View Full Version : 8800 GTX, vorrei ma...
Vorrei farmi la suddetta scheda, ma un paio di questioni mi frenano.
La prima riguarda l'alimentazione: so che per stare tranquilli bisogna avere 30A sulle linea da 12V. Ora, il mio ali é questo:
http://img222.imageshack.us/img222/7430/voltaggialimentatorewe6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=voltaggialimentatorewe6.jpg)
Ai fini del conteggio, quelle 4 linee possono essere in qualche modo "cumulate" oppure mi devo attaccare?
Altra questione: la lunghezza.
In rete non ho trovato misure: quanti CM è lunga una GTX?
Thx a chi mi darà un mano. :)
Kharonte85
08-07-2007, 16:13
27-28 cm
L'alimentatore va bene
Ok, grazie mille.
Quindi deduco che quando si hanno più linee si sommano, anche se magari il risultato effettivo non corrisponde alla somma algebrica...
Sergio92
08-07-2007, 17:39
Ok, grazie mille.
Quindi deduco che quando si hanno più linee si sommano, anche se magari il risultato effettivo non corrisponde alla somma algebrica...
si esatto
halduemilauno
08-07-2007, 18:13
Ok, grazie mille.
esattamente.
;)
Ok, grazie mille.
te ne bastavano 2 di linee...figurati con 4 cosa ci puoi montare :asd:
red_eyes
09-07-2007, 12:47
te ne bastavano 2 di linee...figurati con 4 cosa ci puoi montare :asd:
sono daccordo!!! ;)
(non centra pero)...ci dovrebbero essere le schede a natale!!! secondo me è uno spreco di soldi a meno che non escano modelli della stessa potenza!!!
Ciao Alex!
red_eyes
09-07-2007, 12:56
(non centra pero)...ci dovrebbero essere le schede a natale!!! secondo me è uno spreco di soldi a meno che non escano modelli della stessa potenza!!!
Ciao Alex!
Cmq resta il fatto che la 8800GTX è il top che offre il mercato... Stai tyranquillo che non sarà un investimento sbagliato!!! ;)
Ciao Alex!
Grazie dell'avvertimento, è che molto probabilmente riesco a spuntarla ad un prezzo parecchio appetibile da un conoscente. Nuova e a prezzo medio di listino, ora come ora, non me la sentirei proprio di prenderla. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.