View Full Version : Mi spiegate una cosa su XP 64 bit
radiotest
08-07-2007, 16:57
se installo win xp 64 bit tutti i programmi che vado ad installare es. cubase, premiere, nero ecc devono essere a 64 bit?
ciao
EDIT
kyuzo
Esatto. Ciao! ;)
kyuzo non dire idiozie su windows 64 bit ..tanks
EDIT
Radiotest
ci puoi far girare l'80 % dei programmi a 32 bit e il 10 % di giochi a 32 bit.
radiotest
08-07-2007, 23:06
ciao raga
ho poche idee ma confuse :D
richiedo
su Windows XP 64 bit (non vista ma XP) i programmi che vado ad installare da nero a premiere da words a photoshop devono essere versioni a 64 bit?
grazie :mc: :mc:
p.s. i giochi non mi interessano
radiotest
08-07-2007, 23:10
dimenticavo
ho visto bonis che hai la scheda video Ati X1950 pro, come ti trovi?
devo farmi un nuovo pc e i dubbi sono sulla scheda video e sul processore
per la scheda video sono indeciso tra la Ati X1950 pro e la Quadro FX 560
mentre per il processore tra il E6600 e il Q6600
tu che ne pensi?
ciao
EDIT
kyuzo
kyuzo non dire idiozie su windows 64 bit ..tanks
EDIT
Radiotest
ci puoi far girare l'80 % dei programmi a 32 bit e il 10 % di giochi a 32 bit.
Ti ricordo che, comunque, tutto il software di supporto deve essere a 64 bit. Il fatto che WOW64 possa supportare i software a 32 bit è esatto (anche se tanti devono essere aggiornati con apposite patch), ma è altrettanto vero che rimane -come hai giustamente fatto notare tu- un 20% di utility ed un 90% di games non compatibile. Il fatto che io abbia risposto in modo inesatto precedentemente conferma il detto: "Errare umanum est". Il termine "idiozie" mi pare un tantinello fuori luogo, anche perchè ognuno di noi ha i suoi limiti: io, tu e tanti altri... Ciao!
Ti ricordo che, comunque, tutto il software di supporto deve essere a 64 bit. Il fatto che WOW64 possa supportare i software a 32 bit è esatto (anche se tanti devono essere aggiornati con apposite patch), ma è altrettanto vero che rimane -come hai giustamente fatto notare tu- un 20% di utility ed un 90% di games non compatibile. Il fatto che io abbia risposto in modo inesatto precedentemente conferma il detto: "Errare umanum est". Il termine "idiozie" mi pare un tantinello fuori luogo, anche perchè ognuno di noi ha i suoi limiti: io, tu e tanti altri... Ciao!
scusa ......avevo appena litigato con mia moglie....stavo nero.
scusa ......avevo appena litigato con mia moglie....stavo nero.
Capisco... Vai sereno! Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.