View Full Version : [Sal]Cerco antenna GPS bluetooth x nokia
Cerco un antenna Gps bluetooth per il mio nokia 6680 fate le vostre offerte....
provenzano
08-07-2007, 19:03
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao .
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao .
Guarda io non voglio spendere più di 35-40 euro mi spiace che adesso ne hai 2 di antenne,dagli stati uniti ci mettono tempo e ci son sempre da pagare dei dazi doganali...fammi sapere se scendi di prezzo.
provenzano
09-07-2007, 19:48
Nessun problema per la doppia antenna , ma non posso assolutamente regalarla in quanto come ti ho detto l'ho pagata molto di più di quanto sei disposto a spendere tu . Credo che siamo troppo lontani , comunque vista la cordialità posso spedirla ad un minimissimo storico di 50 spedita in raccomandata che mi costa 6,35 . Credo sia regalata ; l'altro giorno un mio collega ha acquistato mi sembra da Euronics in offerta una cellular line dove è scritto 44 channels . Non è assolutamente come quella che ho io e l'ha pagata in offertissima ( depliant pubblicitario ) 69 euro . Ciao .
Nessun problema per la doppia antenna , ma non posso assolutamente regalarla in quanto come ti ho detto l'ho pagata molto di più di quanto sei disposto a spendere tu . Credo che siamo troppo lontani , comunque vista la cordialità posso spedirla ad un minimissimo storico di 50 spedita in raccomandata che mi costa 6,35 . Credo sia regalata ; l'altro giorno un mio collega ha acquistato mi sembra da Euronics in offerta una cellular line dove è scritto 44 channels . Non è assolutamente come quella che ho io e l'ha pagata in offertissima ( depliant pubblicitario ) 69 euro . Ciao .
45 euro la prendo,se mi dici come facciamo per il pagamento.
provenzano
10-07-2007, 20:22
No assolutamente . Sono sceso sotto le 50 , ci prendo meno di 45 euro tolta la spedizione quindi non posso togliere un centesimo ; d'altra parte la sto trattando nella sezione vendita con un telefono nuovo anche se base + 20 euro quindi assolutamente non scendo sotto le 50 spedito . Ricordati che a quel prezzo nuove non le trovi nemmeno su Ebay dalla Cina e se hai visto le foto nella sezione Vendita vedrai che non ti nascondo nulla , anzi ......
No assolutamente . Sono sceso sotto le 50 , ci prendo meno di 45 euro tolta la spedizione quindi non posso togliere un centesimo ; d'altra parte la sto trattando nella sezione vendita con un telefono nuovo anche se base + 20 euro quindi assolutamente non scendo sotto le 50 spedito . Ricordati che a quel prezzo nuove non le trovi nemmeno su Ebay dalla Cina e se hai visto le foto nella sezione Vendita vedrai che non ti nascondo nulla , anzi ......
ok senti ma la marca è?mi dai il sito del produttore
provenzano
11-07-2007, 06:14
Vai qui anche per le caratteristiche :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS
oppure dai GPT-801 da un motore di ricerca ; attenzione , in questo link http://www.negoziotecnologico.com/catalog/product_info.php?products_id=658 trovi l'antenna a 77,35 euro e vi è scritte 2 batterie incluse ; la mia è identica ma in versione light cioè perfettamente identica in tutto ma con 1 sola batteria ( infatti nel sito costa di più ) . La marca non è riportata in nessun sito e nella confezione c'è scritto Made in Taiwan . L'antenna è compatibile , anzi identica alle Nokia .
