PDA

View Full Version : [Liguria]secondo voi è vero?

The Incredible
08-07-2007, 11:53
che la gente in liguria e soprattutto le ragazze non molto aperte alle nuove conoscenze e a nuovi amici?

Elbryan
08-07-2007, 11:54
che la gente in liguria e soprattutto le ragazze non molto aperte alle nuove conoscenze e a nuovi amici?

genovesi anche per quanto riguarda le parole dici? :stordita: boh

---edited---
08-07-2007, 11:59
genovesi anche per quanto riguarda le parole dici? :stordita: boh

Appunto, proprio per quanto affermi sarebbe stato assai piu' opportuno cercare verita' anche scomode da subito.

Io non debbo dare consistenza a nulla, forse ti sfugge il vero motivo del contendere che risale all'opportunita' politica di adottare o meno certi provvedimenti in un determinato momento, segno inequivocabile di un'arroganza mista ad incapacita' da non credere possibile. Cio' nulla ha a che vedere con prove o dimostrazioni di sorta in quanto evidente agli occhi di chiunque non soffra di strabismo ideologico aggravato.

Comunque trovo piu' appropriato, in quanto trattasi di difesa ad oltranza faziosa di una compagine di inetti, presumtuosi ed arroganti, definirli punti di svista.

Xalexalex
08-07-2007, 12:13

Ma assolutamente si :)
Siamo un popolo di prevenuti, presuntuosi, chiusi e pin de musse :O
Ovviamente esclusi io e te :O

Amon-Ra
08-07-2007, 13:40
si e' stravero
purtroppo

linuxianoxcaso
08-07-2007, 13:45
a me conoscendo alcuni del forum non sembra proprio :stordita:

Xalexalex
08-07-2007, 13:46
a me conoscendo alcuni del forum non sembra proprio :stordita:

Infatti io mio sono escluso :asd:
Ah escludiamo anche Fabiaccio :asd:

linuxianoxcaso
08-07-2007, 13:47
si e' stravero
purtroppo

perchè dici ciò ? :flower:
esperienze negativez ? racconta :O

linuxianoxcaso
08-07-2007, 13:48
Infatti io mio sono escluso :asd:

:flower:
io direi che anche Beelzebub è simpatico :flower:

DaK_TaLeS
08-07-2007, 13:54
Appunto, proprio per quanto affermi sarebbe stato assai piu' opportuno cercare verita' anche scomode da subito.

Io non debbo dare consistenza a nulla, forse ti sfugge il vero motivo del contendere che risale all'opportunita' politica di adottare o meno certi provvedimenti in un determinato momento, segno inequivocabile di un'arroganza mista ad incapacita' da non credere possibile. Cio' nulla ha a che vedere con prove o dimostrazioni di sorta in quanto evidente agli occhi di chiunque non soffra di strabismo ideologico aggravato.

Comunque trovo piu' appropriato, in quanto trattasi di difesa ad oltranza faziosa di una compagine di inetti, presumtuosi ed arroganti, definirli punti di svista.

ProteusPost v2.0?

Se non lo è parlami del chaos mistico-cosmico seguito al declino post-procedurale successivo alla rottura del continuum :O

(si vede tanto che mi sto annoiando al lavoro?)

Xalexalex
08-07-2007, 13:54
:flower:
io direi che anche Beelzebub è simpatico :flower:

Vero anche lui dobbiamo escludere :O
Facciamo così, escludiamo tutti quelli del forum :O

A parte Freeman :asd:

linuxianoxcaso
08-07-2007, 13:59
ProteusPost v2.0?
:wtf:
Vero anche lui dobbiamo escludere :O
Facciamo così, escludiamo tutti quelli del forum :O

:stordita:

:sbonk:

DaK_TaLeS
08-07-2007, 14:20
:wtf:

:asd: un giorno capirai...

linuxianoxcaso
08-07-2007, 14:32
:asd: un giorno capirai...

lo so che ti riferivi al pk2 ;)

Amon-Ra
08-07-2007, 15:36
perchè dici ciò ? :flower:
esperienze negativez ? racconta :O

mah e' la norma...lo vedo tutti i giorni

gabberman81
08-07-2007, 21:10

ma il fatto è che in liguria non sono vacanzieri...quelli che becchi in spiaggia son tutti del posto...hanno le loro compagnie e non gli interessa conoscere gente nuova...:read: stanno sempre tra di loro...

poi cè da dire che è strapieno di vecchi...:doh: la sera sembrava uno spizzio a cielo aperto :doh:

non ci vado mai +...infatti l' appartamento che ho li l' ho affittato...

sangueimpazzito
08-07-2007, 21:26
poi cè da dire che è strapieno di vecchi...:doh: la sera sembrava uno spizzio a cielo aperto :doh:

:nera:

linuxianoxcaso
08-07-2007, 21:28
:nera:

perchè "non ci vado mai +" è meglio ? :asd:

CYRANO
08-07-2007, 21:45
mai avuto qualche storia con delle liguri..quindi boh...

