View Full Version : Problema con Kaspersky
Volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con kaspersky oggi il mio antivirus ha trovato un trojan all'interno del mio computer e l'ha prontamente bloccato e mezzo in quarantena soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??
premetto che normalmente uso il norton antivirus e ho ancora 180 giorni di abbonamento e non vorrei tenermi (anche perché non posso essendo la verison e trial) kaspersky..
plz aiutoo... grazie ^^
Volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con kaspersky oggi il mio antivirus ha trovato un trojan all'interno del mio computer e l'ha prontamente bloccato e mezzo in quarantena soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??
premetto che normalmente uso il norton antivirus e ho ancora 180 giorni di abbonamento e non vorrei tenermi (anche perché non posso essendo la verisone trial) kaspersky..
plz aiutoo... grazie ^^
Non è mai una buona opzione tenere installati due software antivirus sul pc contemporaneamente.
Scegli cosa vuoi tenere, se Norton, oppure kaspersky.
Per chiedere assistenza :
1_se il problema ce l'hai con il kaspersky , usa il 3d ufficiale del kaspersky,
2_se con il Norton, usa il 3d ufficiale del Norton.
Non mi sembra troppo complesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Internet Security 6 [Official Thread]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Norton internet security [Official thread]
Ania
nuovoUtente86
08-07-2007, 18:22
perdonami come hai fatto a instalalre KasperSky sulla stessa macchina in cui c' è norton se si blocca l' installazione quando trova un antivirus gia installato?
ma lol appunto ho disinstallato uno per mettere l'altro.. posiibile che mai nesusno ci arrivi.. va bè userò il 3d ufficiale di kaspersky.. grazie cmq..
Draven94
08-07-2007, 22:48
...soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??
Prova a fare le varie azioni dalla modalità provvisoria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.