View Full Version : Aiuto IE 6.0????
Lupen_il_ladro
29-10-2001, 20:58
Non so cosa succede ma a me mi capita questo........esempio vengo su questo forum clicco su un collegamento ,e mi da la pagina non aggiornata,per aggiornarla devo cliccare su aggiorna ma perche sucecde questo?Anche con altri collegamenti mi succede.......:confused:
Bilancino
29-10-2001, 21:56
Succede anche a me presumo che sia la cache di explorer che ricarica la stessa pagina. Io per aggiornarla faccio VAI
Ciao
Vai nelle opzioni e seleziona l'opzione "Svuota cartella file temporanei in uscita" ;)
Lupen_il_ladro
29-10-2001, 23:01
Ho capito..........erano i file temporanei........o cancellato i file temporanei e non lo fa piu......:) By
Lupen_il_ladro
30-10-2001, 14:18
Ho capito qual'era il problema..............
opzioni Internet---->generale----->impostazioni----->avevo la spunta su mai......invece ho messo la spunta su Automaticamente e cosi' non la fa piu',....:)
By
anche a me lo fa cmq nn credo che spuntando su automaticamete hai cambiato qualcosa anzi hai rallentato la navigagione.... quelle impostazioni ti dicono se vuoi che explorer ricerchi nel tuo hd la versione + recente di una pagina mentre se spunti mai lui te la scarica direttamente senza ricercare. ora la navigazione ti va bene ma quando avrai un bel po di file in temporaney interrnet file allora si ke sono mazzate!
Lupen_il_ladro
31-10-2001, 14:02
Originariamente inviato da Hostyle
[B]anche a me lo fa cmq nn credo che spuntando su automaticamete hai cambiato qualcosa anzi hai rallentato la navigagione.... quelle impostazioni ti dicono se vuoi che explorer ricerchi nel tuo hd la versione + recente di una pagina mentre se spunti mai lui te la scarica direttamente senza ricercare. ora la navigazione ti va bene ma quando avrai un bel po di file in temporaney interrnet file allora si ke sono mazzate!
Cmq cosi' non me lo fa piu'.....prima mi dava fastidio ogni pagina che caricavo dovevo premere "F5"per aggiornare la pagina!Invece cosi' non me lo fa piu'!I file temporaney ogni tanto vado da dos puro e cancello tutto manualmente .....la cartella la faccio diventare 32kb..............:p
ma ci provo ank'io! perchè vai dal dos a cancellare i file temporanei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.