Vai qui anche per le caratteristiche :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS
oppure dai GPT-801 da un motore di ricerca ; attenzione , in questo link http://www.negoziotecnologico.com/catalog/product_info.php?products_id=658 trovi l'antenna a 77,35 euro e vi è scritte 2 batterie incluse ; la mia è identica ma in versione light cioè perfettamente identica in tutto ma con 1 sola batteria ( infatti nel sito costa di più ) . La marca non è riportata in nessun sito e nella confezione c'è scritto Made in Taiwan . L'antenna è compatibile , anzi identica alle Nokia .
guarda per 55 euro trovo la royaltec la migliore sul mercato sempre con sirf star III mi spiace il tuo prezzo è troppo alto almeno secondo me...so che lai pagata,ma il mercato è questo,se trovi chi ti da quello che chiedi buon per te :mc:
provenzano
11-07-2007, 19:50
Fai tu , ciao .
ciao. io ho una Reekin 20 canali sirfstar bluetooth con caricabatteria.
lo puoi visionare QUI (http://www.marktplaza.nl/GPS-Bluetooth-Receiver-Reekin-GPS-2-20-Kanal-Sirf-Star-III-2287003.php)
40 euro spedizione esclusa (intrattabili)
ciao. io ho una Reekin 20 canali sirfstar bluetooth con caricabatteria.
lo puoi visionare QUI (http://www.marktplaza.nl/GPS-Bluetooth-Receiver-Reekin-GPS-2-20-Kanal-Sirf-Star-III-2287003.php)
40 euro spedizione esclusa (intrattabili)
guarda io voglio spendere al massimo 40 con spedizione inclusa...vedi tu
LoneRunner
13-07-2007, 17:52
Guarda, per 50euro spedito ti posso dare:
- Antenna Bluetooth Royaltek RBT2010 Sirfstar3 Bluetooth GPS+20Canali
con batteria maggiorata e caricabatteria da auto.
- Caricabatterie da auto di tipo USB, adatto a caricare anche i Nokia.
Il gps suddetto monta anche batterie Nokia del tuo cell..: Il tutto in ovvie ottime condizioni funzionali ed operative.
Ciao!
Guarda, per 50euro spedito ti posso dare:
- Antenna Bluetooth Royaltek RBT2200 Sirfstar3 Bluetooth GPS+20Canali
con batteria maggiorata e caricabatteria da auto.
- Caricabatterie da auto di tipo USB, adatto a caricare anche i Nokia.
Il gps suddetto monta anche batterie Nokia del tuo cell..: Il tutto in ovvie ottime condizioni funzionali ed operative.
Ciao!
hai pvt
gionnibay
16-07-2007, 14:16
Ciao..
ne vendo una quì...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17942993#post17942993
guarda io voglio spendere al massimo 40 con spedizione inclusa...vedi tu
Ok vada per le 40 euro spedizione inclusa in posta prioritaria.
ciao,
io ne vendo una nuova 16 canali con doppio caricabatterie, sia per auto che per casa. Usata un paio di volte e funziona egregiamente. Ovviamente nokia compatibile.
LA vendo a 40 euro spedizione inclusa.
fammi sapere ciao
ciao ragazzuoli e ben trovati .....
sarei interessato a qlc simpatica antenna gps, vedo che ci sono alcune proposte, mi potreste linkare qlc foto con le dovute caratteristiche ?
grazie ;)
Ecco la foto di quella che vendo io QUI (http://bayimg.com/pabcHaAba).
gionnibay
19-07-2007, 11:27
Ciao a tutti...
Volevo avvertirvi che ho spedito un'antenna gps a cocoz1 due giorni fà...
perchè lui è impedito che non può dirlo? o ti ha delegato quale ambasciatore?
gionnibay
19-07-2007, 13:47
perchè lui è impedito che non può dirlo? o ti ha delegato quale ambasciatore?
Fai una cosa... Fai finta che non abbia scritto niente... Continua a offrirgli la tua antenna...
Mah...!!
ragazzi scusate mi son dimenticato di venir a scrivere su questo post di ricerca che ho comprato un antenna da gionnibay che nn è il mio ambasciatore,ma un grande utente serio e preciso...grazie a tutti...e lascio il post all'utente abusivo che è in cerca :D
IO credo che qui siamo tutti utenti seri e precisi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.