Cojaokja

dasdsasderterowaa
08-07-2007, 21:45
perchè "non ci vado mai +" è meglio ? :asd:

no, meglio:

poi cè da dire che è

:O

Giant Lizard
08-07-2007, 21:49
si ma diciamo anche che avete un pò scassato i http://www.hormel.com/images/glossary/m/marron_glace.jpg con queste scritte colorate in modo fastidioso -.-

linuxianoxcaso
08-07-2007, 21:51
si ma diciamo anche che avete un pò scassato i http://www.hormel.com/images/glossary/m/marron_glace.jpg con queste scritte colorate in modo fastidioso -.-

mica sono vietate dal regolamento e poi se ci sono vuol dire che si possono usare no ? :D

Giant Lizard
08-07-2007, 21:57
mica sono vietate dal regolamento e poi se ci sono vuol dire che si possono usare no ? :D

Quindi il regolamento non vieta di infastidire gli altri utenti? :mbe: mi sembra un pò strano :D

tra l'altro ci sarebbe anche una piccola regola che recita:

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

E io ci vedo decisamente del sarcasmo e degli atteggiamenti denigratori nei confronti di un utente, nei vostri post. :)

Come la mettiamo? :rolleyes:

e poi c'è anche:

d) E' altresì vietato dare fastidio o non essere d'accordo con l'utente Giant Lizard. Si esige quindi massimo rispetto e appoggio nei confronti di questa splendida persona.

C'è c'è...leggete bene... :O

linuxianoxcaso
08-07-2007, 21:59
Quindi il regolamento non vieta di infastidire gli altri utenti? :mbe: mi sembra un pò strano :D

tra l'altro ci sarebbe anche una piccola regola che recita:

E io ci vedo decisamente del sarcasmo e degli atteggiamenti denigratori nei confronti di un utente, nei vostri post. :)

Come la mettiamo? :rolleyes:

usare un colore per i propri post è denigratorio o sarcastico ? :wtf:

poi perchè vostri ? :wtf:

dasdsasderterowaa
08-07-2007, 22:02

va beh, però le opzioni del forum consentono di scrivere anche così, eppure mi sembra che sia piuttosto fastidioso,

che dici? :D

linuxianoxcaso
08-07-2007, 22:06
va beh, però le opzioni del forum consentono di scrivere anche così, eppure mi sembra che sia piuttosto fastidioso,

che dici? :D
non mi sembra :boh:
e poi se non ti piace come scrive una persona c'è sempre l'ignore list ;)

peccato che non funzioni con i mod :sob:

CYRANO
08-07-2007, 22:10
ma scrivere colorato e' cosi fescionnnnn !!!

clmksamlka

Giant Lizard
08-07-2007, 22:19
usare un colore per i propri post è denigratorio o sarcastico ? :wtf:

poi perchè vostri ? :wtf:

Esatto, è denigratorio e sarcastico nei confronti di quell'utente da cui è nata questa stron***a dei colori :) quindi per quanto mi riguarda siete contro regolamento, ma non sono certo un moderatore.

Comunque date fastidio.

Se vabbè, non funziona così eh :asd:

se io scrivo col carattere 50 e ti spagina tutto il forum, è fastidioso e basta, non è questione di ignore list, è questione che ne risente la serenità del forum ;)

Quindi tu vuoi distruggere la nostra serenità? E' questo che vuoi? :O

Fradetti
08-07-2007, 22:20
confermo :O

Giant Lizard
08-07-2007, 22:23
ma scrivere colorato e' cosi fescionnnnn !!!

clmksamlka

scrivete come vi pare, l'importante è che non dia fastidio. E certi colori danno fastidio alla vista. Se scegliete colori normali per me va pure bene :)

linuxianoxcaso
08-07-2007, 22:29
Esatto, è denigratorio e sarcastico nei confronti di quell'utente da cui è nata questa stron***a dei colori :) quindi per quanto mi riguarda siete contro regolamento, ma non sono certo un moderatore.

