View Full Version : Windows XP allora?
geforce10
29-10-2001, 21:37
Ormai sono trascorsi dei giorni dalla sua uscita ma chiedo uno cosa a chi l'ha acquistato: ma ne vale la pena?
voglio un parere secco!!!
ciao
geforce10
30-10-2001, 20:42
up
Compralo cioè procuratelo !!:D :D :D
è formidabile, un sistema nt con l'intefaccia grafica di winme (solo l'interfaccia grafica non ti preoccupare)!!:D :D :D
geforce10
31-10-2001, 06:30
non sono uno che si spaventa, tranne davanti a linux che in 10 min mi ha fottuto il computer cmq sorvoliamo.
cmq grazie!
PS:
nessun problema finora?
Annamaria
31-10-2001, 07:00
Consiglio d'amica,per quel poco che ho visto finora utilizzando la versione 2600 final,molto meglio win2k,a meno che tu non abbia intenzione di "frenare"il tuo pc...Ciao. :)
Com'è possibile che qualcuno abbia votato per WinME? In confronto il 98SE è un'enorme figata!
Anche se poi scompare di fronte al grandissimo W2K:cool:
XP sto cercando di procurarmelo (chiaro che non voglio certo dire a Microsoft chi sono e che tipo di PC ho...:mad: ), ma presto mi sarò costruito un CD bootabile opportunamente patchato
:D :D :D
Allora vedremo (e voterò nel sondaggio;) ).
robbie900
31-10-2001, 09:18
Uso Xp dalla beta 2 e devo dire che un grande sistema operativo. Quando usavo le beta raramente è accaduto che si bloccasse un'applicazione sia Windows che DOS (vabbè Wolf3D però non posso perdonarglielo). La stabilità è ottima, così come il supporto driver. Sembra che Microsoft sia riuscita a sfornare un buon sistema operativo, cosa che non accadeva dai tempi di NT 3.5!!!!!
allmaster
31-10-2001, 10:24
Troppo semplificato
Meglio il 2k
geforce10
31-10-2001, 20:58
Originariamente inviato da allmaster
[B]Troppo semplificato
Meglio il 2k
perchè? cosà c'è in win2k che non c'è in xp?
ciao
Originariamente inviato da geforce10
[B]
perchè? cosà c'è in win2k che non c'è in xp?
ciao
I capogiri che ti fa venire nell'installazione di nuovo hardware. :D :D :D
Xp e ti assicuro al 90% che non te ne pentirai (poi se sei nell'altro 10% beh pazienza :D :D ).
Ho la beta e devo dire che xp è veramente plug & play : gli unici driver che ho dovuto installare separatamente sono stati quelli del mio modem atlantis interno adsl, non da schermate blu (almeno finora),riesce a sfruttare l'hardware in maniera mooolto più efficace.
Pensaci un po' su...
Veloce, stabile, bello graficamente, semplificato per gli utenti meno esperti, potente per quelli più esperti...........che vuoi di più dalla vita......................anche office xp! :D :D :D :D
Lo consiglio vivamente:)
Achille130
31-10-2001, 23:15
Originariamente inviato da Kibitka
[B]Com'è possibile che qualcuno abbia votato per WinME? In confronto il 98SE è un'enorme figata!
Non tutti la pensavo come te e non a tutti ME va come a te! Lasciamo stare!
Cmq io ho votato WINDOWS XP!
Achille130
31-10-2001, 23:17
Originariamente inviato da fox84
[B]
Xp e ti assicuro al 90% che non te ne pentirai (poi se sei nell'altro 10% beh pazienza :D :D ).
Il restante 10% di pazienza serve per aspettare l'avvio di Windows 2000!:D :p :p
geforce10
01-11-2001, 10:10
grazie per i vostri post. mi sa tanto che lo comprerò prima della fine di questa settimana!
Originariamente inviato da geforce10
[B]grazie per i vostri post. mi sa tanto che lo comprerò prima della fine di questa settimana!
E fai bene ;) ;) :D
Ciao:)
themaster
01-11-2001, 13:57
Originariamente inviato da Aery
[B]Le vere migliorie di XP si notano sopratutto se si usa seriamente il pc (cioe' non solo giochi e basta). La stabilita' e' davvero eccezionale e le applicazioni vivono a loro agio nel sistema.
Considerate : Maya 4.0 + PaintShop Pro con un'immagine di 85 mega aperta + BodyPaint + qualche browser ...
(n.b. ho un athlon 650 ...)
Ciao Ciao :)
Sulla stabilità ho molti dubbi, ho la 2600 e ben 2 o 3 volte mi sono visto recapitare xp schermate blu su dei driver audio che sono quelli che installa lui!!!
Poi sto sentendo dei crash con p3, inoltre secondo me in genere è meno stabile del 2k, poi non parliamo dei problemi di spegnimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.