol
08-07-2007, 21:55

diciamo che ora abbiamo una scelta in più. che culo! :)

non mi stupisce che siamo governati di incapaci vista la selezione che c'è.

D.O.S.
08-07-2007, 21:58
scusa ma ... Vanna Marchi e Annamaria Franzoni dove le mettiamo ?????
insomma ..sono popolarissime , hanno tutte e 2 una condanna non ancora definitiva ..... che spreco per la classe politica italiana !!!

Charonte
08-07-2007, 22:12
scusa ma ... Vanna Marchi e Annamaria Franzoni dove le mettiamo ?????
insomma ..sono popolarissime , hanno tutte e 2 una condanna non ancora definitiva ..... che spreco per la classe politica italiana !!!

:asd:

aveva ragione beppe grillo
fra 1 po ci troviamo pure pippo franco :asd:

CYRANO
08-07-2007, 22:14

se aggiungeva :

8 - Piu' fig@ per tutti !

allora lo votavo !

:O

Cloapzpa

Hero
08-07-2007, 22:17
ma , scusate, dovrebbero fare una legge per impedire a corona di non candidarsi? :D tipo "i corona non possono entrare"? :D

la verità è che il personaggio in questione vuole solo che la gente parli di lui, perchè questo significa $$ nelle sue tasche.. e dato che noi ne stiamo parlando, in un gioco perverso si può dire che indirettamente, accrescendo la sua popolarità, gli stiamo pagando le sue vacanze chissà dove :D pensate, anche le frange più rosse del forum gli stanno pagando lo sciampo in qualche locale a milano :D divertente, no?:D

se poi lui sarà bravo a convincere gente con i $$ veri a sovvenzionare il nascituro partito, a convincere le masse a votarlo .. beh dai suvvia... i problemi dell'Italia saranno ben altri, non credete?

riguardo alla vicinanza con berlusconi, beh non saranno colpa mica del berlusca queste dichiarazioni?? non mi pare che le abbia dette lui :D

FabioGreggio
08-07-2007, 22:55
riguardo alla vicinanza con berlusconi, beh non saranno colpa mica del berlusca queste dichiarazioni?? non mi pare che le abbia dette lui :D

Diciamo che chi si riconosce in lui trova assonanze e uguali vedute e modi di agire.

Estremizziamo:
Difficile pensare a Corona che entra in politica con Agnoletto.

Berlusconi ha lanciato il "la".
E ora tutta un'Italia si riconosce nelle sue profonde doti di Statista, in etica, morale, onestà e legalità.

Il Martin Luter King del Giambellino insomma.

asd asd

fg

PARSI
08-07-2007, 23:01
ma , scusate, dovrebbero fare una legge per impedire a corona di non candidarsi? :D tipo "i corona non possono entrare"? :D

Se non c'è codesta legge dovrebbero farla, ma visto che non sembrano in grado di far rispettare le esistenti a che pro?
Se non può corona entrare in politica, per lo stesso motivo 1/2 parlamento dovrebbe cambiare mestiere(o meglio...dedicarsi all'altro, chi il dentista, chi il ciabattino, idraulico, scassinatore, furti con destrezza, ecc...).

Comunque corona è quel che ci meritiamo, farà strada e sarà il futuro Presidente della "repubblica" itaGliana.

franklar
08-07-2007, 23:10
Repubblica 8 luglio 2007 pagina 20.

estrapolo solo alcune chicche:

....."Fondo un partito anzi l'ho già fatto, ma sono di destra e vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi: sarà un botto".....

....."Faccio il partito poi vedo chi mi offre di più".....

Il contatto con il capo di Forza Italia è stato attivato a dispetto delle foto compromettenti scattate qualche mese fa a Barbara Berlusconi....
...Accetando di riceverlo, Berlusconi dimostra di non serbare rancore .... i rapporti tra i due sono più che buoni.......

Corona ha chiesto e ottenuto udienza alla corte di Berlusconi, al quale esporrà le proprie idee e chiederà il sostegno politico per candidarsi.

Del resto una certa affinità politica con l'ex Premier era stata espressa anche da LELE MORA, il talent scout di Corona:
"Se il mio amico Silvio, aveva rilasciato a Repubblica qualche mese fa, mi chiedesse di scendere in politica con la Casa delle Libertà, io accetterei."......

Corona quindi fa un bel salto.
Il salto di chi prima svela il possesso di un archivio segreto a Lugano, con le foto compromettenti di parecchi politici, poi si butta a capofitto nell'arena che proprio quei politici frequentano.

Corona e Berlusconi si vedranno domani ad Arcore o in settimana.

Repubblica

Così dopo la proposta della sinistra di candidare Veltroni, anche le Destre passano al contrattacco con nomi nuovi che potranno essere i nuovi STATISTI dell'Italia del futuro:

fg

La cosa triste non è che vuole fondare un partito, è che c'è un sacco di gente già pronta a votarlo :muro:

Leron
08-07-2007, 23:16
perchè non sono stupito?