Comunque date fastidio.

a parte che continui a dire voi quando io i colori non li ho mai usati :asd:
e poi non vedo che ci sia di male nell'usare dei colori ... se non vuoi leggere passi oltre e basta non sei mica obbligato :boh:

Se vabbè, non funziona così eh :asd:

se io scrivo col carattere 50 e ti spagina tutto il forum, è fastidioso e basta, non è questione di ignore list, è questione che ne risente la serenità del forum ;)

Quindi tu vuoi distruggere la nostra serenità? E' questo che vuoi? :O
la tua si :O :D

comunque se qualcuno mette il carattere 50 è un mago perchè il massimo se non sbaglio è 7 :asd:

dasdsasderterowaa
08-07-2007, 22:30
scrivete come vi pare, l'importante è che non dia fastidio. E certi colori danno fastidio alla vista. Se scegliete colori normali per me va pure bene :)

quello di Cyrano non da fastidio però ;)
lui avrebbe scelto il color birra ma purtroppo non c'è e quindi ha optato per il rosa sanbitter :asd:

Giant Lizard
08-07-2007, 22:37
a parte che continui a dire voi quando io i colori non li ho mai usati :asd:
e poi non vedo che ci sia di male nell'usare dei colori ... se non vuoi leggere passi oltre e basta non sei mica obbligato :boh:

Voi, inteso come chi usa sti colori maledetti.

C'è di male che date fastidio. Me ne frega niente che posso passare oltre, mi infastidisce ugualmente. -.-

la tua si :O :D

comunque se qualcuno mette il carattere 50 è un mago perchè il massimo se non sbaglio è 7 :asd:

Ok, l'importante è saperlo :O

Bè, io non credo sia tanto comodo leggere un reply tutto così. O anche saltarlo. Lo stesso vale per i colori.

;)

lui avrebbe scelto il color birra ma purtroppo non c'è e quindi ha optato per il rosa sanbitter :asd:

a me dava fastidio anche quello :O quando quotato poi è ancora peggio.

linuxianoxcaso
08-07-2007, 22:40
Voi, inteso come chi usa sti colori maledetti.

C'è di male che date fastidio. Me ne frega niente che posso passare oltre, mi infastidisce ugualmente. -.-

Ok, l'importante è saperlo :O

Bè, io non credo sia tanto comodo leggere un reply tutto così. O anche saltarlo. Lo stesso vale per i colori.

;)

a me dava fastidio anche quello :O quando quotato poi è ancora peggio.

vabè ho capito buona notte :asd: :D :sofico:

dasdsasderterowaa
08-07-2007, 22:44

bah, lo sai? in effetti devo ricredermi, è anche più leggibile così... :O :D :D

CYRANO
08-07-2007, 22:50
[/COLOR]quello di Cyrano non da fastidio però ;)

C'e' c'e' !!!

Birra Chiara

Birra rossa

Birra scura

birra ambrata

Weiss

Coaozoa

The Incredible
08-07-2007, 23:17
che spammoso che è diventato sto 3d raga tornando ot..
chi conosco genova lo sà..è proprio cosi..

FreeMan
08-07-2007, 23:29

questo si che da fastidio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17843431&postcount=19

non sarebbe conveniente per l'utente in primis non leggere un eventuale avviso di un mod, non ne convieni?

cmq sto discorso dei colori ha stufato e le molte sospensione giò date fin ora dovevano già farlo intuire... inutile che in molti facciano i finti tonti dicendo che la recente polemica su ania ed il colore dei suoi post non c'entri nulla, il tutto è nato proprio dopo quel famoso thread/petizione.

I testi colorati sono a disposizione degli utenti (come il [size] per esempio) sempre che questi ne facciano un uso consapevole e non atto a dare fastidio al prossimo quindi, se si vuole usare un colore si DEVE usare un colore SCURO che non porti problemi di leggibilità agli altri utenti.

ma il voler scrivere colorato solo per ripicca, polemica ecc non vi sembra azione un po' infantile?

detto questo, si continuerà a sospendere chi userà colori fastidiosi e senza che necessariamente venga fatto un primo avviso. Sappiamo tutti che questo messaggio avrà la solita cassa di risonanza e che sarete tutti pronti a commentarlo con i vostri soliti modi.. fa nulla, a me basta che venga letto .. e lo do per letto e recepito.

CLOSED!!

>bYeZ<