Entra

View Full Version : errore a completamento installazione...

fdm91hu
08-07-2007, 17:48
ho terminato di installare vista h.p. e dopo aver spuntato "Installazione aggiornamenti" ha riavviato. ma mentre fa il completamento installazione mi riavvia il pc lui da solo e poi naturalmente dice che non ha terminato l'installazione correttamente... ho provato almeno 10 volte e fa la stessa cosa... addirittura con xp mi fa Errore durante l'installazione. ed il bello è che ho provato con 2 hd diversi... stesso risultato!

Kyuzo
08-07-2007, 19:34
Può darsi che si tratti di un banco di memoria RAM malfunzionante. Potresti provare a fare un test con utility come PC-Check. Ciao!

fdm91hu
09-07-2007, 10:29
purtroppo ho fatto il test con Vista... ma non trova niente. mah... e poi la cosa bella è che funzionava fino a pochi giorni fa perfettamente la RAM... ma che ne so. oggi la porto da 1 mio amico.

Kyuzo
09-07-2007, 10:33
Forse converrebbe che tu utilizzassi utility più specifiche e precise rispetto a quelle di Vista perchè -in molti casi- queste ultime non sono poi così affidabili... Ciao!

fdm91hu
09-07-2007, 10:51
purtroppo non ne conosco molte... :rolleyes: in ogni caso proverò a sistemarlo e poi ri-posto... grazie della patientia :p