ReverendoMr.Manson
08-07-2007, 23:17
Corona che fonda un partito :eek:

"Morti mei beddhi :nono:"

Secondo me al max il nano di Arcore (è sdoganato il termine ora, vero :stordita: ) gli assegna un posto da deputato come le varie Carlucci, Gardini ecc.

FabioGreggio
08-07-2007, 23:20
Se non c'è codesta legge dovrebbero farla, ma visto che non sembrano in grado di far rispettare le esistenti a che pro?
Se non può corona entrare in politica, per lo stesso motivo 1/2 parlamento dovrebbe cambiare mestiere(o meglio...dedicarsi all'altro, chi il dentista, chi il ciabattino, idraulico, scassinatore, furti con destrezza, ecc...).

Comunque corona è quel che ci meritiamo, farà strada e sarà il futuro Presidente della "repubblica" itaGliana.

Se Silvio lancia il "la", Feltri comincia subito con:

"Si fa presto a dire puttaniere, Corona fa paura perchè è intelligente"

Ferrara sorriderà a La7 affermando cose tipo:
"Ma perchè no? Cos'ha Napolitano che non ha anche Corona?"

E via con i titoloni a prima pagina:
"Corona fa paura perchè è contro i Sindacati"

La Padania:
"E invece a noi piace Corona perchè ha l'archivio a Lugano"!

Poi sarà la volta della cultura sul libro paga di FI.
Sgarbi:
"Corona è vittima di una magistratura di parte, per questo lo vogliono processare!!! Troie!"

e alla fine Skifani:
"...non come questa sinistra che pensa solo alle Cooperative e sindacati e invece...."
che non c'entra un cazzo, ma gli hanno tirato su la molla 12 anni fa e ogni volta che lo intervistano dice solo quelle quattro cose li.

Poi farà il calendario nudo, che dice è per le ragazze, in realtà lo compreranno solo i gay.

Chiappa depilata e abbronzata, filino di grassino eliminato al computer, posa da checca dannunziana, pisello solo nel mese di dicembre per far dire ai camionisti "il mio è più grosso".

La prima volta che entrerà al Parlamento Europeo ci sarà una delegazione straniera di protesta e indignazione.

Poi il vice premier Lele Mora elargirà qualcosa, tre puttane di qua, due righe di coca di la, due palestrati al parlamentare gay..due foto compromettenti in alto... e di colpo Corona è uno statista capace, carismatico, loquace e perfino depilato.

Non come questa sinistra sfigata e impresentabile come Veltroni che sembra una lattina di birra con brufolone nero incorporato o D'Alema che sembra un carabiniere arabo di Bagnara Calabra.
Antichi!

E così il popolo dei ragazzi
che si depilano le sopraciglia,
che si tatuano come un Maori,
che si abbronzano come Fini,
che si depilano,
che fanno la fila per i saldi di Dolce e Gabbana perchè un ginz adesso costa solo 300 euro,
che va a fare le ferie a Sciarmelscèiccc facendo il prestito alla Mediolanum Viaggi
con conto alla Mediolanum nelle poste
dove addebitano anche la Meduiolanum card
e l'assicurazione Mediolanum
e il mutuo per la casa comprata da Edilnord,
dove pagano ancora le rate del decoder Astrad di Finivest,
e con la carta di credito con cui fanno la spesa al Carrefour di Milano Fiori di Silvio,

avranno ancora il loro sogno, come quello di Kennedy:
Un Italia per pochi, che fa sognare tanti.
Sperando di far parte di quei pochi.

Loro rimanrranno pochi.
I coglioni, tanti.
Però con le sopracciglia tatuate e i ginz di Dieggì.
Vuoi mettere?

fg

Hero
08-07-2007, 23:37
mah, ritengo che abbiate un idea piuttosto originale del significato della parola "democrazia"

marco.r
08-07-2007, 23:41

fg

Vero. Ma sono convinti che ad esserlo lo sia l'altra meta' :stordita:

LUVІ
08-07-2007, 23:41
:Puke:

Pitonti
08-07-2007, 23:42
mah, ritengo che abbiate un idea piuttosto originale del significato della parola "democrazia"

è l'ossessione che li divora da dentro

p.s. leva gufaldo :mad:

T3d
08-07-2007, 23:43
è l'ossessione che li divora da dentro

p.s. leva gufaldo :mad:

ma quale ossessione, ci facciamo grasse risate sul livello politico di questa destra :asd:

corona infatti fa scopa con molti di fi.

Pitonti
08-07-2007, 23:45
ma quale ossessione, ci facciamo grasse risate sul livello politico di questa destra :asd:

aridaje, corona non fa parte di forza italia.
2 pagine di thread per fonti improvvisate da ritagli di giornale

CYRANO
08-07-2007, 23:46

diventera' un consulente esterno :D :D :D

coapzpa

FabioGreggio
08-07-2007, 23:46
Vero. Ma sono convinti che ad esserlo lo sia l'altra meta' :stordita:

...volgare, ipocrita, caciarone, esibizionista, egocentrico, ingordo, falso, opportunista... e tuto il resto...

oggettivamente mi sembrava un identikit abbastanza riconducibile.

