View Full Version : [VENDITA] Nokia 6630 + N70
Come da titolo..
Avrei intenzione di vendere questi 2 telefoni..
il primo: 6630.. preso a fine dicembre 2005 inizio gennaio 2006..
marchiato tim ma con software nokia no brand.. aggiornato all'ultima versione disponibile.
memory card da 1gb.. con installato tomtom, ultima versione disponibile.. mappe 6.60 che mi sembrano siano le ultime disponibili al momento.. piu tanti altri sw per symbian..
€110
il secondo: N70.. cover nera.. aquistato ad aprile 2007.. anch'esso con cover marchiata tim ma con software nokia no brand aggiornato all'ultima versione disponibile..
€ 130
Spese di spedizione non incluse, naturalmente do precedenza alla consegna a mano in Regione Emilia Romagna.. zona di Forli - Cesena o dintorni.
Naturalmente vendibili separatamente.
Saluti
Christian.
crespo80
08-07-2007, 12:48
ciao, in coda per l'N70, è completo di tutta la dotazione originale e di scontrino o fattura per la garanzia? Io sono a Bologna, passi mai da queste parti? Magari ci si può acordare per la consegna a mano!
ciao,di dove sei?ti interessa N73 per N70+tuo conguaglio?
Ciao ragazzi,
io sono di forli,
si, la dotazione è totalmente completa, alcuni libretti sono ancora incartati, le spugnette delle cuffie anche, mai usate..
scontrino originale datato: 12/04/07
preferirei no scambi..
comunque quanto vorresti di aggiunta?
crespo80
08-07-2007, 13:12
l'hai letto il mio messaggio privato? Vista la presenza di scontrino e tutto, se il cell non presenta graffi o segni di usura per me si può anche concludere!
Ciao ragazzi,
io sono di forli,
si, la dotazione è totalmente completa, alcuni libretti sono ancora incartati, le spugnette delle cuffie anche, mai usate..
scontrino originale datato: 12/04/07
preferirei no scambi..
comunque quanto vorresti di aggiunta?
Essendo di forlì dubito sia possibile uno scambi oa mano,preferirei non spedire...se cmq valuti la cosa fammi tu un offerta di conguaglio.
Edit:ops...scusa crespo80 non avevo letto il tuo messaggio...precedenza assoluta a te,ci mancherebbe!
bene, per l'n70 allora è concluso.. ;)
ora rimane il 6630 ;)
cala_l_asso
08-07-2007, 14:41
se non concludi per l'N70 tienimi in coda con spedizione
tutti e due a 200 spediti? ciao
HighVoltage
08-07-2007, 18:56
Per tutti i richiedenti:
thread è stato chiuso dal mio collega...l'ho contattato per farvi dare la spiegazione ;)
verolenny
08-07-2007, 20:06
Per tutti i richiedenti:
thread è stato chiuso dal mio collega...l'ho contattato per farvi dare la spiegazione ;)
perchè manca la città nel titolo...ah se solo foste un pochino più attenti..
HighVoltage
08-07-2007, 20:18
perchè manca la città nel titolo...ah se solo foste un pochino più attenti..
Un giorno devo proporre verolenny allo staff per farlo diventare moderatore....mi servirebbe un collega così in sezione :O :O :O
No eh :stordita:
verolenny
08-07-2007, 20:28
Un giorno devo proporre verolenny allo staff per farlo diventare moderatore....mi servirebbe un collega così in sezione :O :O :O
No eh :stordita:
taci che se scopriamo che esiste un paese di nome VENDITA facciamo un brutta figura :D :D
HighVoltage
08-07-2007, 20:46
taci che se scopriamo che esiste un paese di nome VENDITA facciamo un brutta figura :D :D
:asd:
verolenny
08-07-2007, 21:18
memory card da 1gb.. con installato tomtom, ultima versione disponibile.. mappe 6.60 che mi sembrano siano le ultime disponibili al momento.. piu tanti altri sw per symbian..
mi ero perso questo....15 gg di sospensione
p.s. ringrazio l'utente che mi ha fatto notare la cosa e mi scuso, ma avevo chiuso senza entrare a leggere la discussione, perchè mancava solo il titolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.