View Full Version : [Pisa] vendo xbox +mod aladdin+disco 160 gb. 160€ compr. spese
Vendo xbox universale, dotata di chip aladdin universale per esecuzione programmi backup, hard disk maxtor 160 ultradma4 7200 giri, dashboard evolution x completa, xbox media center (ogm., wmv, wma, mp2, mp3, vorbis, xvid, mpg, Divx e h.264 e altri formati ancora..), enigma video mode switcher (60/50 Hz, pal/ntsc), server fpt che trasforma l'xbox in un hard disk di rete o in un lettore multimediale avanzato (ora come ora anche più della 360 :) , se non miglioreranno la performance del suo lettore; provare per credere), lettore dvd video software (che non necessita telecomando), menù di copia automatica dei giochi sul disco rigido, imballaggio originale e hard disk ufficiale seagate. E molto altro...
Voglio aggiungere che le condizioni del prodotto sono assimilabili in tutto e per tutto all'oggetto da nuovo, nemmeno un graffio :).
Prezzo 130 euro, spese pacco j+3 comprese ;) . Pagamento anche tramite postepay.
considera che c'è l'hard disk da 160 Gb pieno di applicazioni.
up :cool:, si può scalare a 150 con spese incluse J+3 (ovvero 9,10 euro).
up, la console attualmente (vedi modifica) è priva dei sigilli di fabbricazione, ma dispone ancora di un joypad originale tuttora sigillato nel cellophan. ;)
up: ultimo prezzo 130 € spese comprese ;)
Il lettore legge DVD-RW, che tu sappia?
Grazie
Giochi su rw non ne ho mai provati :( ma i dati multimediali su rw con formato iso e udf li legge normalmente ;) .
Fra l'altro non mi risulta che il lettore (anche se di marche diverse) della xbox presentasse questo difetto di incompatibilità :confused: , semmai è una 'prerogativa' tutta ps2 quella di non leggere i riscrivibili a causa della economicità del lettore. :cool:
grampasso2
23-11-2007, 10:34
Ciao, a me la cosa interesserebbe, ma naturalmente prima di spendere 130
euro, vorrei porti alcune domande.
Prima di tutto ti dico che sono di Arezzo, cioè non molto lontano e quindi se magari capiti da queste parti o fai una gita a Firenze magari potremmo fare una consegna a mano.
Poi vorrei sapere:
1) I giochi partono sia da hard disk che da lettore senza problemi ?
2) Il sistema operativo montato è evolutionX o XBMC ?
3) E' possibile già fare girare l'emulatore amiga ? A me interesserebbe molto fare girare swos 96/97.
4) I divx come si vedono bene o a scatti come sulla PS2 ?
Grazie per le risposte.
grampasso2
23-11-2007, 11:10
Ciao ancora,
scusami ma mi ero dimenticato alcune domande.
1) Quanti giochi forniresti ?
2) C'è la possibilità di usare l'xbox come lettore dvd remoto con telecomando ? se si c'è il telecomando ?
3) Le istruzioni per usarlo alla perfezione le potresti fornire? Ad esempio come caricare un divx da pc tramite ftp, come fare upgrade del bios del chip, schemi di montaggio del chip ecc.
grazie di nuovo.
ti ho risposto in privato, dato che la serie di domande era molto dettagliata. ;)
Fammi sapere, ciao :)
grampasso2
27-11-2007, 09:52
OK, che tipi di pagamenti accetti, un versamento su un conto poste andrebbe bene ?
grampasso2
28-11-2007, 08:20
Già venduta? Non ci posso credere!!
Scusa il ritardo, ho avuto una settimana pesante.
Dunque, la console è stata effettivamente venduta, proprio il giorno dopo :( la tua richiesta d'informazioni tecniche, a un mio concittadino che aveva molta fretta, perché doveva fare un regalo. Per cui ti saluto e ringrazio te e tutti gli altri del forum.
;) Potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.