A meno che leggendo quelle righe non ti venga in mente Rosy Bindi.

fg

Pitonti
08-07-2007, 23:47
diventera' un consulente esterno :D :D :D

coapzpa

probabilmente per pettegolare a sinistra

T3d
08-07-2007, 23:47

beh di cosa dovremo discutere scusa? è quello l'oggetto della discussione :mbe:

FabioGreggio
08-07-2007, 23:49

A meno che Repubblica non si sia inventata tutto di sana pianta.

ma pur criticando il giornale non credo che si comporti come Libero.

Altrimenti se nemmeno le fonti giornalistiche e mediatiche ( riportate da altri giornali e in TV nei giorni scorsi) sono attendibili, possiamo anche mettere in dubbia che gli Usa siano andati in Iraq.

fg

Hero
08-07-2007, 23:49

bingo, dopo questa sparata abbandono la discussione (?!?)

ritengo che molte persone sono veramente violentate dall'idea di avere il predominio culturale (anche se spesso le uniche argomentazioni sono grasse risate e scopa con molti di fi), lacerate internamente da un concetto di democrazia quantomeno curioso (dove democrazia significa potere a metà del paese e basta) . L'idea di ergersi su questo piedistalleo argenteo dove possono dominare culturalmente e ideologicamente chiunque è la cosa che mi lascia più perplesso.. anche perchè praticamente affonda ogni tentativo di comunicazione costruttiva.

Pitonti
08-07-2007, 23:50

si è partiti da stralci di giornale per arrivare alla certezza assoluta che corona fa parte di forza italia e di là i soliti stereotipi uniti alla classica aria di superiorità che avete voi di sx.

Pitonti
08-07-2007, 23:51
A meno che Repubblica non si sia inventata tutto di sana pianta.

hai riportato frasi a te accomodanti, facile così :)

Hero
08-07-2007, 23:52
anzi, nella discussione ci rientro..

cioè seguite logicamente il discorso.

corona dice : "sto con berlusconi"

come si può dedurre da questo che berlusconi sta con corona???

prego che qualcuno mi risponda... cioè ringrazio anticipatamente a chi lo farà

T3d
08-07-2007, 23:57
anzi, nella discussione ci rientro..

cioè seguite logicamente il discorso.

corona dice : "sto con berlusconi"

come si può dedurre da questo che berlusconi sta con corona???

prego che qualcuno mi risponda... cioè ringrazio anticipatamente a chi lo farà

guarda che si discuteva sul fatto che corona in sfascia italia ci potrebbe entrare benissimo, fa scopa con la gardini, la carfagna, etc etc

lo vedi corona che discute con bertinotti sulla questione operaia in un congresso di rc?

LUVІ
08-07-2007, 23:59

Infatti, se vuoi parlarne entri nel thread e posti.
Nel caso puoi limitarti ad esprimere un illuminante parere in merito, come ho fatto io: :Puke:
Oppure puoi semplicemente ignorare il thread, ed evitare di postarvi per commentare ironicamente la sua lunghezza.

LuVi

Hero
08-07-2007, 23:59
guarda che si discuteva sul fatto che corona in sfascia italia ci potrebbe entrare benissimo, fa scopa con la gardini, la carfagna, etc etc

lo vedi corona che discute con bertinotti sulla questione operaia in un congresso di rc?

no, non lo vedo .

Hero
09-07-2007, 00:00
vabbè dai è boutade per un pò di pubblicità di corona, dai, evitiamo di farne altra.. stiamo discutendo su una cazzata

notte a tutti

Pitonti
09-07-2007, 00:02

appunto banalizziamo "corona non spacca le vetrine quindi non può stare a sx" :rolleyes:

T3d
09-07-2007, 00:06
appunto banalizziamo "corona non spacca le vetrine quindi non può stare a sx" :rolleyes:

ma che centra su.

sfascia italia è un partito il cui leif motiv è l'apparenza. c'è chi si tinge i capelli, si fa un trapianto, usa i tacchi e si trucca. c'è la carfagna e la gardini che politicamente non portano nulla.

ecco in questo contesto corona centra perfettamente

Pitonti
09-07-2007, 00:09
che diavolo centra lo sai solo tu.
ecco in questo contesto corona centra perfettamente

c'entra (non centra) quanto il gossip di repubblica con forza italia.
nessun valore politico e giornalistico

T3d
09-07-2007, 00:14
c'entra (non centra) quanto il gossip di repubblica con forza italia.
nessun valore politico e giornalistico

c'entrano perchè questo è il motivo della discussione.

poi tu puoi liberamente e democraticamente piazzare il tuo giudizio sulla discussione e passare ad altri argomenti.

