PDA

View Full Version : Come ridurre i file ricevuti/inviati tramite la connessione

RedBlack9
08-07-2007, 09:32
Ciao a tutti

un mio amico non coperto da adsl, si è attivato il servizio che gli permette di scaricare 50 mb al giorno.. (quello della 3)

Siccome visitando siti e utillando msn si impegnano già buona parte dei 50 mb.. come faccio a far in modo che questi file ricevuti vengano ridotti?

sapete qualche metodo?

Grazie

ps... usa internet explorer 7, ma se necessario gli installo firefox

Neon68
08-07-2007, 10:11
Intanto potrebbe disabilitare la visualizzazione delle immagini e dei flash, lo fa dalle impostazioni di explorer o firefox (che consiglio).

RedBlack9
08-07-2007, 10:57
Grazie... gli dirò di farlo...

leggendo in giro.. ho letto anche che ci sarebbe la possibilità di disabilitare l'opzione che scarica il contenuto delle pagine web per poi caricarle più velocemente... sapete come fare?

Neon68
08-07-2007, 11:07
Grazie... gli dirò di farlo...

leggendo in giro.. ho letto anche che ci sarebbe la possibilità di disabilitare l'opzione che scarica il contenuto delle pagine web per poi caricarle più velocemente... sapete come fare?

Per caso intendi la cache sempre in opzioni?

Beh quella è meglio tenerla, se ritorni su una pagina già visitata in una sessione non devi ricaricarne il contenuto perchè si trova già in cache.

RedBlack9
08-07-2007, 11:11
si però mi ha detto che visitando i siti aumentano i file ricevuti vistosamente...

non ha problemi ad attendere di volta in volta qualche secondo in più per vedere la pagina...
la cosa importante è che non si scarichi nulla

cmq credo siano i file temporanei di internet

Energy++
08-07-2007, 11:35
si però mi ha detto che visitando i siti aumentano i file ricevuti vistosamente...

non ha problemi ad attendere di volta in volta qualche secondo in più per vedere la pagina...
la cosa importante è che non si scarichi nulla

cmq credo siano i file temporanei di internet

:confused:
non puo non scaricare nulla se visualizza le pagine

RedBlack9
08-07-2007, 12:14
:confused:
non puo non scaricare nulla se visualizza le pagine

nulla di certo no.. era per dire...

ma sicuramente ridurre penso di si...