View Full Version : Problema SKYPE
nuovoUtente86
08-07-2007, 01:27
Dato che nel Thread ufficiale in 2 giorni non ho ricevuto neppure una risposta
provo a chiedere qui:
Non riesco a capire da dove lanciare la videochiamata durante una conversazione.Ho provato il segnetto in alto a destra della schermata del contatto ma non va.Se metto all' opzione collega all' avvio la videochiamata va perfettament.Chi mi da la procedura per lanciarla a chiamata gia partita?
C'è il topic ufficiale, se tutti facessero come te sto forum diventerebbe ingestibile. Già apri 39 topic al giorno, se ora anche i post diventano nuovi topic, è la fine.
C'è il topic ufficiale, se tutti facessero come te sto forum diventerebbe ingestibile. Già apri 39 topic al giorno, se ora anche i post diventano nuovi topic, è la fine.
http://www.lees-corner.de/images/smilies/rotfl.gifChe stronzo che sei! http://www.lees-corner.de/images/smilies/rotfl.gif
@nuovo: mi spiace, ma oramai uso solo freecall, quindi ho disinstallato skype. Me spiase.
nuovoUtente86
08-07-2007, 11:26
m che vuoi..ti ho detto che non devi intervenire nei miei topic...basta??lo vuoi capire o sei cosi limitato.....
Ti volevo solo invitare a rispettare le regole.
Grazie.
nuovoUtente86
08-07-2007, 11:36
Ti volevo solo invitare a rispettare le regole.
Grazie.
e dimmi dove sarebbe la violazione?Nel thread ufficiale nessuno risponde quindi ho postato qui....l' argomento tratta di informatica e nn di calcio quindi non è offtopic..detto questo astieniti da ulteriori interventi del genere che poi sono gli unici che fai nel forum.
Bene, allora prendiamo 2 mila utenti, tutti fanno come te, aprono un topic per ogni post a cui non si risponde, pensando che in questo modo ottengono una risposta. Caos totale.
Per non parlare del fatto che la quasi totalità dei 39 topic che apri ogni giorno sono perfettamente ricollegabili a topic già aperti, che tu puntualmente ignori.
Continua così.
nuovoUtente86
08-07-2007, 12:04
Bene, allora prendiamo 2 mila utenti, tutti fanno come te, aprono un topic per ogni post a cui non si risponde, pensando che in questo modo ottengono una risposta. Caos totale.
Per non parlare del fatto che la quasi totalità dei 39 topic che apri ogni giorno sono perfettamente ricollegabili a topic già aperti, che tu puntualmente ignori.
Continua così.
non hai capito...dei farti i fatti tuoi....cosi è piu chiaro..quando vedi il mio nick ignoralo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.