Pitonti
09-07-2007, 00:20
c'entrano perchè questo è il motivo della discussione.

Discussione: Repubblica: Corona ha deciso, fonda un partito vicino a Forza Italia
sono stati già postati i "punti fondamentali" del corona che contraddicono in qualche modo l'idea politica del cdx. e da STRALCI di giornale si è arrivato ad affermare con pensieri banali e stereotipati che corona è già entrato in politica a fianco di silvio solo perchè rappresenta il lifestyle di molti (non tutti) elettori di cdx.
si sta discutendo del nulla.

T3d
09-07-2007, 00:23
Discussione: Repubblica: Corona ha deciso, fonda un partito vicino a Forza Italia
sono stati già postati i "punti fondamentali" del corona che contraddicono in qualche modo l'idea politica del cdx. e da STRALCI di giornale si è arrivato ad affermare con pensieri banali e stereotipati che corona è già entrato in politica a fianco di silvio solo perchè rappresenta il lifestyle di molti (non tutti) elettori di cdx.

oh cazzo. lo ripeto per l'ultima volta... lo faccio pianino così forse lo capisci.
io non credo che corona entrerà in politica con berlusconi, sarebbe una mossa molto stupida. quello che però noto è che fi sarebbe il suo habitat naturale, vedendo la fauna autoctona del partito.

se vuoi ti faccio anche un disegnino.

saluti.

Pitonti
09-07-2007, 00:28
oh cazzo. lo ripeto per l'ultima volta... lo faccio pianino così forse lo capisci.
quello che però noto è che fi sarebbe il suo habitat naturale, vedendo la fauna autoctona del partito.
se vuoi ti faccio anche un disegnino.

hai dimostrato quello che ho scritto prima
presunta superiorità e stereotipi a gogo
saluti.

T3d
09-07-2007, 00:30
hai dimostrato quello che ho scritto prima
presunta superiorità e stereotipi a gogo
saluti.

ma la carfagna e la gardini non sono concetti, stereotipi :muro:
sono deputati di fi e stanno lì per un preciso motivo, come ci starebbe perfettamente corona.

non è difficile arrivarci pitonti.

franklar
09-07-2007, 00:41
ma la carfagna e la gardini non sono concetti, stereotipi :muro:
sono deputati di fi e stanno lì per un preciso motivo, come ci starebbe perfettamente corona.

non è difficile arrivarci pitonti.

Bisogna volerci arrivare per arrivarci ;)

gourmet
09-07-2007, 06:56
che si depilano,
che fanno la fila per i saldi di Dolce e Gabbana perchè un ginz adesso costa solo 300 euro,
che va a fare le ferie a Sciarmelscèiccc facendo il prestito alla Mediolanum Viaggi
e con la carta di credito con cui fanno la spesa al Carrefour di Milano Fiori di Silvio,

Insomma sarà il partito della piazzetta di HWupgrade! :asd:

FabioGreggio
09-07-2007, 07:05

Io ho notato che ad ogni topic in cui si riportano fonti che screditano il cdx tu rispodi che si sta discutendo del nulla.
Lo hai detto per il G8, per Chinatown, e molte altre volte.

Capisco che tu, essendo elettore di destra voglia fare il difensore di ufficio di certi comportamenti che invece andrebbero isolati per migliorare la coalizione.

Ma che ogni volta invece di dicutere sul discutendo tu venga a fare la maestrina dalla matita rossa indicando chennò questo non si può discutere, quello è indiscutibile, quello è solo notizia di giornale, questo è nulla, francamente è stucchevole.

E se tu provassi ad entrare nel contenuto commentando?

fg

Dragan80
09-07-2007, 08:26
Quello che mi torna più strano é che lui dice di essere di destra (e apparentemente é un personaggio "tipico" di centro-destra) ma il suo programma é molto più vicino alla sinistra :mbe:

Ferdy78
09-07-2007, 08:46
come direbbe qualcuno: bene avanti così!!
Tanto più in basso di dove siamo, dove volete andare:sofico: !

Ormai la politica è tutto fuorchè rappresentanza popolare....quanti di 60 milioni di Italiani lo avrebbero eletto???

Come si può entrare in politica senza essere prima eletti dal popolo?????

N'dò sta la DEMOCRAZIA???????:mbe: :muro: :doh:

EDIT: ilmio avatar ormai rappresenta il mio stato d'animo, Munch sarà stato pazzo...ma come tutti i grandi pittori ha pre-corso i tempi rimanendo sembre attuale nell'esprimere le proprie senzazioni percettive interiori !!!:D

Hero
09-07-2007, 08:52
Io ho notato che ad ogni topic in cui si riportano fonti che screditano il cdx tu rispodi che si sta discutendo del nulla.
Lo hai detto per il G8, per Chinatown, e molte altre volte.

Capisco che tu, essendo elettore di destra voglia fare il difensore di ufficio di certi comportamenti che invece andrebbero isolati per migliorare la coalizione.

