PDA

View Full Version : Problema con Kaspersky

Frinck
08-07-2007, 16:58
Volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con kaspersky oggi il mio antivirus ha trovato un trojan all'interno del mio computer e l'ha prontamente bloccato e mezzo in quarantena soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??
premetto che normalmente uso il norton antivirus e ho ancora 180 giorni di abbonamento e non vorrei tenermi (anche perché non posso essendo la verison e trial) kaspersky..

plz aiutoo... grazie ^^

ania
08-07-2007, 17:07
Volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con kaspersky oggi il mio antivirus ha trovato un trojan all'interno del mio computer e l'ha prontamente bloccato e mezzo in quarantena soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??
premetto che normalmente uso il norton antivirus e ho ancora 180 giorni di abbonamento e non vorrei tenermi (anche perché non posso essendo la verisone trial) kaspersky..

plz aiutoo... grazie ^^

Non è mai una buona opzione tenere installati due software antivirus sul pc contemporaneamente.

Scegli cosa vuoi tenere, se Norton, oppure kaspersky.

Per chiedere assistenza :

1_se il problema ce l'hai con il kaspersky , usa il 3d ufficiale del kaspersky,

2_se con il Norton, usa il 3d ufficiale del Norton.

Non mi sembra troppo complesso.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Internet Security 6 [Official Thread]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Norton internet security [Official thread]

Ania

nuovoUtente86
08-07-2007, 18:22
perdonami come hai fatto a instalalre KasperSky sulla stessa macchina in cui c' è norton se si blocca l' installazione quando trova un antivirus gia installato?

Frinck
08-07-2007, 21:32
ma lol appunto ho disinstallato uno per mettere l'altro.. posiibile che mai nesusno ci arrivi.. va bè userò il 3d ufficiale di kaspersky.. grazie cmq..

Draven94
08-07-2007, 22:48
...soltanto che ho provato a eliminarlo, disinfettarlo, o correggerlo ma non mi da possibile l'opzione O.O come posso fare??

Prova a fare le varie azioni dalla modalità provvisoria