PDA

View Full Version : 6600gt in fumo o no?

D3stroyer
08-07-2007, 12:30
Ciao a tutti, ieri è successa una cosa strana. Sono tornato con XP togliendo vista. Installo solo il 3dmark per controllare di aver ritrovato le performances che vista non mi dava, ma puf! non supera nemmeno il primo test. Freeze e sono costretto al riavvio. No artefatti, no overclock. Riprovo ancora, ma fa uguale. Controllo la ventola, ma gira..tolgo la corrente, aspetto un po, tolgo la vga, pulisco bene, rimonto...fa uguale a prima, nelle applicazioni 3d si freeza il pc dopo tot tempo casuale.

Riavvio. FINE. non va piu'. Il pc si accende per 3 secondi, e si spegne in tronco riavviando di continuo così in loop. Penso subito alla mobo, ma cambiando vga tutto funziona perfettamente e il pc parte, gira le applicazioni 3d perfettamente. Spengo, rimetto la 6600, riavvio ma riprende ad accendersi e spegnersi senza nemmeno mostrare qualcosa a video.

Che significa? Non permettendo nemmeno il boot, escluderei la questione drivers e temperature e dato che con altra vga il pc parte, escluderei pure la mobo :(

E' da buttare secondo voi o posso tentare qualcosa? Ora mi ritrovo con una X300SE e non è piacevole.

Mazda RX8
08-07-2007, 12:52
Purtroppo è da buttare...:(