Ma che ogni volta invece di dicutere sul discutendo tu venga a fare la maestrina dalla matita rossa indicando chennò questo non si può discutere, quello è indiscutibile, quello è solo notizia di giornale, questo è nulla, francamente è stucchevole.

E se tu provassi ad entrare nel contenuto commentando?

fg

ma suvvia, da che pulpito viene la predica....

perchè le tue di argomentazioni?

....

Chiappa depilata e abbronzata, filino di grassino eliminato al computer, posa da checca dannunziana, pisello solo nel mese di dicembre per far dire ai camionisti "il mio è più grosso".

....

che si depilano,

queste generalizzazioni onerstamente mi fanno un pò schifo.
noto comunque che hai una rabbia repressa pazzesca, non penso faccia bene tenersela dentro

Hero
09-07-2007, 08:53
Come si può entrare in politica senza essere prima eletti dal popolo?????

ma cioé?:D
vorresti introdurre dei sondaggi per l'accettazione o meno di un partito?:D

elect
09-07-2007, 08:58

fg

:rotfl: :D

elect
09-07-2007, 08:59
Quello che mi torna più strano é che lui dice di essere di destra (e apparentemente é un personaggio "tipico" di centro-destra) ma il suo programma é molto più vicino alla sinistra :mbe:

Perchè? Ha anche un programma? :D

Nevermind
09-07-2007, 09:08
Sempre detto.

PAragonare il Duce al Berlusca è quantomeno azzardato il Duce era uno con le balle e tutto d'un pezzo....Berlusconi potrebbe solamente andare a fare il comico a Zelig a suo confronto.

trallallero
09-07-2007, 09:28
PAragonare il Duce al Berlusca è quantomeno azzardato il Duce era uno con le balle e tutto d'un pezzo....Berlusconi potrebbe solamente andare a fare il comico a Zelig a suo confronto.

e gia´! e scommetto che se tu non fossi costretto a stare li seduto a pigiare tasti gli faresti vedere a quel Berlusca cosa significa aver le balle, ve´ ?

Nevermind
09-07-2007, 09:32
e gia´! e scommetto che se tu non fossi costretto a stare li seduto a pigiare tasti gli faresti vedere a quel Berlusca cosa significa aver le balle, ve´ ?

Cosa centro io? :mbe: Che equiparare il Duce a Berlsuconi sia una cosa ridicola mi pare evidente, l'unica cosa che possono avere in comune è che sono entrambi bravi a parole ma di sicuro il carisma del Duce Berlusconi se lo sogna.

trallallero
09-07-2007, 09:40
Cosa centro io? :mbe: Che equiparare il Duce a Berlsuconi sia una cosa ridicola mi pare evidente, l'unica cosa che possono avere in comune è che sono entrambi bravi a parole ma di sicuro il carisma del Duce Berlusconi se lo sogna.

beh si, scusa. Mi era sfuggito questo in effetti: "... a suo confronto"

Pero´ spesso vedo gente che passa la giornata sul forum a sentenziare a destra e a man... no, di solito solo a destra :D

l.zanna
09-07-2007, 09:57
dopo aver avuto in parlamento
cicciolina
moana
luxuria
caruso

mi sembra che corona sia quasi 'legittimato' ad entrare in politica

d'altra parte, ormai x fare politica serve solo un pò di visibilità mediatica che ti porta ad avere voti
e direi che corona in quetso periodo abbia avuto anche troppo spazio in tv

Marco83_an
09-07-2007, 10:02
Io sono d'accordo per l'ingresso nella politica di un'altro mentecatto ! (Che differenza fà!?!?!?:muro:)
Con l'obbligo per tutti gli eventuali suoi elettori di andare in giro con un Tatuaggio(stile corona) sulla fornte con scritto "Io ho votato Corona":D

dantes76
09-07-2007, 10:04
Forza italia e' una calamita... Dell'utri..previti... dopo uno come Degregorio..dove va? Forza italia!!! e uno come CoranaZ[pigghiativi stu sicilianu..ghghghghgh] donde va? ma come?? vicino forza italia...

joesun
09-07-2007, 10:05
dopo aver avuto in parlamento
cicciolina
moana
luxuria
caruso

mi sembra che corona sia quasi 'legittimato' ad entrare in politica

d'altra parte, ormai x fare politica serve solo un pò di visibilità mediatica che ti porta ad avere voti
e direi che corona in quetso periodo abbia avuto anche troppo spazio in tv

sta cosa di mettere luxuria tra gli scarti ha superato ogni limite.
ma tu l'hai mai sentita parlare?
con corona possono sembrare esteticamente incomparabili, ma da un punto di vista cerebrale non sembrano nemmeno della stessa specie. ma nemmeno della stessa epoca...
corona si accosta di più a :huh:
a confronto luxuria è :cool:

sul topic...c'era da spettarselo, e anche abbastanza prevedibile...Berlusconi ha visto che il corona tira e quindi se l'è comprato...per essere certi di accaparrarsi l'elettorato medianestetizzato.
solo tanto schifo :Puke:

joesun
09-07-2007, 10:09
Forza italia e' una calamita... Dell'utri..previti... dopo uno come Degregorio..dove va? Forza italia!!! e uno come CoranaZ[pigghiativi stu sicilianu..ghghghghgh] donde va? ma come?? vicino forza italia...

cumpari di scapagnini :asd:

i nordici non si rendono conto che il partito da loro più votato e acclamato ha radici "profondamente siciliane"...e adesso si aggiunge anche quest'altro componente prezioso...da catania...:asd:

ma poi uno che non ha visto la galera c'è?

