PDA

View Full Version : Consiglio per Navigatore Satellitare senza pretese

Warez
08-07-2007, 18:57
Dato ke devo spostarmi qst estate mi servirebbe un navigatore satellitare per l auto,ke faccia il suo lavoro in italia,nn mi interessano mappe europee,cerco qlcosa di economico,ke funzioni bene,affidabile,pero nn voglio spendere mlto,nn devo raggiungere mete impossibili pero deve essere facile da usare e preciso.
Qlc1 mi consiglia qlche modello? ricordate che voglio spendere poco quindi l estetica nn mi interessa ,nn mii interessa se si puo integrare cn vivavoce auto,la grandezza dello schermo e la risolzione etc... basta ke faccia il suo lavoro
budget: il piu basso possibile quindi nn sparatemi i tom tom da 400 euro ke nn č prp il caso,perche il navigatore mi serve sl per 2 settimane.
grazie

Warez
09-07-2007, 00:40
Allora ki mi aiuta

sgsgsfgsgsfgsg
09-07-2007, 10:34
Allora ki mi aiuta

Vai sul Navman F20!!!
Se sei fortunato lo puoi trovare in offerta nelle grandi catene a meno di 200? e ti assicuro che non ha nulla da invidiare ai pių blasonati modelli della tomtom.
E' un navigatore puro e semplice,senza cianfrusaglie del tipo mp3 e altre fesserie.
Ciao e buon viaggio!

Warez
09-07-2007, 12:40
Vai sul Navman F20!!!
Se sei fortunato lo puoi trovare in offerta nelle grandi catene a meno di 200? e ti assicuro che non ha nulla da invidiare ai pių blasonati modelli della tomtom.
E' un navigatore puro e semplice,senza cianfrusaglie del tipo mp3 e altre fesserie.
Ciao e buon viaggio!
grazie... ho dato un okkiata e m sembra mlto buono.
Magari rinunciando a qlcosa posso scendere ankora col prezzo .... grazie ;)

moon182
09-07-2007, 15:39
grazie... ho dato un okkiata e m sembra mlto buono.
Magari rinunciando a qlcosa posso scendere ankora col prezzo .... grazie ;)

Guarda..facendo qualche sacrificio ti prendi un bell'atlante stradale...cosė risparmi un bel po'... :asd:
Tranne gli scherzi, secondo me puoi guardare anche il Tomtom one.. ;)

Warez
09-07-2007, 19:42
Eh magari una cartina geografica ben fatta :p
No cmq se volessi stare sui 100 euro c'č qlche prodotto anke scarso pero ke funzioni almeno ?
:p