View Full Version : [Il primo approccio]come farlo?
The Incredible
08-07-2007, 12:00
Beh sicuramente gli approcci con l'altro sesso cambiano dall'età..
mentre a 15 anni basta tirare le pietre al mare alla ragazze che vi piace a 25 magari è diverso :D
Quali sono i metodi che usati per conoscere una ragazza/o in un locale?
Sono convinto che non si può sempre stare ad aspettare che le ragazze ce le presentino amici di amiche di amici..ect..
avanti genteeee :D
mentre a 15 anni basta tirare le pietre al mare alla ragazze che vi piace a 25 magari è diverso :D
Sono convinto che non si può sempre stare ad aspettare che le ragazze ce le presentino amici di amiche di amici..ect..
conosciuta una sera.. l'ho presa di mira facendola sentire in colpa per ogni cretinata che combinava.
Termina della serata mi odiava.
Ho chiesto il contatto MSN ad una amica in comune e in pratica c'ho parlato lo stretto sufficiente per chiederle di uscire il sabato sera successivo.
In realtà non avevo intenzione di chattare con lei, bensì di conoscerla dal vivo e parlarci di persona; per cui quando entrava non mi interessava parlarle, farmi gli affari suoi..
Volevo solo uscisse con me una sera e ce l'ho fatta ^^
Il 18 facciamo due mesi.
Cià
il problema dell'approccio diretto è che la probabilità di successo è molto bassa. quindi statisticamente devi provarci tantissime volte e assorbire tantissimi due di picche.
naturalmente dopo un po' becchi di sicuro.
il problema è che non tutti sopportano miliardi di figure di merda :D
lnessuno
08-07-2007, 19:05
il problema dell'approccio diretto è che la probabilità di successo è molto bassa. quindi statisticamente devi provarci tantissime volte e assorbire tantissimi due di picche.
quoto :p
oppure devi insistere molto :D per riuscire a combinare qualcosa con la mia ultima ex ci ho provato... mmm... direi 3-4 volte, più o meno espressamente :p
alla fine qualche giorno dopo l'ultimo rifiuto è stata lei a provarci con me ^_^
innovatel
08-07-2007, 19:16
Se a 15 lanci le pietre ... a 25 (x scala evolutiva) puoi lanciare i massi? :stordita: :stordita: :stordita:
Ok, scherzo! Bha ... non ho la minima idea ... di solito in queste situazioni cerco l'uscita d'emergenza per scappare :help: :help: :help:
Aspettare che te la presentano amici? Non saprei ... alla fine è tragica ... nel senso che alla fine rischi di giocarti anche l'amicizia di partenza :(
conosciuta una sera.. l'ho presa di mira facendola sentire in colpa per ogni cretinata che combinava.
Termina della serata mi odiava.
Ho chiesto il contatto MSN ad una amica in comune e in pratica c'ho parlato lo stretto sufficiente per chiederle di uscire il sabato sera successivo.
In realtà non avevo intenzione di chattare con lei, bensì di conoscerla dal vivo e parlarci di persona; per cui quando entrava non mi interessava parlarle, farmi gli affari suoi..
Volevo solo uscisse con me una sera e ce l'ho fatta ^^
Il 18 facciamo due mesi.
Cià
UAU http://www.zwatla.com/emo/emo/plus/tronches/025.png
{|e;17841864']UAU http://www.zwatla.com/emo/emo/plus/tronches/025.png
Faccina dell'anno :winner:
Coooooooomunque: per me il primo approccio deve essere semplice, senza troppe aspettative. Si comincia parlando di cose vaghe, poi si passa alle piccole informazioni personali, e ci si ferma. La seconda volta che ci si vede si approfondisce, e se ci si trova bene si continua. Altrimenti, è stata comunque una bella esperienza :)
nemodark
08-07-2007, 19:58
So che è difficile approciare... sopratutto se non si è Brad Pit(a lui basta lanciare uno sgardo ed è bella che fatta) noi poveri mortali dobbiamo cercare di capire cosa vuole la ragazza per riuscire ad approciarla... scabiare due chiacchere in modo da capire se fà per noi, oppure può rimanere li solo a fare la bella statuina.
Ora visto i pochi elementi che hai fornito... non posso darti una mano perchè ogni approccio va studiato a tavolino in modo tale da calcolare ogni minimo dettaglio ed al massimo nelle situazione più estreme ricevere un 2 di picche speranzoso... cioè stasera non mi piace, ma non sei un cesso!!!
Ora magari sapere in che situazione l'hai incontrata... se c'è la possibilità di rincontrala e soprattutto se conosci qualcuno che possa presentartela e già una buona cosa. :)
gabberman81
08-07-2007, 21:05
ma xchè figure di merda ???:mbe: uno ci prova, se va bene se no pazienza...chissenefrega della figura...se uno si tira ste storie non concluderà mai niente :doh:
So che è difficile approciare... sopratutto se non si è Brad Pit(a lui basta lanciare uno sgardo ed è bella che fatta) noi poveri mortali dobbiamo cercare di capire cosa vuole la ragazza per riuscire ad approciarla... scabiare due chiacchere in modo da capire se fà per noi, oppure può rimanere li solo a fare la bella statuina.
Ora visto i pochi elementi che hai fornito... non posso darti una mano perchè ogni approccio va studiato a tavolino in modo tale da calcolare ogni minimo dettaglio ed al massimo nelle situazione più estreme ricevere un 2 di picche speranzoso... cioè stasera non mi piace, ma non sei un cesso!!!
Ora magari sapere in che situazione l'hai incontrata... se c'è la possibilità di rincontrala e soprattutto se conosci qualcuno che possa presentartela e già una buona cosa. :)
in pratica.... foto! :O
Questa si che è organizzazione... magari un giorno mi passeresti gli appunti?:D
nemodark
08-07-2007, 21:57
{|e;17843093']in pratica.... foto! :O
Ma la foto non mi serve... la tipa in questione deve piacere a lui mica a me, vedi che non leggi con attenzione quando scrivo qualcosa. :Prrr:
Questa si che è organizzazione... magari un giorno mi passeresti gli appunti?
Ma lol, non credo di avere dato questo grosso consiglio, solo che un pò di organizzazione ad una certa età sia d'obbligo giusto per avitare i classici 2 di picche... dovuti al fatto di avere detto la cosa sbagliata alla persona sbagliata nel momento sbagliato. :doh:
The Incredible
08-07-2007, 23:19
secondo me bisogna cercare degli espedienti.. :D
Gli metti una mano sul deretano (ti ho fatto pure la rima :D ) se non ci sta e ti molla uno schiaffo almeno potrai dire "si però le ho toccato il sedere":D
che culo eh :oink:
T3d è vero quello che dici però occhio a non esagerare perché se si accorgono che ci provi proprio con tutte...
Non saprei, seguo l'istinto...di solito va male, ma ho abbastanza faccia di bronzo per sopravvivere a n! 2 di picche consecutivi senza che il amor proprio ne risulti minimamente scalfito...e poi come hobby il tacchinaggio costa meno che il paracadutismo, ed hai le stesse possibilità di farti male ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.