Dragan80
09-07-2007, 10:27
Perchè? Ha anche un programma? :D

Sì :D

Lo avevo letto qualche settimana fa ed é stato già riportato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17842331&postcount=26

tdi150cv
09-07-2007, 10:40
sta cosa di mettere luxuria tra gli scarti ha superato ogni limite.
ma tu l'hai mai sentita parlare?
con corona possono sembrare esteticamente incomparabili, ma da un punto di vista cerebrale non sembrano nemmeno della stessa specie. ma nemmeno della stessa epoca...
corona si accosta di più a :huh:
a confronto luxuria è :cool:

sul topic...c'era da spettarselo, e anche abbastanza prevedibile...Berlusconi ha visto che il corona tira e quindi se l'è comprato...per essere certi di accaparrarsi l'elettorato medianestetizzato.
solo tanto schifo :Puke:

parli di questa ?
Se questo non e' uno scarto dimmi tu ...
http://www.vladimirluxuria.it/stage/vladimir/foto/1.jpg

dantes76
09-07-2007, 10:44
parli di questa ?

no no, gli scarti hanno la loro calamita:O
pensa, che un utente avrebbe voluto Toto' riina come Pdc...
di "scarti"[ non il significato in siciliano] sei un buon intenditore..visto che hai votato un sindaco, che ha la foto di uno che parlava bene di Stalin...

joesun
09-07-2007, 10:45
parli di questa ?

qualora fosse fondamentale per fare politica essere di bell'aspetto FORSE potresti avere un barlume di ragione...ma dato che nella politica serve il cervello, hai torto marcio. capisco che l'italioto medio ha bisogno di soddisfare prima gli occhi dell'intelletto, ma questa non dovrebbe essere considerata come una regola. è un atteggiamento DEVIATO della società del nostro tempo.
qualora fossimo civili e avanzati per come ci dichiariamo...

chiaramente, bello o brutto, se c'è della sostanza fa paura :asd:

dantes76
09-07-2007, 10:48
parli di questa ?

no no, gli scarti hanno la loro calamita:O
pensa, che un utente avrebbe voluto Toto' riina come Pdc...
di "scarti"[ non il significato in siciliano] sei un buon intenditore..visto che hai votato un sindaco, che ha la foto, e la osanna..di uno che parlava bene di Stalin...

*

trallallero
09-07-2007, 10:49
parli di questa ?

:D
mitico! mi fai tornare in mente i tempi di Mucca Assassina all´Alpheus di Roma :asd:

Pero´ son d´accordo con altri: ha un cervello notevole oltre che uno spirito imprenditoriale incredibile. E furbescamente s´e´ infilata in politica ;)

FabioGreggio
09-07-2007, 10:53
queste generalizzazioni onerstamente mi fanno un pò schifo.
noto comunque che hai una rabbia repressa pazzesca, non penso faccia bene tenersela dentro

Beh ma anche le tue generalizzazioni spesso fanno schifo, ma per educazione mica te lo diciamo come fai tu.
Argomenta lo schifo e discutiamone.

Eppoi si è sempre schifosi per qualcuno.

Detto da certi non è un offesa, ma una medaglia. :cool:

fg

dantes76
09-07-2007, 11:01
Beh ma anche le tue generalizzazioni spesso fanno schifo, ma per educazione mica te lo diciamo come fai tu.

fg

Gia vedo Bondi e Cicchitto vestite da Bratz sotto il balcone di CoronaZ per avere una mutanda autografata...con la striscia... KORONAZZZZZZ

elect
09-07-2007, 12:15
qualora fosse fondamentale per fare politica essere di bell'aspetto FORSE potresti avere un barlume di ragione...ma dato che nella politica serve il cervello, hai torto marcio. capisco che l'italioto medio ha bisogno di soddisfare prima gli occhi dell'intelletto, ma questa non dovrebbe essere considerata come una regola. è un atteggiamento DEVIATO della società del nostro tempo.
qualora fossimo civili e avanzati per come ci dichiariamo...

chiaramente, bello o brutto, se c'è della sostanza fa paura :asd:

Quoto, pensiero indiscutibile :)

FabioGreggio
09-07-2007, 12:45
Gia vedo Bondi e Cicchitto vestite da Bratz sotto il balcone di CoronaZ per avere una mutanda autografata...con la striscia... KORONAZZZZZZ

Si ma Bondi la mutanda autografata non la conserva assieme a quelle di Berlusconi.
La mutanda lui la annusa.:D

fg

Ferdy78
09-07-2007, 12:50
cumpari di scapagnini :asd:

i nordici non si rendono conto che il partito da loro più votato e acclamato ha radici "profondamente siciliane"...e adesso si aggiunge anche quest'altro componente prezioso...da catania...:asd:

ma poi uno che non ha visto la galera c'è?

