PDA

View Full Version : virtualdub e virtualdubmod si piantano

kuichido
08-07-2007, 11:29
Ciao,
come da titolo non riesco mai a portare a termine una qualsiasi procedura con i sopracitati programmi perchè dopo pochi minuti si fermano.
Il pc, P4 da 2,4 GHz con 1 GB di ram, in realtà continua a funzionare, sono solo i due programmi che non proseguono nell'avanzamento. Il bello è che quando provo a chiuderli mi comunicano che c'è un processo in corso e che se chiudo perderò il lavoro. Quindi, in realtà, neanche loro sono effettivamente piantati.
Il problema è che non vanno avanti neanche lasciandoli per ore.....
Al momento dirotto tutte le mie necessità su un vecchio portatile HP con processore Athlon XP-M ma potete immaginare l'agonia avendo un hd da 4200 rpm.....
Da cosa può dipendere?
Ciao

Flegias85
09-07-2007, 08:47
Ciao,
come da titolo non riesco mai a portare a termine una qualsiasi procedura con i sopracitati programmi perchè dopo pochi minuti si fermano.
Il pc, P4 da 2,4 GHz con 1 GB di ram, in realtà continua a funzionare, sono solo i due programmi che non proseguono nell'avanzamento. Il bello è che quando provo a chiuderli mi comunicano che c'è un processo in corso e che se chiudo perderò il lavoro. Quindi, in realtà, neanche loro sono effettivamente piantati.
Il problema è che non vanno avanti neanche lasciandoli per ore.....
Al momento dirotto tutte le mie necessità su un vecchio portatile HP con processore Athlon XP-M ma potete immaginare l'agonia avendo un hd da 4200 rpm.....
Da cosa può dipendere?
Ciao

RAM a disposizione?

kuichido
09-07-2007, 13:06
RAM a disposizione?

Se ti riferisci al desktop lo avevo già indicato 1 GB di RAM.
Nel caso del portatile sono 512 MB....
Ciao

Flegias85
09-07-2007, 13:15
Se ti riferisci al desktop lo avevo già indicato 1 GB di RAM.
Nel caso del portatile sono 512 MB....
Ciao

Scusa hai ragione...
è che mi era capitato un problema simile con i soliti programmi e nel mio caso nn avevo abbastanza RAM e quindi ho dovuto aumentare la memoria virtuale lasciandola gestire al sistema. In questo modo ho risolto, ma nn saprei dirti se questa soluzione fa al caso tuo.

In attesa potresti provare cmq...
Ciao

kuichido
09-07-2007, 18:10
Purtroppo non è la memoria virtuale.
Ho provato, come da tuo consiglio, ad aumentarla (era comunque a 768 MB) ma niente. Il comportamento è identico.
Nessuna altra idea???:muro:
Ciao

kuichido
10-07-2007, 14:38
UP! :cry:

kuichido
11-07-2007, 12:58
Andiamo! Davvero a nessuno è successa una cosa simile?
Devo proprio essere fortunato :muro:
Ciao