View Full Version : PSX EMULATION CHEATER AIUTO...
aiutatemi per favore io l'ho scaricato e c'è anche il gioco che mi interessa con i codici solo che non so come farlo funzionare ...anche se spunto il codice che mi interessa poi avvio l'emulatore ma i codici non vanno cioè è come se non avessi attivato niente...potete per piacere aiutarmi ....in modo chiaro anche perchè nn sono molto esperto...grazie mille..sig
1)Start the emulator
2)Go into the plugin menu and select video
3)Choose 'psx emulation cheater' as the video plugin
4)Click the configure button and select the 'real' gpu plugin you want to use.
5)Click 'Ok'
6)Execute the 'pec.exe'
7)Select your cheats
8)Click on 'Send cheats to plugin'
9)Insert the game CD or load the ISO file in the emulator
10)Start the emulation
allora fino al punto 3 va bene poi quando clicco su configura mi da errore e di conseguenza la segnalazione errori da inviare e quindi non riesco a configurarlo e forse è per questo che non va,,,cos'è che è sbagliato.?per favore aiutatemi,,,
ma che forum è?scusate nessuno risponde...mi sembra educazione rispondere ....
giacomo_uncino
09-07-2007, 04:45
probabilmente è poco conosciuto per questo nessuno ti risponde (non lo conosco neanche io). Comunque l'errore mi sembra un classico messaggio errore di windows, magari l'emulatore va in conflitto con qualcosa della tua configurazione hardware/software, oppure manca qualcosa, boh? Prova a postare l'errore che produce
ma che forum è?scusate nessuno risponde...mi sembra educazione rispondere ....
Driuuu, non è un discorso di educazione, semplicemente è forse troppo ottimistico pensare di trovare un aiuto di domenica a luglio. Questo è un forum, non un help desk, si chiede aiuto e si attende, non si può pretendere altro. ;)
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.