Ma perchè corona è di catania:mbe: :eek: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :sbavvv: :sob: :sbonk: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

joesun
09-07-2007, 13:02
Ma perchè corona è di catania:mbe: :eek: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :sbavvv: :sob: :sbonk: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

'nca no? io a te pensavo...
amunì, un fare accussì :friend: :D

T3d
09-07-2007, 13:05
Si ma Bondi la mutanda autografata non la conserva assieme a quelle di Berlusconi.
La mutanda lui la annusa.:D

fg

chi lui?

http://img184.imageshack.us/img184/5613/bondipreganp5.jpg

naaahhhh :D

Ferdy78
09-07-2007, 13:19
'nca no? io a te pensavo...
amunì, un fare accussì :friend: :D

Ossignur....ostrega, mi sento mancaree.............:muro: :cry: :cry: :cry:

"E vola vola l'ucelin della comare..." :D:sofico:

Certo che in effetti, tolto il cavaliere e Bondi (o è anche lui siculo?:stordita: )...FI è praticamente composta da meridionali, peninsulari, isolani:D :D :D :D :D :D

Sintomo tragico di come in Sicilia in primis, le origini derivate dal Fascismo siano ancora tremendemante radicate e difficili da estirpare.

Ferdy78
09-07-2007, 13:21
chi lui?

http://img184.imageshack.us/img184/5613/bondipreganp5.jpg

naaahhhh :D

In preda al misticismo...ma per chi?:D

Mi sa di viscido quest'uomo...:(

Hero
09-07-2007, 13:28

fg

due righe sopra si dice che non si deve giudicare il vladimiro per l'aspetto fisico, dopo si dice che alcune persone sono feccia, sono merde umane perchè si depilano.

comunque.. sai cosa ti dico.. hai ragione, qualsiasi cosa tu dica, anche che la terra è piatta, hai ragione.. cosi sarai vermante soddisfatto.

saluti

T3d
09-07-2007, 13:30
due righe sopra si dice che non si deve giudicare il vladimiro per l'aspetto fisico, dopo si dice che alcune persone sono feccia, sono merde umane perchè si depilano.

comunque.. sai cosa ti dico.. hai ragione, qualsiasi cosa tu dica, anche che la terra è piatta, hai ragione.. cosi sarai vermante soddisfatto.

saluti

la cosa che lascia perplessi invece è che dietro l'aspetto fisico di queste persone, c'è il vuoto pneumatico politico... a differenza di luxuria ;)

Hero
09-07-2007, 13:33
la cosa che lascia perplessi invece è che dietro l'aspetto fisico di queste persone, c'è il vuoto pneumatico politico... a differenza di luxuria ;)

ma dai, suvvia.. qua si sta facendo una sorta di categorizzazione.. uomo depilato=vuoto pneumatico...

si potrà dire che esistono uomini depilati intelligenti o vuoti pneumatici pelosi?:D

non capisco veramente dove si vuole andare a parare... è una sorta di caccia al diverso?

T3d
09-07-2007, 13:36
ma dai, suvvia.. qua si sta facendo una sorta di categorizzazione.. uomo depilato=vuoto pneumatico...

si potrà dire che esistono uomini depilati intelligenti o vuoti pneumatici pelosi?:D

non capisco veramente dove si vuole andare a parare... è una sorta di caccia al diverso?

corona, carfagna, gardini... VUOTI PNEUMATICI POLITICI.

starebbero lì per le cosce, le tette e i pettorali.

Chevelle
09-07-2007, 13:38
Ho sentito che il "mago" Donascimento ha una gran voglia di tornare in Italia. Lo vedrei bene con Corona.
Non mi stupirei se venisse fondato un partito denominato "bustarelle, estorsioni ed affini". Sono sicuro che otterrebbe larghi consensi da buona parte degli elettori italiani. Siamo veramente lo zimbello dell' Europa.

Hero
09-07-2007, 13:41
ma che castello in aria pazzesco che vi state facendo tutti quanti.
lo vedete già presidente del consiglio quasi quasi:D:D

ciao a tutti, mi sono stufato di fare pubblicità aggratis a questo soggetto

trallallero
09-07-2007, 13:42
vabbe´, se l´aspetto e´ importante rifatevi gli occhi con queste :asd:

http://politicaitaliana.virtuale.org/humor/immagini/fassino2_small1.jpghttp://politicaitaliana.virtuale.org/humor/immagini/prodi_dico_small.JPG

Chevelle
09-07-2007, 13:45
Comunque Corona ha ottenuto quello che ha sempre voluto: pubblicità, successo e soldi.
La gente idiota vuole certi "prodotti" ed un affarista senza scrupoli, come Corona, ha sempre avuto la ricetta pronta.

