PDA

View Full Version : cerco software

sgdfgsgfsgs
08-07-2007, 18:48
salve gente!

cerco IL software per l' editing video, professionale, IL migliore! non bado a spese...

ho sentito parlare di adobe premier, ce ne sono migliori? ci devo fare (anche) video-montaggi professionali....chi mi aiuta nell' acquisto? :mc: :help:

grazie!

MiVida
08-07-2007, 18:57
Canopus EDIUS, Avid XPRESS, Apple Final Cut, per darti alcuni esempi......
Lascia perdere Adobe!
Ciao

sgdfgsgfsgs
08-07-2007, 19:30
Canopus EDIUS, Avid XPRESS, Apple Final Cut, per darti alcuni esempi......
Lascia perdere Adobe!
Ciao

come mai mi sconsigli adobe?

ps: final cut lho gia sentito, ma è solo per apple o anche per microsoft windows?

arghideutis
09-07-2007, 15:45
in teoria il migliore è avid media composer, poi altri ti direbbero che non importa il software...ma è chi fa il montaggio che conta.

a mio parere se cerchi un buon software senza avere una scheda di acquisizione che ti aiuti col rendering in tempo reale, vai su Edius Pro.
altrimenti tutti sono validi....magari scarta adobe premiere che fa un rallenty pessimo (tranne forse l'ultima versione - CS3).

bye

sgdfgsgfsgs
09-07-2007, 18:03
in teoria il migliore è avid media composer, poi altri ti direbbero che non importa il software...ma è chi fa il montaggio che conta.

a mio parere se cerchi un buon software senza avere una scheda di acquisizione che ti aiuti col rendering in tempo reale, vai su Edius Pro.
altrimenti tutti sono validi....magari scarta adobe premiere che fa un rallenty pessimo (tranne forse l'ultima versione - CS3).

bye

grazie tante!