PDA

View Full Version : Consiglio cellulare: offerta Tim Exclusive

Qwertid
08-07-2007, 15:15
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio della tim in cui mi si diceva che potevo prendere un cellulare fino al 70% di sconto perchè rientro nella Tim Exclusive.. Stamattina mi sono recato ad un centro tim e mi hanno detto che pagherei 2 euro per 24 mesi.. Mi sono informato meglio e pagherei 4 euro per 24 mesi, ovvero 96 euro in totale.. I cellulari che potrei prendere sono:

Brionvega N7010 - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z240 - prezzo al pubblico 179€
Sony Ericsson S500i - prezzo al pubblico 229€
Samsung E790 - prezzo al pubblico 199€
Samsung J600 - prezzo al pubblico 159€
LG KG800 Chocolate - prezzo al pubblico 199€
Motorola K1 - prezzo al pubblico 199€
Sony Ericsson Z610i - prezzo al pubblico 199€
Motorola E1070 - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z150 Silver - prezzo al pubblico 199€
Nec e373 Black Brillant - prezzo al pubblico 149€
Onda N5050 Brew Tech - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z230 Warm Silver - prezzo al pubblico 199€

Avevo pensato di prenderlo per regalarlo alla mia ragazza, visto che il suo compleanno è alle porte... Quale mi consigliate tra quelli elencati? Grazie :)

banana snapple
08-07-2007, 15:32
LG KG800 Chocolate :O

secondo me per una ragazza va bene e poi è anche carino :D :O

Hwupgr
08-07-2007, 16:01
Potrebbe andare bene anche il Sony Ericsson Z610i, magari rosa da abbinare a Hello Kitty. :D

Qwertid
08-07-2007, 16:04
Non è tanto tipa da hello kitty e cose così :D Dal punto di vista della qualità del cellulare restringo la scelta a quei due? Hanno grosse pecche?

Hwupgr
08-07-2007, 16:10
Non è tanto tipa da hello kitty e cose così :D Dal punto di vista della qualità del cellulare restringo la scelta a quei due? Hanno grosse pecche?

Beh il sicuramente il Z610i qualche pecca ce l'ha, infatti aspettavo il modello Z750 che è stato presentato diversi mesi ma non è ancora uscito :(
Di solito i vantaggi più grossi di Sony Ericsson sono: l'autonomia, le foto, la buona gestione generale.

P.s.
I colori disponibili sono anche il nero e l'azzurro, essendo la scocca lucida, rimane facilmente "impressionata" dalle impronte digitali (ottimo metodo per sapere se la squinzia c'ha un amante :D ).

Qwertid
08-07-2007, 16:46
P.s.
I colori disponibili sono anche il nero e l'azzurro, essendo la scocca lucida, rimane facilmente "impressionata" dalle impronte digitali (ottimo metodo per sapere se la squinzia c'ha un amante :D ).

:D Così ho una buona scusa per spezzarle le gambe :D

A parte gli scherzi, ho fatto delle indagini underground ed è emerso che a lei non piacciono le aperture a scorrimento ma ama quelle a conchiglia... Quindi la ricerca va restringendosi :D

Intanto grazie dell'aiuto ;)

Hwupgr
08-07-2007, 17:00
:D Così ho una buona scusa per spezzarle le gambe :D

A parte gli scherzi, ho fatto delle indagini underground ed è emerso che a lei non piacciono le aperture a scorrimento ma ama quelle a conchiglia... Quindi la ricerca va restringendosi :D

Intanto grazie dell'aiuto ;)

Z610i è a conchiglia.

Conosco altre squinzie a cui piace la forma a conchiglia, avrà qualche significato sessuale :p oppure sono tutte delle fan di Star Trek :D ? ;)