FabioGreggio
09-07-2007, 15:46
Comunque Corona ha ottenuto quello che ha sempre voluto: pubblicità, successo e soldi.
La gente idiota vuole certi "prodotti" ed un affarista senza scrupoli, come Corona, ha sempre avuto la ricetta pronta.

Ma soprattutto ha capito la lezione di Silvio: l'importante è non andare in gattabuya, se il popolino lo aizzi per bene diventa il tuo avvocato difensore.

E così i magistrati, ancora una volta, saranno cazziati al posto di Corona.

Toghe Rosse!!

fg

PARSI
09-07-2007, 16:16
Ma soprattutto ha capito la lezione di Silvio: l'importante è non andare in gattabuya, se il popolino lo aizzi per bene diventa il tuo avvocato difensore.

E così i magistrati, ancora una volta, saranno cazziati al posto di Corona.

Toghe Rosse!!

fg

Popolino "è" chi il popolino "fa" :D
Io non "fa".

m' è venuto Forrest Gump...:sofico:

Encounter
09-07-2007, 16:38
Corona è un bravo ragazzo.

VegetaSSJ5
09-07-2007, 19:59
chissà come mai ma la cosa non mi sorprende... :asd:
secondo me questo riuscirà pure a prendere qualche voto...:rolleyes:

FabioGreggio
10-07-2007, 00:34
chissà come mai ma la cosa non mi sorprende... :asd:
secondo me questo riuscirà pure a prendere qualche voto...:rolleyes:

Si ma danneggerebbe Forza Italia.
E' il suo bacino d'utenza.

fg

stbarlet
10-07-2007, 00:36
io mi chiedo uno con un programma cosi`, come mai si sia messo a destra :asd: ma li legge i giornali ogni tanto :read:

Ps non che a sinistra siano cosi aperti eh :read:

FabioGreggio
10-07-2007, 06:50
io mi chiedo uno con un programma cosi`, come mai si sia messo a destra :asd: ma li legge i giornali ogni tanto :read:

Ps non che a sinistra siano cosi aperti eh :read:

Te lo dico io.

Assoluta libertà di stampa senza censura farebbe comodo all'amico Berlusconi così potrebbe invadere di tavanate alla Telekom Serbia o Mitrokin o sulle balle di GiornaleLiberoFoglioPanorama su cui oggi pagano querele altissime.
Depenalizzare la balla significa istituzionalizare lo strumento principe di Silvio: la clava mediatica.
Corona lo sa e andando da Silvio porta il suo specchietto per le allodole. Mica pirla...

Liberalizzazione delle droghe detto da uno che è accusato di aver organizzato festini a base di coca, si commenta da se.
Depenalizzazione significa decadimento dei suoi reati. Mica pirla...

Riapertura delle Case Chiuse, detto da uno che è accusato di sfruttamento alla prostituzione si commenta da se. Mica pirla....

Quella delle televisioni poi, in mano solo ai privati "capaci"....
E' un preservativo che calza a pennello sull'amico a cui chiede ...Mica pirla...

Si a Dico detto da uno che è segnalato di essere stato l'amante di Lele Mora e che è un'icona per il mondo gay....Mica pirla...

Quella sulle tasse è talmente comica e demagogica che non è commentabile.
Manca più gnokka per tutti ed è perfetta. Lui è una bella partita iva. Mika pirla...

Infine sui giudici. Per uno che ha intrapreso la strada di Silvio, ovvero la magistratura mi perseguita è tutto falso, Magistratura bastarda! è doveroso portare benzina sul fuoco della teoria della magistratura Rossa che tanto salvò il culo al nano.
Mika pirla...

Come vedi il programma di Cory il Catanese depilato non ha un solo punto che lo riguardi da vicino.
E' il populismo allo stato puro.
Nemmeno un punto che riguardi l'interesse dei pensionati, degli operai, dei giovani senza lavoro, dello sfruttamento dei giovani, sulla emigrazione.

Solo cose in cui è coinvolto.
E' il programma scritto da un 17enne.
Ma come giustamente dice Berlusconi, occorre sempre tenere presente che per governare gli italiani bisogna ricordare che l'italiano medio è uno che ha la seconda media.

Che genio il piccolo.
O meglio, genio perchè l'Italia è il paese dei Farlocchi.
La genialità dipende sempre dal livello infimo di chi ti sta attorno.
Se sei in un manicomio, è facile essere geni.

fg

fsdfdsddijsdfsdfo
10-07-2007, 09:18
Corona è un bravo ragazzo.

esattto. Un goodfellas.

http://www.catalog-of-cool.com/goodfellas.jpg